Trattativa per la cessione di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E allora ragazzo evita il Milan, non è più una big da 5 o 6 anni
    😉
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/6/2019, 14:21) 
    E allora ragazzo evita il Milan, non è più una big da 5 o 6 anni
    😉

    A prenderlo alla lettera non parla dii italia se sono i 4 top campionati europei... :lol:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Poi un giorno qualcuno mi spiegherà dove troverebbe i soldi il Milan per prendere Praet e Andersen.

    In ogni caso credo che per la società sarebbe più proficua una cessione all'estero dove sono disposti a pagare cifre più alte e con modalità più soddisfacenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 4/6/2019, 14:30) 
    Poi un giorno qualcuno mi spiegherà dove troverebbe i soldi il Milan per prendere Praet e Andersen.

    In ogni caso credo che per la società sarebbe più proficua una cessione all'estero dove sono disposti a pagare cifre più alte e con modalità più soddisfacenti.

    Magari potrebbe essere un accordo che considera una percentuale altissima sulla rivendita del giocatore, tipo 50%..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 4/6/2019, 14:30) 
    Poi un giorno qualcuno mi spiegherà dove troverebbe i soldi il Milan per prendere Praet e Andersen.

    In ogni caso credo che per la società sarebbe più proficua una cessione all'estero dove sono disposti a pagare cifre più alte e con modalità più soddisfacenti.

    Ma come non sono del fondo più grosso al mondo? 30 miliardi... :ph34r:
     
    .
  6. Tatopietro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre molto corretto nei toni e rispettoso verso di noi, bella persona....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 4/6/2019, 14:38) 
    Ma come non sono del fondo più grosso al mondo? 30 miliardi... :ph34r:

    Han già detto che il Milan ha conti disastrosi e che la priorità è di metterli a posto (ergo vacche magre). Comunque Andersen e Praet sarebbero potenziali target con loro, giocatori ancora giovani ma con il "nome", che possono rendere moltissimo come plusvalenza in futuro.
     
    .
  8. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gianni80 @ 4/6/2019, 15:32) 
    Andersen va all'estero. Praet se si trova l'accordo potrebbe anche andare da loro.

    Alle strisciate venderei solo patate e cipolle. I giocatori buoni li venderei tutti in Premier.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 4/6/2019, 14:38) 
    Ma come non sono del fondo più grosso al mondo? 30 miliardi... :ph34r:

    Potrebbero anche essere di proprietà di Bill Gates, ma sono già fuori di un botto di milioni con il Fair Play Finanziario e, a meno che non rientrino di parecchio attraverso le cessioni, non potranno fare mercato.
    Queste sono le regole e dovrebbero valere per tutti, anche se la Gazzetta fa finta di dimenticarsene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Denis potrà anche seguire Giampaolo ed esplodere definitivamente... vorrà dire che 30 milioncini nelle casse della Samp dovranno arrivare, sennò è tutto un magna magna!
     
    .
  11. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che Praet andrà in Premier
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Mi pare di aver sentito a primocanale che ci sia un offerta succulenta per preat... Sapete qualcosa?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 12/6/2019, 00:12) 
    Mi pare di aver sentito a primocanale che ci sia un offerta succulenta per preat... Sapete qualcosa?

    Sarà quella dell arsenal di 25 milioni immagino . Si diceva che era stata rispedita al mittente quella complessiva ma troppo bassa sia per lui che per Andersen
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ag. Praet a CM: 'Tanti club su di lui, ma il Milan ha un grande nome. Tutti sanno che Giampaolo...'

    Il Milan non si fermerà al colpo Krunic per il centrocampo, servirano altri nuovi acquisti adatti al credo tattico di Giampaolo. Tra questi potrebbe esserci Dennis Praet, mezzala o trequartista classe 1994 che tanto piace al futuro tecnico rossonero. Per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Martin Riha.

    Riha, il Milan pensa a Dennis Praet. Ci sono stati dei contatti con il club rossonero?
    "Tutti sanno cosa pensa Giampaolo di Dennis. Per il momento non posso dire altro".

    Direbbe di sì al Milan?
    "Il Milan è un brand importante, ha un grande nome. Ma altri club anche fuori dall'Italia hanno manifestato un certo interesse".

    Tra questi c'è l'Arsenal, vero?
    "Non voglio aggiungere altro adesso, credo possiate comprendere. Dennis è un giocatore completo e pronto per passare in un top club".

    Quando pensa che verrà deciso il suo futuro?
    "Nel giro di qualche settimana, gli interessamenti ci sono".

    https://www.calciomercato.com/news/ag-prae...ande-nome-62412
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Porti il cash non inferiore ai 25/30 milioni e può andare dove vuole . Qui ha alternato cose buone a periodi anonimi . Non è una cessione su cui mi dispero . Più completo sicuramente di Linetty facendo un bilancio ma meno incisivo .
     
    .
627 replies since 10/11/2018, 12:47   65936 views
  Share  
.