Trattativa per la cessione di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me, dato anche il mercato pazzo, vale ben più di 20 Milioni.. Poco sotto i 30
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    con le cifre di oggi, 20 per praet sono anche pochi
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (matraph @ 10/4/2019, 13:26) 
    io farei uno scambio con la Roma Schick-Praet ...

    Io no, perché Schick ormai crede di valere qualcosa più della Sampdoria. Magari è vero e magari non è vero, ma conta quello che è nella sua testa.
    Praet lo terrei ancora almeno un anno, ma anche lì bisogna capire cosa dice Ferrero e cosa dice la testa del giocatore.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/4/2019, 13:17) 
    Qualcuno che ci dia 18/20 milioni per lui lo si trova . Soprattutto all' estero . Anche di più forse .
    Noi dobbiamo pagare 15 Milioni janckto . In proporzione Praet ora vale molto di più .
    Non scenderei sotto i 20/25 milioni .

    Beh se lo parametriamo sui 15 di Janckto, lui ne vale 200. :P :P :P :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ToniSamp @ 10/4/2019, 18:03) 
    Io no, perché Schick ormai crede di valere qualcosa più della Sampdoria. Magari è vero e magari non è vero, ma conta quello che è nella sua testa.
    Praet lo terrei ancora almeno un anno, ma anche lì bisogna capire cosa dice Ferrero e cosa dice la testa del giocatore.

    hai ragione,ma credo che, nel calcio di oggi, tutti i mgiliori di tutte le squadre lo pensano e cercano successso e soldi TANTI e SUBITO...del resto con la stagione realizzata da noi e soprattutto le giocate fatte con la continuità espressa giustificavano, a mio avviso, il sentimento di valere "qualcosa più della Sampdoria"...poi non va dimenticato che circa 42 milioni ce li ha fatti guadagnare!

    Percui non capisco questo apparente livore nei confronti di Shick (a meno che non abbia insultato/criticato il mondo Samp). Un altro discorso é, a livello sportivo, la sfiducia che si potrebbe avere nel giocatore, pensando che sia entrato in una fase negativa senza uscita. Personalmente penso il contrario, soprattutto con Giampaolo a Genova ritroverà convinzione nei suoi mezzi. E tutti noi, tifosi blucerchati, abbiamo bisogno di un giocatore del suo profilo, che riporti un po' di poesia ed imprevidibilità nelle giocate...una casssanata, un assist alla mancini, una rovesciata alla FLachi, un dribblin all'Ortega...ahimé il solo che potrebbe avvicinarsi a questo tipo di giocatore é Saponara, ma con tutti i limiti fisici e caratteriali lo rispediremo a Firenze senza rammarico!

    Per tutto questo (ed anche alla propedeutica vicinanza di QUaglia) mi piacerebbe riavere Schick alla Samp!
     
    .
  6. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Da parte mia nessun livore, anzi, Schick lo continuo a prendere al fantacalcio (che poi è un modo per seguirlo meglio). Il punto non è quello che passa nella nostra testa, ma quello che passa nella sua. Se tornare alla Sampdoria viene sentito da lui come una retrocessione è meglio che resti alla Roma o vada altrove. Meglio per tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Arsenal, scelto il dopo Ramsey: sarà assalto a Praet della Samp

    Con Aaron Ramsey già salutato in via ufficiale, visto che andrà a parametro zero alla Juventus, l'Arsenal cerca l'erede del gallese. E potrebbe pescare ancora dalla Sampdoria, spiega il Daily Mirror. Lo scorso anno ha preso Lucas Torreira, a giugno potrebbe essere il turno di Dennis Praet. Il belga piace molto ed è stato visionato a più riprese dalla società londinese. E' lui il nome scelto dalla dirigenza e a breve arriverà sulla scrivania di Ferrero una proposta formale dai Gunners.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ar...la-samp-1239491
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Quanto spesero per Torreira ? Ruoli differenti ma cambia poco . Se lo vogliono ne dovranno spendere altrettanti mi auguro .

    30 milioni .
     
    .
  9. Enricog97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/4/2019, 18:59) 
    Quanto spesero per Torreira ? Ruoli differenti ma cambia poco . Se lo vogliono ne dovranno spendere altrettanti mi auguro .

    30 milioni .

    Anche perché con il rinnovo di contratto è stata tolta la clausola (25 milioni, mi pare) di Praet. Mi sembrerebbe assurdo venderlo a meno di 25.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/samp...-domani-1250106
    Quello che dicevo dall estate scorsa : a mio giudizio avrà un grandissimo futuro proprio in quel ruolo, perché ha tutte le caratteristiche tecniche e fisiche per poterlo ricoprire al meglio. Ci vedo molte delle caratteristiche di Modric in Dennys
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Penso tra 25 e 30 milioni saranno disposti a darli
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Onestamente io lo vedo massimo come un giocatore da Lazio al momento, non so se possa ambire a piazza più importanti. La sua stagione è stata da 6, io da lui mi aspetto molto di più onestamente, poi magari va alla Juve e diventa titolare...
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 24/5/2019, 10:19) 
    Onestamente io lo vedo massimo come un giocatore da Lazio al momento, non so se possa ambire a piazza più importanti. La sua stagione è stata da 6, io da lui mi aspetto molto di più onestamente, poi magari va alla Juve e diventa titolare...

    secondo me invece è un giocatore che parla la stessa lingua dei giocatori di livello assoluto. Messo in un contesto di primo livello per me può essere un giocatore importante per qualunque squadra.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 24/5/2019, 10:19) 
    Onestamente io lo vedo massimo come un giocatore da Lazio al momento, non so se possa ambire a piazza più importanti. La sua stagione è stata da 6, io da lui mi aspetto molto di più onestamente, poi magari va alla Juve e diventa titolare...

    Sì concordo, alla Lazio per me sarebbe titolare, ma forse anche nel Milan attuale. Penso possa crescere ancora. In campo mi da l'impressione di essere una spanna sopra tutti, ma non riesce a dimostrarlo totalmente. Ha una velocità sul breve impressionante che gli permette di recuperare palloni impossibile o anticipare avversari, però difficilmente gli vedi fare azioni travolgenti, soprattutto in zona gol, dove è totalmente carente. Insomma, chi lo compra a certi prezzi, ad oggi lo fa più come speranza che per quanto visto in campo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Praet strizza l’occhio al Milan: «Sogno una big»

    «Ho letto la notizia, ma finché sono solo voci…». Dennis Praet commenta così l’accostamento al Milan di Marco Giampaolo, che lo ha richiesto per avere un elemento di fiducia in vista della sua nuova avventura in rossonero. Il centrocampista belga preferisce restare con i piedi per terra, anche se non ha mai nascosto la propria ambizione: «Ho sempre detto che il mio sogno è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria – ammette Praet a Het Laatste Nieuws – gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei».

    https://www.sampnews24.com/praet-strizza-l...-sogno-una-big/
     
    .
627 replies since 10/11/2018, 12:47   65936 views
  Share  
.