Sampdoria-Torino 1-4

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 4/11/2018, 18:09) 
    in primis non sono esperto di giovani allenatori..neanche vivo in Italia da 55 nni e le partite le seguo in streaming....,figurati...ma se ti faccio un nome..De Zerbi...penso che basti e avanzi...bel gioco..begli schemi.. come GPaolo ma poi in piu'...flessibile mentalmente e rapido nel modificare in corsa..praticamente tutto quello ch GPaolo NON SA FARE..

    De zerbi allena già il Sassuolo, altri nomi ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 4/11/2018, 18:11) 
    De zerbi allena già il Sassuolo, altri nomi ?

    Donadoni, Guidolin, Prandelli. Oggi c'era Paulo Sousa a Marassi.
    Detto questo: Mihajlovic può allenare? Questo per rispondere alla tua domanda.
    Ad oggi non manderei via Giampaolo, anche perchè non mi piace parlare del nulla: siccome non è in discussione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/11/2018, 18:13) 
    Donadoni, Guidolin, Prandelli. Oggi c'era Paulo Sousa a Marassi.
    Detto questo: Mihajlovic può allenare? Questo per rispondere alla tua domanda.
    Ad oggi non manderei via Giampaolo, anche perchè non mi piace parlare del nulla: siccome non è in discussione.

    Non cambierei Giampaolo con nessuno dei nomi che hai fatto, i primi due tra l'altro mi fanno rabbrividire anche se per motivi diversi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/11/2018, 18:18) 
    Non cambierei Giampaolo con nessuno dei nomi che hai fatto, i primi due tra l'altro mi fanno rabbrividire anche se per motivi diversi.

    Quando Giampaolo arriva in Champions per due anni di fila, con una squadra sfasciata dal mercato, chiamami. Ah e chiamami anche quando al terzo anno va in Europa League raggiungendo gli ottavi.

    Grazie.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    https://m.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?a...d&idtmw=1175810

    C'è da quotare anche le virgole!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/11/2018, 18:18) 
    Non cambierei Giampaolo con nessuno dei nomi che hai fatto, i primi due tra l'altro mi fanno rabbrividire anche se per motivi diversi.

    Ripeto: non manderei via Giampaolo ad oggi, ho semplicemente risposto alla domanda si Superchumbo.
    Ma allenatori validi ci sono.
    Guidolin per me ne fa 50 di Giampaolo. Ha ottenuto risultati che il nostro allenatore si sogna.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Prestazione indecente e sconfitta strameritata. Il torino ha dominato in lungo e in largo per tutta la partita, hanno fatto quello che hanno voluto e Giampaolo per l'ennesima volta ha confermato il suo grande difetto di non cambiare mai modulo, nemmeno a partita in corso quando si è in evidente difficoltà come oggi. Come al solito il mister non è riuscito a trovare dei correttivi per limitare il gioco sulle fasce, dove soffriamo tantissimo la velocità degli esterni. Sconfitta pesante e preoccupante perché ottenuta contro una diretta concorrente (almeno sulla carta) e in casa dove difficilmente assistiamo a sconfitte di tali proporzioni. L'arbitro ha sicuramente influito sul risultato con una direzione di gara a senso unico, evidentemente le lamentele di Cairo e Mazzarri sono servite. Ora a Roma altra partita difficilissima contro una squadra che a sua volta si è lamentata dell'arbitraggio di ieri, sicuramente ci sono pochi motivi per essere ottimisti in questo momento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 4/11/2018, 17:52) 
    Attacco migliore, alternative migliori non solo in attacco e un portiere esperto.

    Alternative te lo
    Concedo sui terzini e in attacco. Perché a centrocampo abbiamo 6 validi. 2 trequartisti che più o meno si equivalgono. Colley può tranquillamente fare il titolare. Su Audero con me caschi bene nel senso che io non lo trovavo nulla di che fino ad ora. Però dare la colpa al portiere poco esperto consentimi che non ci sta proprio. Mia opinione per carità
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/11/2018, 18:21) 
    Ripeto: non manderei via Giampaolo ad oggi, ho semplicemente risposto alla domanda si Superchumbo.
    Ma allenatori validi ci sono.
    Guidolin per me ne fa 50 di Giampaolo. Ha ottenuto risultati che il nostro allenatore si sogna.

    Guidolin è fuori dal giro da troppo tempo e per me non ha più le motivazioni per allenare, era quello il motivo.
    Donadoni lo reputo scarso e basta.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/11/2018, 18:21) 
    Ripeto: non manderei via Giampaolo ad oggi, ho semplicemente risposto alla domanda si Superchumbo.
    Ma allenatori validi ci sono.
    Guidolin per me ne fa 50 di Giampaolo. Ha ottenuto risultati che il nostro allenatore si sogna.

    Da quando ha smesso con l’Udinese nel 2014 ha allenato solo qualche mese allo Swansea. Ora fa il commentatore per Dazn. Non so quanto possa essere ancora ritenuto valido
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 4/11/2018, 18:20) 
    Quando Giampaolo arriva in Champions per due anni di fila, con una squadra sfasciata dal mercato, chiamami. Ah e chiamami anche quando al terzo anno va in Europa League raggiungendo gli ottavi.

    Grazie.

    Quanti anni sono passati 8/10? ere geologiche nel calcio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (°GillesSimon° @ 4/11/2018, 18:28) 
    Da quando ha smesso con l’Udinese nel 2014 ha allenato solo qualche mese allo Swansea. Ora fa il commentatore per Dazn. Non so quanto possa essere ancora ritenuto valido

    Se è ritenuto professore di calcio Giampaolo stai tranquillo che Guidolin può essere ritenuto valido pure da commentatore per Dazn.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 4/11/2018, 17:56) 
    Certo : alternative ? Mourinho ?

    Sei supponente come quello che difendi. Nessuno parla di alternative. Qui si parla di fare tesoro delle esperienze e porre rimedio dove ci sono problemi conosciuti da ormai 3 anni. E smettila con questa prosopopea da 4 soldi. Fate i nomi, chi vorreste? Mourinho allegri? Ancelotti? No si vuole semplicemente far notare che con qualche accorgimento anche Giampaolo potrebbe essere un signor allenatore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Osti chiarisce: «Nessuno ha mai parlato di Europa»

    Osti dopo Sampdoria-Torino: «Nessuno ha mai parlato di Europa, è presto per parlare di obiettivi. Oggi inferiori in tutto». E su Vieira e Tavares: «Chiedete a Giampaolo»

    La Sampdoria esce malconcia dal “Ferraris”, dopo il 4-1 che il Torino è stato in grado di rifilarle questo pomeriggio. Il ds blucerchiato Carlo Osti ha commentato la sconfitta in mixed zone, mettendo in chiaro prima di tutto le intenzioni societarie: «Di sogni europei non ne ha mai parlato nessuno. È una sconfitta che sicuramente ci fa riflettere, perché oggi il Torino ci è stato superiore in tutto. Ci lecchiamo le ferite e prepariamo la settimana in vista della gara di Roma. 7 gol in 2 partite? Penso che tutte le squadre debbano crescere, e quindi anche noi: oggi il Torino ha saputo sfruttare quasi tutte le occasioni avute, archiviamo in fretta questa partita e ricominciamo. Il bello del calcio è che ogni settimana c’è un esame, abbiamo dimostrato di avere dei valori che con il tempo speriamo di riuscire a esaltare.

    «Io dico sempre che la Sampdoria dovrebbe cercare di collocarsi nella parte sinistra della classifica, questo vuol dire che si può arrivare decimi o anche più in su: dipende da noi ma anche da altre squadre costruite per obiettivi più importanti che possono perdere dei colpi durante una stagione. Il Torino credo che abbia pari ambizioni alla Samp, oggi ha fatto una grande partita e dal primo minuto ha dimostrato grande intensità e qualità. È riuscita a mantenere sempre il controllo della partita, ma ne abbiamo ancora 27 davanti e penso sia prematuro parlare di obiettivi e di sogni. Dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto – ricorda Osti – sapendo di dover migliorare delle cose: per questo il mister è una garanzia, è un grande lavoratore e ha uno staff di prima qualità con lui. Nessuno ha mai parlato di Europa come obiettivo societario».

    Il calendario metterà di fronte alla Sampdoria due gare complicate contro Roma e Genoa: «Partite facili o difficili, non è quello il problema. L’importante è che la Samp sappia assorbire in fretta questa battuta d’arresto, che oggi ci brucia, e sappia ripartire con lo spirito giusto come fatto altre volte». Osti rassicura sulle condizioni di Walter Sabatini: «Sta bene e presto tornerà con noi, poi per altre cose non sono la persona adatta a parlare. Guarda le partite ed è sempre in contatto con tutti noi, sta molto meglio». Infine una battuta sul mancato impiego di Ronaldo Vieira e Junior Tavares: «Questa domanda dovete farla a Giampaolo, io sono il direttore sportivo e non l’allenatore, poi mi sembra fuori luogo parlare di giocatori che non hanno giocato. In altri momenti avremo il modo di parlare di chi ha avuto poco spazio»

    www.sampnews24.com/osti-sampdoria-nessuno-parlato-di-europa/

    Edited by Rayk99 - 4/11/2018, 18:34
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    penso che ogni anno siamo a parlare delle solite cose,le solite illusioni speranze vane per brevi periodi per poi ripiombare senza nella solita mediocrità che ci compete... siamo da decimo dodicesimo posto mettiamocelo in testa. Giàmpaolo non lo cambiamo purtroppo.
     
    .
329 replies since 4/11/2018, 15:54   11530 views
  Share  
.