Sampdoria-Torino 1-4

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    C'è anche da dire che i 2 acquisti più costosi (Jankto, Colley) non giocano e questo una squadra del nostro livello lo paga perché se i (pochi) soldi che spendi non ti servono per migliorare alternative (tipo giovani dal vivaio) non ne hai.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 4/11/2018, 17:10) 
    È stata la prima prestazione indegna della stagione. È già sento dire basta Giampaolo. Io preferisco giocare a calcio piuttosto che vedere squadre come il Torino. Oggi gli è andata bene ed è stata la miglior prestazione e ho detto tutto. Su 11 partite è stata la prima vera stecca. Per il resto anche quando si è perso si è sempre giocato bene. Un po’ di equilibrio non guasta.
    Se poi pensiamo che davanti siamo decimati tra acciacchi e delusioni.
    Voltiamo pagina e fuori le palle con la Roma. Forza ragazzi!!!

    Infatti la penso anche io come te. Tanti qui incensano l'empoli per il bel gioco ed ha 6 (sei!) punti.... Tutte le parole in più non hanno senso.
    Prendiamo i giocatori del torino, facciamo il giochino dei giocatori ruolo per ruolo e poi capiamo che per voncere o pareggiare queste partite dobbiamo giocare al 100 percento e non sbagliare nulla.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 4/11/2018, 17:33) 
    C'è anche da dire che i 2 acquisti più costosi (Jankto, Colley) non giocano e questo una squadra del nostro livello lo paga perché se i (pochi) soldi che spendi non ti servono per migliorare alternative (tipo giovani dal vivaio) non ne hai.

    Non giocano perché piuttosto che provare alternative tecniche/tattiche preferisce perdere 5/6 partite tragiche facendosi esonerare
     
    .
  4. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aleffio @ 4/11/2018, 17:29) 
    Cerchiamo di salvarci che questa era Giampaolo è bella che finita

    È finita se si pensa che si possa fare meglio di quanto si è fatto fino ad oggi con Giampaolo oppure se si vuole cambiare per far felice chi vede nell'allenatore il capro espiatorio.

    Edited by ToniSamp - 4/11/2018, 17:39
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    per sgomberare il campo dagli equivoci...ho atteso due anni prima di dare un giudizio sull'allenatore..per non darlo basandomi solo su impressioni o su risultati del momento..Certo che in confronto a certe vecchie ciofeche che ci sono sul mercato GPaolo e' un lusso..ma cerchiamo di ssere onesti...E cerchero' di spiegarmi con un esempio terraterra... Non e' un cuciniere eccelso chi ha a disposizione i migliori ingredienti..e neanche chi avendone di normali alterna buoni piatti a mezze schifezze..IL VERO TOP cuoco e' quello che sa organizzare piatti squisiti con quello che ha in casa..magari non saranno da Stelle Michelin..ma sempre apprezzati e gustati dalla gente normale..Spero di essermi spiegato

    Edited by lorenzovan - 4/11/2018, 17:41
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me semplicemente oggi abbiamo visto il valore della rosa contro una squadra veramente costruita per provare a giocarsi l'Europa; il nostro modo di giocare è sempre quello: Se siamo belli in forma possiamo dare del filo da torcere a chiunque ma nel momento che cali un filo saltano fuori tutti i limiti dei singoli e del modo di giocare del mister.
    Finché ci sarà questa proprietà mettiamoci tristemente il cuore in pace che sarà così, godiamoci le giornate di buona e vediamo di finire davanti alle rumente.
    Ah romei ora non salti fuori con una delle tue solite interviste di merda dove ti sbrodoli per i risultati conseguiti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 4/11/2018, 17:16) 
    Prima indegna, Udine a parte.
    Ma anche alcune delle partite precedenti hanno lasciato dubbi, sassuolo ad esempio. Oggi con un'altra squadra che gioca a tre dietro e molto aggressiva, abbiamo rimediato una figuraccia (con la complicità dell'arbitro).
    Ma i nostri limiti tecnico tattici e caratteriali erano e sono evidenti. Considerato che la rosa è questa, starebbe all'allenatore inventarsi qualcosa per farla rendere al meglio contro ogni avversario. Così invece alcune partite potremmo anche non disputarle, tanto il risultato è già scritto.

    Ad Udine c'è stata una reazione. Oggi zero totale o quasi tranne un 20 minuti nel primo tempo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Prima vera grave sconfitta
    Oggi vedo tutto nero e salvo davvero poco.

    Una cosa mi fa incassare più di tutte...le famose caspita di dichiarazioni pre partita.
    Ma dico io, le calzare sparate da Ferrero 2 anni fa e quelle d Europa di Giampaolo non hanno insegnato nulla ?.

    Poi credo che con molta obbiettività la squadra dovrà recuperare l equilibrio mentale.perso

    6 irraggiungibili e poi
    Atalanta
    Fiorentina
    Sassuolo
    Palesemente più attrezzate

    Spal Udinese Cagliari Bologna che possono tranquillamente giocarsela con noi.
    Per quello penso che se dovessimo arrivare 14mi sarebbe l ultimo posto negativo che dovremo accettare.
     
    .
  9. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lorenzovan @ 4/11/2018, 17:39) 
    per sgomberare il campo dagli equivoci...ho atteso due anni prima di dare un giudizio sull'allenatore..per non darlo basandomi solo su impressioni o su risultati del momento..Certo che in confronto a certe vecchie ciofeche che ci sono sul mercato e' un lusso..ma cerchiamo di ssere onesti...E cerchero' di spiegarmi con un esempio terraterra... Non e' un cuciniere eccelso chi ha a disposizione i migliori ingredienti..e neanche chi avendone di normali alterna buoni piatti a mezze chifezze..IL VERO TOP cuoco e' qiello che sa organizzare piatti squisiti con quello che ha in casa..magari non saranno da Stelle Michelin..ma sempre apprezzati e gustati dalla gente normale..Spero di essermi spiegato

    Fai un esempio di cuciniere che farebbe miracoli con questa rosa così tutto è più chiaro.
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 4/11/2018, 17:39) 
    È finita se si pensa che si possa fare meglio di quanto si è fatto fino ad oggi con Giampaolo oppure se si vuole cambiare per far felice chi vede nell'allenatore il capro espiatorio.

    Per me il mister ha dei limiti in certe situazioni però concordo che anche cambiandolo il risultato sarebbe sempre lo stesso perché il materiale umano quello è.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Oggi non abbiamo espresso il nostro calcio un po’ per la prestazione del Toro un po’ anche per i nostri errori (molti oggi sottotono da Saponara a Caprari che sta diventando un caso così come Kowna, giocatori che hanno bisogno di ritrovarsi altrimenti diventa dura) ma credo che sia evidente che le due squadre hanno obiettivi diversi loro hanno confermato i più forti ed investito sul mercato con intelligenza, noi come sempre pensiamo prima ad incassare poi vediamo come tamponare, e troppo spesso tamponiamo male (tra prestiti , giocatori in ruoli dove non hai bisogno e lacune evidenti a tutti).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/11/2018, 17:40) 
    Per me semplicemente oggi abbiamo visto il valore della rosa contro una squadra veramente costruita per provare a giocarsi l'Europa; il nostro modo di giocare è sempre quello: Se siamo belli in forma possiamo dare del filo da torcere a chiunque ma nel momento che cali un filo saltano fuori tutti i limiti dei singoli e del modo di giocare del mister.
    Finché ci sarà questa proprietà mettiamoci tristemente il cuore in pace che sarà così, godiamoci le giornate di buona e vediamo di finire davanti alle rumente.
    Ah romei ora non salti fuori con una delle tue solite interviste di merda dove ti sbrodoli per i risultati conseguiti?

    Niente da aggiungere
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 4/11/2018, 17:43) 
    Fai un esempio di cuciniere che farebbe miracoli con questa rosa così tutto è più chiaro.

    Così scarsa sta rosa? bah! Per me se avessimo un attacco migliore l’europa era davvero alla portata. Così bisogna fare miracoli. E comunque classifica alla mano il super Torino ha solo 2 punti in più. La Viola 1. Il Sassuolo 3. Vediamo tutto nero stasera ci sta però da domani ottimismo ragazzi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Emilio Fede direbbe che figura di merda, io dico che queste magre figure, ormai un paio a stagione, stanno diventando una triste costante. Girano proprio quando si perde così, cerco di essere positivo e pensare che appunto sia una delle croniche battute a vuoto, però fa proprio male.
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cri84Doria @ 4/11/2018, 17:47) 
    Così scarsa sta rosa? bah! Per me se avessimo un attacco migliore l’europa era davvero alla portata. Così bisogna fare miracoli. E comunque classifica alla mano il super Torino ha solo 2 punti in più. La Viola 1. Il Sassuolo 3. Vediamo tutto nero stasera ci sta però da domani ottimismo ragazzi

    Attacco migliore, alternative migliori non solo in attacco e un portiere esperto.
     
    .
329 replies since 4/11/2018, 15:54   11530 views
  Share  
.