Atalanta-Sampdoria 0-1

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Questo pomeriggio mi sono perso la Samp per pranzo con i parenti...peccato perché vincere a Bergamo contro Gasperini è sempre bello, così come la nostra classifica, ora leggerò i comenti.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 7/10/2018, 17:22)
    La difesa è grandiosa ma abbiamo anche un culo che non finisce più!!!

    Ma QUALE culo??? Audero ha fatto una parata eh mica c hanno preso a pallonate, inoltre che pensavi di andare a Bergamo senza soffrire un poco ??


    CITAZIONE (Doria65 @ 7/10/2018, 17:38)
    Difesa super, a parte, secondo me, Bereszinki che ho visto un po' giù, specie rispetto alla prestazione mostruosa degli altri 3. Il top Murru, unica spiegazione è che sia il gemello di quello dell'anno scorso... Chapeau

    Beres ha salvato in scivolata un filtrante di Gomez che sarebbe andato in porta da solo.. per non parlare nel secondo tempo di 2 spallate a Zapata e Barrow che si sarebbero trovati soli davanti ad Audero.. dunque è stato eccezionale anche lui!! Magari in fase di spinta poteva far meglio (anche se ha servito un ottima palla a Caprari persa banalmente da quest ultimo)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    471

    Status
    OFFLINE
    Comunque io li ho visti davvero sulle gambe già a metà secondo tempo...ma mi chiedo..tutti dicono tour de force,abbiamo fatto un sacco di partite...ma scusate,non abbiamo giocato in più solo quella con la fiorentina?possibile che per una sola partita in più delle altre squadre siamo così mezzi morti rispetto agli altri?perche il turno infrasettimanale l ha giocato anche l.Atalanta o la.spal se torniamo a settimana scorsa..
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 7/10/2018, 17:55) 
    Comunque io li ho visti davvero sulle gambe già a metà secondo tempo...ma mi chiedo..tutti dicono tour de force,abbiamo fatto un sacco di partite...ma scusate,non abbiamo giocato in più solo quella con la fiorentina?possibile che per una sola partita in più delle altre squadre siamo così mezzi morti rispetto agli altri?perche il turno infrasettimanale l ha giocato anche l.Atalanta o la.spal se torniamo a settimana scorsa..

    Ekdal e Defrel erano mesi che non giocavano così tante partite (Defrel 1 anno). Quagliarella a gennaio compie 36 anni.
    La difesa è stata quasi sempre la stessa.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 7/10/2018, 17:55) 
    Comunque io li ho visti davvero sulle gambe già a metà secondo tempo...ma mi chiedo..tutti dicono tour de force,abbiamo fatto un sacco di partite...ma scusate,non abbiamo giocato in più solo quella con la fiorentina?possibile che per una sola partita in più delle altre squadre siamo così mezzi morti rispetto agli altri?perche il turno infrasettimanale l ha giocato anche l.Atalanta o la.spal se torniamo a settimana scorsa..

    Oh belin ma godi un po'! Ma è mai possibile che si debbano leggere 'sti commenti dopo 3 punti in trasferta?
     
    .
  6. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mascal @ 10/7/2018, 09:58 AM) 
    Oh belin ma godi un po'! Ma è mai possibile che si debbano leggere 'sti commenti dopo 3 punti in trasferta?

    Ma infatti, a leggere certi commenti sembra che abbiamo giocato una partitella di allenamento con la Cairese belin .... :lol:

    Edited by Bluaccerchiato - 10/7/2018, 10:00 AM
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Momenti fondamentali della partita le due spallate di bere che salvano l’uno contro uno,il mega salvataggio di murru e il gol di Tonelli
    Praticamente la difesa ha deciso la partita
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,388
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 7/10/2018, 17:55) 
    Comunque io li ho visti davvero sulle gambe già a metà secondo tempo...ma mi chiedo..tutti dicono tour de force,abbiamo fatto un sacco di partite...ma scusate,non abbiamo giocato in più solo quella con la fiorentina?possibile che per una sola partita in più delle altre squadre siamo così mezzi morti rispetto agli altri?perche il turno infrasettimanale l ha giocato anche l.Atalanta o la.spal se torniamo a settimana scorsa..

    Si pure la Spal e l’atalnata li hanno fatti e infatti abbiamo fatto 6 punti contro di loro
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    In viaggio verso Genova, dopo una partita sofferta ma che ci ha regalato una vittoria goduriosa. Loro hanno avuto alcune occasioni, ma abbiamo difeso in modo ordinato. L'unica pecca è stata la poca convinzione ed una forma fisica deficitaria.

    P.s. Settore ospiti quasi pieno e tanto entusiasmo, avanti così!

    Edited by Alexcer395 - 7/10/2018, 18:08
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 7/10/2018, 17:48) 
    Ho capito chi sarà la prossima plusvalenza...Murru!!!!

    Strafelice per la vittoria contro Piangerini ma anche per Murru un giocatore ritrovato!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Palo di Zapata di testa a parte ( lui Sempre stato bravo in quello e noi ce lo ricordiamo bene ) , hanno fatto solo un tiro in porta ben parato da Audero . Gollini almeno 3 grandi parare ha fatto . Abbiamo subito la loro dinamicità ma siamo riusciti a contenere bene e anche con esperienza ( vedere Berezinski ) . Chiusure pulite e di testa tutte nostre . Le vittorie si costruiscono partendo dalla difesa . Peccato solo per i contropiedi sciupati da Quaglia e da Caprari .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 7/10/2018, 18:00) 
    Ma infatti, a leggere certi commenti sembra che abbiamo giocato una partitella di allenamento con la Cairese belin .... :lol:

    Beh classifica alla mano non è una squadra che sta andando bene,pur giocando bene è poco lucida sottoporta e lo abbiamo visto anche oggi.Non segnano.Loro han preso due pali e tirato fuori una palla da zero metri quindi oggi siamo ad elogiare giustamente la nostra prestazione,ma non è nemmeno che hai vinto contro il Real Madrid.Per un motivo o per l'altro purtroppo per loro infatti stanno avendo delle difficoltà,anche mentali a mio avviso,dopo l eliminazione in coppa.Rimane che per noi Bergamo è sempre stato anche con Atalanta più scarse di questa,un campo quasi maledetto,da quando c'è il Gasp paradossalmente molto meno.Oggi noi abbiamo fatto la nostra partita,è stata una gara da tripla e il colpo di testa di Tonelli ci ha premiato.Credo che loro stiano maledicendo la sfiga comunque.Perchè per loro ok forse non hanno fatto una prestazione in cui meritavano di vincere,perchè son stati poco lucidi,ma perdere dopo comunque la mole di gioco proposta a loro sa ovviamente di beffa perchè han fatto 3-4 occasioni molto nitide dove almeno un gol di solito lo fai.

    Edited by PedroPè - 7/10/2018, 18:13
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baldoria80 @ 7/10/2018, 17:55) 
    Comunque io li ho visti davvero sulle gambe già a metà secondo tempo...ma mi chiedo..tutti dicono tour de force,abbiamo fatto un sacco di partite...ma scusate,non abbiamo giocato in più solo quella con la fiorentina?possibile che per una sola partita in più delle altre squadre siamo così mezzi morti rispetto agli altri?perche il turno infrasettimanale l ha giocato anche l.Atalanta o la.spal se torniamo a settimana scorsa..

    Non è una considerazione stupida, ho pensato la stessa cosa. Quello che mi chiedo è, si tratta di una questione tattica o di caratteristiche dei singoli?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Tre punti a dir poco pesanti......Visto solo il primo tempo dove tutto sommato non abbiamo fatto male anche se un pelo meglio loro. Poi son dovuto uscire.
    Che dire...per ora si può dir che nonostante la campagna acquisti confusa la rosa si adatta meglio alle caratteristiche che cerca Giampaolo e l'organizzazione difensiva e la compattezza lo testimonia. Vedremo il proseguo, ma godiamoci il momento.
     
    .
  15.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,580

    Status
    Anonymous
    Lorenzooooo Tonelliiiiiiii!!!!! (lo sapevo losapevo lo sapeeeevooooo)
    Mister Giampaolooooooo!!!!! (lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeevooooo)
     
    .
170 replies since 7/10/2018, 14:07   9916 views
  Share  
.