Sampdoria-Inter 0-1

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bluaccerchiato @ 22/9/2018, 23:11) 
    Tra l'altro mi risulta che sia il portiere titolare dell'under 21 -- per carita' le nazionali Italiane di calcio al giorno d'oggi valgono quello che valgono pero' insomma tanti meglio di lui in giro non credo che ce ne siano....

    Infatti fa poco testo. Ci sono stati portieri ottimi ma anche pippe clamorose. Audero non è una pippa ma allo stato attuale credo che sia il portiere più scarso tra i 20 titolari della serie A (faccio in verità un'eccezione per Terracciano che non conosco).

    Edited by ToniSamp - 22/9/2018, 23:35
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,361
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    Audero è ancora indecifrabile come portiere...ed è giovane. Finora qualche errore ed uscite pericolose...ma anche qualche paratona.

    Primo anno di A...quindi calma coi giudizi. Stasera non abbiamo perso per colpa sua...e su Candreva ha fatto una bella parata così per dire. Vediamo se migliora col tempo...già nelle uscite mi sembra stia facendo meglio.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,618
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 22/9/2018, 23:32) 
    Audero non è una pippa ma allo stato attuale credo che sia il portiere più scarso tra i 20 titolari della serie A (faccio un'eccezione per Terracciano che non conosco).

    Ho l'impressione che PedroPè ti abbia ciulato l'account. :lol:
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/9/2018, 23:28) 
    3 gol presi su sei gare sono buoni.Ma sono nell ambito di partite dove la squadra gioca bene e subisce poco e solo ora inizia a dar qualche segno di prima stanchezza causa gare ravvicinate.Se questo è Audero sinceramente..siam proprio mal presi.Io alcune partite non le ho viste e ho recuperato vedendo almeno gli highlights ma mi pare che si sia di fronte ad un avvio di campionato difficitario per lui.Sia alla Samp che in nazionale.
    Speriamo cresca e in parte comunque come atteggiamento non più impaurito lo sto anche vedendo.Ma sugli episodi c'è qualche problema.
    Parate e uscite incredibilmente decisive o particolarmente degne di nota tanto da farmi vedere chissà quali qualità io sinceramente non ne ho proprio viste.

    Onestamente la vedo abbastanza uguale..

    Non lo vedo come un portiere che ti può salvare un risultato o portare punti con un miracolo..io in 6 partite non ho visto una parata che mi abbia fatto dire "che parata che ha fatto"...
    Stasera molto lento ad andare giù sia sul tiro di Nainggolan che sul gol...mentre sulle palle alte ancora ancora si salva..

    E volutamente ometto la questione piedi e rinvii(anche con le mani..)perché siamo a livello disastro in quel caso..

    Spero di aver sbagliato tutto quello che ho scritto ma per adesso non mi convince per niente..anzi
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non capisco queste continue critiche verso Audero.
    Non da sicurezza, le partite parlano per lui. Mah, molto perplesso. Per me alcuni commenti sono di parte, come già anticipati a luglio. Quindi fanno poco testo.
    Non ho rivisto il goal di Brozovic, ma sinceramente a me sembrava una bomba. Nel complesso per me Audero ha fatto la sua partita.

    Tornando alla partita, dispiace moltissimo perdere così. Nella prima mezz'ora la Samp mi è piaciuta parecchio, nella ripresa invece l'Inter ha creato delle palle goal pericolose, il risultato più giusto era il pari, peccato.
    Singoli: benissimo Ekdal e Murru. Mi sono piaciuti anche i centrali.

    Pagelle:

    Audero 6

    Beres 6.5
    Tonelli 6.5
    Andersen 6.5
    Murru 7

    Praet 5
    Ekdal 6.5
    Linetty 5

    Ramirez 5.5

    Quagliarella 5.5
    Defrel 5.5

    Jankto 5
    Barreto 6
    Sala S.V (ma che fallo idiota....)

    Giampaolo 5.5
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,361
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    Dopo stasera ho la riconferma che col Var prima di esultare ad un goal devi aspettare una vita...

    Al goal di Defrel mi avrà sentito mezza città per 2 minuti almeno..poi sono tornato alla triste realtà del fuorigioco.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 22/9/2018, 23:32) 
    Infatti fa poco testo. Ci sono stati portieri ottimi ma anche pippe clamorose. Audero non è una pippa ma allo stato attuale credo che sia il portiere più scarso tra i 20 titolari della serie A (faccio in verità un'eccezione per Terracciano che non conosco).

    Pensa che per me è uno dei più forti in prospettiva.
    Sinceramente non capisco questi messaggi, 0. Non capirò un cazzo io....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Audero a me pare molto carente nel gioco con i piedi, che oggi è fondamentale per ogni portiere. Nelle uscite non ho visto finora grossi errori e certamente esce più di viviano. Fra i pali, diversamente a quanto pensano molti di voi, mi sembra abbia buone qualità. Ad esempio ricordo la gran parata con la fiorentina e anche oggi su candreva al volo. Qualcuno dice che è colpa dell'attaccante che gli ha tirato addosso... seguendo questa logica il goal di oggi è merito di Brozovic, che ha saputo tener bassa la palla rendendo l'intervento del portiere complicatissimo. Andare giù su palloni così forti e in mezzo a una selva di gambe credo sia davvero difficilissimo. Per chi se lo ricorda, su un tiro così forse poteva servire solo la parata con i piedi del mitico Garella...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,361
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 22/9/2018, 23:35) 
    Onestamente la vedo abbastanza uguale..

    Non lo vedo come un portiere che ti può salvare un risultato o portare punti con un miracolo..io in 6 partite non ho visto una parata che mi abbia fatto dire "che parata che ha fatto"...
    Stasera molto lento ad andare giù sia sul tiro di Nainggolan che sul gol...mentre sulle palle alte ancora ancora si salva..

    E volutamente ometto la questione piedi e rinvii(anche con le mani..)perché siamo a livello disastro in quel caso..

    Spero di aver sbagliato tutto quello che ho scritto ma per adesso non mi convince per niente..anzi

    Coi piedi...rinvii e con le mani ? Misa che non ti ricordi Viviano...Audero mi sembra sia a posto in questo senso.

    Edited by marcosamp23 - 22/9/2018, 23:46
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,618
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ragazzi, vi chiedo solo di non continuare a scrivere castronerie e bufale su Audero che verranno prontamente cancellate. Fin qui ha giocato quattro 6 partite e preso 3 gol: 4 prestazioni normali, una in cui è stato decisivo per il risultato, e quella di oggi, in cui eventualmente gli si potrebbe dare qualche responsabilità sull'unico gol preso, ma non certo parlare di errori grossolani. Chi parla di disastri sta chiaramente seguendo un altro campionato o più probabilmente scrive essendo prevenuto, visto che i fatti sono altri. Vediamo di parlare della partita. Grazie.
     
    .
  11. Doria65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascal @ 22/9/2018, 22:27) 
    Gran bella partita, peccato per la conclusione. Audero è scarso.

    Inspiegabile che Giampaolo non abbia fatto entrare il polacchino al '75esimo.

    Defrel mi hai fatto godere lo stesso, bravissimo.

    Audero scarso? Con Viviano ne prendevamo 4...

    Questo esce, prende le mosche, e sarebbe scarso. Unica pecca sono i rinvii (ma confronto a Viviano anche qui è Messi...), ma migliorerà.... Mah...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mi pare sia abbastanza quotato Audero. E ne parlano tutti bene, ultimo Pagliuca (qualcosina di portieri penso capisca).
    Io l'anno scorso l'ho seguito, ha fatto una grandissima stagione.

    Edited by Tore MB - 22/9/2018, 23:48
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/9/2018, 23:45) 
    Ragazzi, vi chiedo solo di non continuare a scrivere castronerie e bufale su Audero che verranno prontamente cancellate. Che fin qui ha giocato quattro partite normali, una in cui è stato decisivo per il risultato e quella di oggi, in cui eventualmente gli si potrebbe dare qualche responsabilità sull'unico gol preso, ma non certo parlare di errori grossolani. Vediamo di parlare della partita. Grazie.

    Esatto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Non che c’entri molto ormai ma il fallo sulla trequarti da cui è scaturita l’azione del gol mi sembrava non ci fosse.. ma non l’ho rivisto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 22/9/2018, 23:47) 
    Le mie non sono critiche..dico quello che vedo e la sensazione che mi da..cioè di uno che para il parabile ma non ti fa la patata che ti salva il risultato..non do la colpa a lui per stasera ma poteva fare molto molto meglio e da quello che vedo ne vedo tanti tanti meglio di lui in A...
    Deve lavorare tantissimo,soprattutto su palle basse e rinvii con piedi e mani..
    Spero di sbagliare sensazione ma per ora i soli 3 gol subiti non me la fanno cambiare..stasera comunque erano altri 3 di cui 2 secondo il mio modesto parere molto rivedibili

    Rispetto a chi? Se mi parlate dei portieri della Juve, Handanovic, Olsen, Strakosha o Sirigu... che scoperta.
    Fenomeni in Serie A non ne vedo. Forse ci dimentichiamo che parliamo di un '97....
     
    .
245 replies since 22/9/2018, 20:24   10785 views
  Share  
.