Sampdoria-Inter 0-1

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/9/2018, 22:44) 
    Io avrei messo Vieira.Anche perchè avrebbe contrastato la fisicità che è stata l arma in più dell inter,ancora una volta.

    Ogni tanto ne dici di sacrosante!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 22/9/2018, 22:46) 
    I commenti di chi?

    Qualche commento dove ho letto che l inter ha dominato la ripresa ecc.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/9/2018, 22:48) 
    cosa volete dirgli ?

    Che non deve farsi passare la palla a due centimetri dalla mano. Una volta può capitare, tre no.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    4/5 tiri contro : tre sono gol , uno è' un palo e l altro paratona di Audero . Loro davanti sono forti nulla da dire . Abbiamo annullato per larghi tratti Icardi ma sono usciti fuori con gli esterni e hanno potuto fare i cambi giusti in corsa . Un vero peccato .

    Quando non hai Saponara Caprari e Kownacki e hai già giocato tre giorni fa il massimo che si poteva fare era questo . Ramirez era morto . Quaglia ha tirato la carretta fino a quando ha potuto . Ripeto che avrei inserito il ragazzo e non Sala . Che purtroppo è stato inutile e dannoso .

    Tonelli ancora quando cerca di portare il pallone non mi piace per nulla .

    Janckto ha sprecato un altra occasione . O si sveglia o farà tanta panchina . Barreto almeno è entrato in partita abbastanza Bene . Ekdal finché ha resistito migliore in campo .

    Siamo una buona squadra e stasera abbiamo perso contro una più forte che già meritava con il Parma . La fortuna è girata dalla loro ripagandoli del rigore non dato contro i nostri fratelli.

    Spero che questa sconfitta non faccia male . Dobbiamo assolutamente almeno recuperare i due attaccanti per Cagliari .

    Edited by superpazzo89 - 22/9/2018, 22:55
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Audero 5
    Berezinski 6,5
    Tonelli 6
    Andersen 6
    Murru 6,5
    Linetty 5,5
    Ekdal 7
    Praet 5,5
    Ramirez 5
    Quagliarella 6
    Defrel 6
    Janko 5,5
    Barreto 6
    Sala n.g.
    Giampaolo 6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Loro hanno goduto di un nostro calo fisico evidente,resta che ci hanno schiacciato rendendosi più volte pericolosi nel secondo tempo,quindi a mio modo di vedere il rammarico è solo di non aver retto ancora pochi minuti.
     
    .
  7. Aleksej
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascal @ 22/9/2018, 22:49) 
    Che non deve farsi passare la palla a due centimetri dalla mano. Una volta può capitare, tre no.

    Anche a me non comunica sicurezza, ma sul gol poteva fare poco. Sì che l’ha sfiorata però azione concitata con 20 uomini in area e destro di brozovic molto potente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magodeddy @ 22/9/2018, 22:54) 
    Si scusate non mi ricordavo che il polacchino non c'era..sfiga nera...

    Sfiga nerazzurra vorrai dire :D

    Ogni volta che guardo le statistiche generali con l'Inter a Genova complessive in A mi viene da fare il segno della croce... Ero negativo per questa partita ma ci speravo, la beffa all'ultimo. Spero accada in favore nostro nelle prossime partite.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vittoria meritata dell'Inter, che dopo un avvio opaco in cui la Samp aveva imposto il proprio gioco con la consueta bellissima ragnatela di passaggi che puntualmente portava almeno alla trequarti, la squadra di Spalletti ha via via preso in mano la situazione creando occasioni in serie, fallendole regolarmente, anche per la bravura dei nostri a metterci fisico e cuore, ma mettendo a nudo la differenza tecnica che chiaramente in campo c'era tutta.

    Fino alla mezz'ora poche le possibilità di segnare da ambo le parti. Al 7' Quagliarella su passaggio di Praet aveva la chance per sbloccarla, ma il suo tiro veniva murato da un difensore. Sulla ribattuta il tiro di Linetty, a colpo sicuro, deviato fuori da D'Ambrosio. La Samp, tolti alcuni tiri innocui del capitano, a livello di pericoli per Handanovic finiva qui. L'inter invece tra il 32' ed il 35' andava due volte vicina al bersaglio con Vecino di testa, mentre al 39' un eccellente Murru stoppava il tiro di Nainggolan che probabilmente avrebbe portato l'Inter in vantaggio.

    Il primo tempo si chiudeva con la squadra di Spalletti che si vedeva annullare, dopo oltre due minuti di verifiche dal VAR, un gran gol del belga che piegava le mani ad Audero. La ripresa quasi a senso unico: palo di Candreva con bel tiro a girare, clamorosa occasione di testa per Icardi, a lato di un soffio, tiro al volo di Candreva respinto da Audero, ancora Icardi fuori da ottima posizione. Solo al 75' la risposta della Samp con Quagliarella che calciava da lontano ed il pallone usciva non di molto. Al 78' è Bereszynski, migliore in campo, ad immolarsi su Perisic, poi arrivava un'occasione anche per i blucerchiati con il capitano che da pochi passi, ma posizione defilata, spediva alto dopo la sponda di Andersen.

    Si arrivava così a 5 minuti dl 90' ancora sullo 0-0, ma con un'Inter scatenata nel cercare il gol fin lì mancato. Altra super occasione per Skriniar, che da 6-7 metri riusciva a spedire fuori in mischia. Sull'azione successiva era Asamoah a trovare l'angolino, ma anche questa volta l'azione veniva invalidata successivamente. Stesso discorso per il gol di Defrel all'88', con l'arbitro che prima convalidava poi annullava immediatamente per fuorigioco segnalato anche dall'assistente in campo, Sembrava comunque fatta per uno 0-0 prezioso e che avrebbe dato morale. Ci pensava Brozovic a centrare la porta e bucare Audero, forse non esente da colpe, al 93'. Giusto.

    Samp un pò appannata, dopo le ultime fatiche, e senza cambi in avanti viste le indisponibilità di Caprari, Saponara e Kownacki. L'ingresso di Jankto non ha sortito alcun miglioramento, mentre Barreto si è inserito bene confermando il suo momento di forma. Ottimi i terzini, con Murru perfetto nel primo tempo e un pò più in difficoltà nel secondo, ma era inevitabile vista anche la scarsa vena di chi avrebbe dovuto aiutarlo. Sta giocando comunque con molta più testa e sicurezza rispetto alla stagione scorsa.

    Ramirez ancora fuori forma, mai una giocata illuminante, nè uno spunto personale. L'impegno non gli manca, ma da lui ci si aspetta altro. Davanti poche possibilità, ma la coppia Miranda - Skriniar è stata impressionante ed insuperabile per i nostri. Per la squadra di Giampaolo una sconfitta che non deve assolutamente lasciare strascichi considerando le tante partite compresse in poche settimane. Subito testa alle prossime due, ancora ravvicinate, con avversari più alla portata: Cagliari e Spal.

    Pagelle di Sampdoria-Inter:

    AUDERO 6-

    BERESZYNSKI 7,5 TONELLI 5,5 ANDERSEN 6+ MURRU 7-

    PRAET 6 EKDAL 6+ LINETTY 6-

    RAMIREZ 5,5

    DEFREL 6- QUAGLIARELLA 6

    JANKTO 5 BARRETO 6+ SALA 5,5

    Edited by Tore MB - 22/9/2018, 23:03
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ero allo stadio, delusione totale. Primo tempo dove siamo partiti bene nei primi minuti poi l'Inter ha preso man mano campo, nella ripresa ogni volta che l'Inter attaccava era pericoloso, il gol era nell'aria e dopo che siamo stati graziati due volte dal Var è arrivato il gol nel recupero. Minuti di recupero dove l'Inter ci ha assediato in area e non siamo riusciti a trovare le contromisure necessarie per limitarli. Torniamo a casa a mani vuote, la delusione è tanta per come è arrivato il risultato ma per come si è sviluppata la partita mi aspettavo la beffa finale. Speriamo in un pronto riscatto a Cagliari.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Come mi brucia il culo... Perdere così mi fa impazzire dal nervoso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/9/2018, 22:48) 
    Devo rivedere il goal...ma oggi Audero per me bene...cosa volete dirgli ? Poi che non trasmette sicurezza ok ma stasera il suo lo ha fatto.

    Spalletti mi fa venire il ribrezzo solo a guardarlo...che nervoso.

    Boh per me invece sul gol ha grandi colpe..tiro centrale che gli passa sotto la pancia..e uguale il gol di Nainggolan..mi sembra vada giù sempre in ritardo,quella è la sensazione che mi da sui tiri bassi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Alla fine ai punti hanno meritato, peccato speravo proprio nel punticino...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita persa male. Prima mezzora ottima poi calati i ritmi sono emersi i valori in campo e noi siamo spariti. Forse, come contro la fiorentina, mi sarei giocato praet nel secondo tempo perché l'impatto da subentrante è superiore rispetto a quello che può dare barreto. I cambi non hanno dato la scossa che serviva.per cambiare la deriva della partita, anche perché Jankto ha fatto decisamente male. Mancavano i cambi in avanti e in una partita come questa è mancato tremendamente l'apporto che poteva dare zapata, su cui potevi appoggiarti sui rilanci dalla difesa (oggi tutti regalati all'inter) e che col suo lavoro faceva salire la squadra, dando respiro alla difesa. Onestamente nessuno dei nostri attaccanti oggi mi è parso meritare la sufficienza, se non per l'impegno e il sacrificio che comunque c'è stato da parte di tutti.
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/9/2018, 22:48) 
    Devo rivedere il goal...ma oggi Audero per me bene...cosa volete dirgli ? Poi che non trasmette sicurezza ok ma stasera il suo lo ha fatto.

    Spalletti mi fa venire il ribrezzo solo a guardarlo...che nervoso.

    Boh sarà l’arrabbiatura per aver perso all’ultimo, sarà che mi stanno tutti sul cazzo quelle rumente li ma dire che non ha colpe per me è sbagliato, perché se non gli tira addosso nel secondo tempo stasera non avrebbe fatto una parata...

    Comunque visti gli infortuni pre gara e visti i 2 giorni solo di recupero abbiamo provato a fare il nostro è ci eravamo riusciti quasi fino in fondo... peccato davvero
     
    .
245 replies since 22/9/2018, 20:24   10785 views
  Share  
.