Sampdoria-Inter 0-1

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,711
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/9/2018, 17:02) 
    Impressionante il boato al gol. Sembra che quasi metà stadio fosse pro Inter...

    Video

    Tra tutto saranno stati minimo in 3000 persone, tra settore ospiti, distinti-tribuna e nord. In Liguria soprattutto a Ponente è pieno di interisti.

    Edited by Alexcer395 - 24/9/2018, 18:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (migly @ 24/9/2018, 17:55) 
    Ma... non hanno annullato un goal anche a noi, negli ultimi minuti? Che fine ha fatto nella sintesi??

    Non al Var. Ha fischiato subito fuorigioco. Tra l'altro come al solito mi tocca sentire il tifoso medio che urla al complotto perché l'arbitro ha tirato su subito la bandierina (credo impedendo così l'uso del Var)

    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/9/2018, 18:08) 
    Tra tutto saranno stati in minimo in 3000 persone, tra settore ospiti, distinti-tribuna e nord. In Liguria soprattutto a Ponente è pieno di interisti.

    Eri in Nord? Di solito ci sono tanti ragazzini
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,711
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 24/9/2018, 18:11) 
    CITAZIONE (migly @ 24/9/2018, 17:55) 
    Ma... non hanno annullato un goal anche a noi, negli ultimi minuti? Che fine ha fatto nella sintesi??

    Non al Var. Ha fischiato subito fuorigioco. Tra l'altro come al solito mi tocca sentire il tifoso medio che urla al complotto perché l'arbitro ha tirato su subito la bandierina (credo impedendo così l'uso del Var)

    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/9/2018, 18:08) 
    Tra tutto saranno stati in minimo in 3000 persone, tra settore ospiti, distinti-tribuna e nord. In Liguria soprattutto a Ponente è pieno di interisti.

    Eri in Nord? Di solito ci sono tanti ragazzini

    No ero in Sud ma dai video che girano e dalla loro esultanza al gol si notavano parecchi interisti in Tribuna, in Nord lato settore ospiti e nei distinti lato nord
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/9/2018, 18:08) 
    Tra tutto saranno stati minimo in 3000 persone, tra settore ospiti, distinti-tribuna e nord. In Liguria soprattutto a Ponente è pieno di interisti.

    Poverini.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 24/9/2018, 20:28) 
    Poverini.

    Ma pure pieno di gobbi e milanisti, per fortuna ci sono relativamente pochi piccioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/9/2018, 16:04) 
    Per me Andersen diventerà un ottimo difensore, ma non ai livelli di Skriniar. Chiaramente per noi tifosi è meglio, essendoci qualche possibilità in più di vederlo ancora in maglia blucerchiata.

    Che sia un buon prospetto lo si vede, che possa arrivare ai livelli di Skriniar non saprei, me lo auguro..però se contiamo questa come prima stagione di Andersen, a memoria nello stesso numero di partite di inizio campionato l'interista aveva qualche cappella bella grossa sulla coscienza poi vabbè ha avuto una crescita esponenziale, vedremo come si evolverà il nostro.
    Il fatto che il Mister dica di lui che sia della stessa pasta mi fa ben sperare.
     
    .
245 replies since 22/9/2018, 20:24   10785 views
  Share  
.