Sampdoria-Inter 0-1

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blumaniac @ 22/9/2018, 22:30) 
    Un tiro da dentro l’area dietro 10 giocatori? Doveva essere superman

    se ogni tiro dentro all'area è accettabile che passi allora posso fare il portiere pure io.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta meritata, noi troppo sulle gambe senza cambi davanti, ingresso di Sala veramente assurdo, Audero non mi piace, fa buone parate di istinto ma per il resto insomma. Jankto malissimo
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 22/9/2018, 22:31) 
    Siete troppo crudeli con Audero.

    È il campo che parla. E poi c'è anche il fatto che ne abbiamo altri 2 che grammi non sono.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 22/9/2018, 22:32) 
    se ogni tiro dentro all'area è accettabile che passi allora posso fare il portiere pure io.

    ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo ottimo grandissima prova di gioco a parte la poca incisivita ma se Defrel passa a Ramirez eri 1 a 0.

    Ripresa calati tantissimo ma rimanendo sempre in partita senza affondare...nel finale non ci ho capito nulla al goal di Defrel ci ho creduto.

    Poi al 94esimo...spaccheresti tutto.

    A me questi son sembrati battibili...nulla di che ed hanno campioni...1 punto lo meritavamo..anche perché i loro goal giustamente annullati dal var.

    Murru bravo su tutti...con Ekdal.

    Jankto mi aspettavo di più.

    Edited by marcosamp23 - 22/9/2018, 22:35
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Abbiamo resistito miracolosamente per poi crollare all ultimo.Ma non mi è piaciuta niente la condotta di gara e in particolare la strategia (anche un pò obbligata non avendo cambi) di dare così tanto nella prima mezz'ora per essere alla mercè dell'Inter per quasi tutto il resto della gara.Diciamo che loro hanno creato troppo onestamente,e solo due fischi del var e un palo ci hanno permesso di arrivare al 93 simo senza subir gol.Ma per come abbiamo giocato potevamo prenderlo ben prima.E peccato perchè la prestazione della squadra c'è stata.

    devo dire però che stasera assolvo per buona parte Giampaolo perchè non aveva cambi offensivi.

    Edited by PedroPè - 22/9/2018, 22:35
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Finché è durata la benzina, siamo stati in partita. Calata l'intensità, sono venuti fuori i valori in campo.
    Cmq onore ai nostri per l'impegno.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Faccio una riflessione che va oltre secondo voi quanto hanno inciso le 24 ore in meno di recupero, per me molto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    comunque non è solo per il gol dove può avere più o meno colpe, Audero a me non da sicurezza per niente. Non c'è stata una partita dove ho pensato: belin che bel portiere. Costantemente qualche cagata la combina, magari poi non sono determinanti ma di sicuro non trasmette sicurezza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    Una partita che ci siamo giocati sino all'ultimo, grazie VAR (nel senso: meno male che c'è a mettere le cose a posto) per poi cedere proprio all'ultimo. Mi è piaciuta tutta la squadra tranne il portiere, che ne ha prese anche un paio ma tutti i tiri in porta se li è fatti passare sotto il naso, e l'allenatore che non ha sostituito Quagliarella col polacchino a un quarto d'ora dalla fine.

    Ma si tratta di cose decisamente meno importanti rispetto a fare risultato a Cagliari, campo per noi ostico a usare un eufemismo.
     
    .
  11. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcosamp23 @ 22/9/2018, 22:34) 
    A me questi son sembrati battibili...nulla di che ed hanno campioni...1 punto lo meritavamo..anche perché i loro goal giustamente annullati dal var.

    a me invece è parsa chiara la differenza tra le due squadre dalla mezz'ora in poi. Da lì in poi ho pregato che finisse 0-0. Purtroppo ad un certo punto è diventato un tiro al bersaglio. Ci sta. Sul portiere invece non mi esprimo neanche più, ma per me è chiaro che bisogna provare gli altri, che non possono essere peggio.

    Edited by ToniSamp - 22/9/2018, 22:39
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e l'allenatore che non ha sostituito Quagliarella col polacchino a un quarto d'ora dalla fine.

    non era in panchina.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    La differenza in queste partite così tirate la fa la qualità della rosa...e con tutte le critiche che si possa muovere all'Inter, la loro rosa è da squadra che può competere per lo scudetto! vi ricordo così solo 3 nomi che sono entrati nel secondo tempo: Perisic, Borja Valero e Keita...da noi Barreto, Jankto e Sala...beh un pò di differenza c'è che dite??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Peccato per me si poteva fare risultato contro questa Inter non al meglio. La beffa all'ultimo, ho rosicato come lo scorso campionato con la Lazio a Genova.
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Audero 4,5
    Bereszyinski 7
    Tonelli 6,5
    Andersen 6
    Murru 7
    Linetty 5
    Ekdal 7
    Praet 5,5
    Ramirez 5,5
    Quagliarella 6
    Defrel 6-

    Barreto 6
    Jankto 5,5
    Sala 5
     
    .
245 replies since 22/9/2018, 20:24   10785 views
  Share  
.