Udinese-Sampdoria 1-0

serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/8/2018, 22:53) 
    e Defrel, tolto il palo. Deludente anche JAnkto, fischiatissimo dai suoi ex tifosi. <p align="center">Pagelle di Udinese-Sampdoria:

    Per me non esiste fare giocare Defrel spalle alla porta.
    Uno come il francese va servito in velocità, e soprattutto deve rientrare sul sinistro per calciare in porta.
    Cosa che nel primo tempo, anche se ci fosse stata l'opportunità non poteva fare. Defrel è buono, si vede, deve solo trovare la condizione e soprattutto va fatto giocare come sa.

    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 26/8/2018, 22:55) 
    L'unica nota positiva oggi è il pareggio dell'inter avanti di due gol con il Toro...godooo

    Eh si, positivissima.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho vista cosi:

    AUDERO 6 (Troppe critiche all'inizio. Diamogli il tempo necesario per farsi una vera idea)
    BERE 6.5 (Sempre attento e pronto)
    ANDERSEN 6+ (Solido)
    COLLEY 6+ (Solido, anche se forse ha qualche colpa sul gol)
    MURRU 6- (L'unica pecca oggi e' stata l'inferiore velocita' rispetto a Machin)
    LINETTY 6 (5 nel 1o tempo, 7 nel 2o)
    JANKTO 5 (Forse i fischi ed entrare a Udine lo hanno influeanzato piu del necessario)
    BARRETO 4.5 (Avra' anche qualche merito, ma credo sia piu uomo da spogliatoio che di campo)
    RAMIREZ 5 (Non incisivo. Compitino)
    DEFREL 6+ (Si e' dato da fare, ma non lo vedo moto bene nel gioco di Giampaolo, almeno per ora)
    QUAGLIARELLA 5 (Compitino e nulla piu)

    Pagella dei subentrati:
    SAPONARA 7 (Tanta voglia e qualita')
    KOWNACKI 6+ (Farebbe altrettanto bene dall'inizio?)
    EKDAL 6+ (Se ne parlava cosi' male, ma a me e' piaciuto per quel poco che ha giocato)

    Edited by Gosamp - 8/26/2018, 11:05 PM
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amareggiato perché abbiamo cominciato l’anno come era finito, difficile ogni volta recuperare la partita se regali un tempo agli avversari, speriamo che i nuovi si integrino velocemente perché veder prestazioni come oggi mette una tristezza infinita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Molto bene Andersen, Ekdal e Saponara. A tratti anche Bere, Linetty e Defrel.
    Speriamo di vedere un bel gioco con il Napoli.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,697
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Si è Giocato per 15 minuti, troppo poco per meritare il pareggio. Per il resto classica partita orrenda da trasferta. Formazione sbagliata e completamente sovrastati fisicamente, oltre che tatticamente.
    Centrocampo davvero pessimo e attacco inesistente (Defrel spalle alla porta è inutile), difesa ovviamente fragile. Il gol preso è comico, con tutti i nostri impalati, dopo una volata di Fofana che ci ha fatto a fette per tutta la partita. Mi dispiace per Barreto, ma messo lì è imbarazzante.
    Audero non si può bocciare ma sembra casinista e per ora non trasmette per nulla sicurezza.
    Come detto si è visto qualcosa dopo i cambi, e forse ci voleva poco visto la pochezza di quelli in campo. Bene Saponara e bene Ekdal, mentre il polacco almeno si è sbattuto. Sul mister non dico più nulla, per pietà. Serata che lascia solo scazzo e fastidio, e un po' di preoccupazione per quello che ci aspetta nelle prossime settimane.

    Edited by Alexcer395 - 26/8/2018, 23:00
     
    .
  6. Aleksej
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo sulla falsa riga delle peggiori trasferte dell’anno scorso, meglio nel secondo tempo con un po’ di occasioni a nostro favore. A parte tutto quello che è stato detto su barreto e Ramirez, io spero sia l’anno del polacco quest’anno perché quaglia ormai lo vedo al capolinea e tenendo conto che Defrel da poco in termini di gol , ci serve come il pane uno che la butti dentro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Se il batter d'ali di una farfalla in Brasile può provocare un tornado in Texas, figuriamoci mettere Barreto nel ruolo di regista (e Linetty nel ruolo di Barreto).
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 26/8/2018, 22:59) 
    Audero non si può bocciare ma sembra casinista e per ora non trasmette per nulla sicurezza.

    Ma che ha fatto di così scandaloso? Io ho visto 3 parate.
    Vi riferite alle prime uscite? Abbiamo visto molto molto peggio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,438
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    "Ultima mezzora di grande calcio, non abbiamo mai buttato la palla, giocato come piace a me". Giampa post a Sky.

    Quindi domenica vertice alto e basso nuovo?
    Poi magari cambi dal 70-75' Ekdal e Saponara quando non ne hanno più.

    Edited by fasamzoo4 - 26/8/2018, 23:11
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque almeno da quel si è visto oggi, ma anche dalle partite con l'Udinese della scorsa stagione, tra Fofana e Jankto, quello veramente "buono" era il primo. Infatti nella famosa trattativa per entrambi a circa le stesse cifre, se lo son tenuto. Il nostro è comunque un discreto giocatore, sia chiaro... :B):

    Edited by Tore MB - 26/8/2018, 23:28
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,438
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 26/8/2018, 22:55) 
    Non possiamo giudicarlo per la prestazione di questa sera, io sono molto fiducioso avendolo seguito anche in B quando ha giocato ad Ascoli il ragazzo verrà fuori.

    Lo spero anch'io.
    Jankto però ha bisogno di campo da aggredire in volata. Non è un interno molto adatto al palleggio stretto. Lo devi usare per quelle che sono le sue caratteristiche.

    Edited by fasamzoo4 - 26/8/2018, 23:08
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/8/2018, 23:04) 
    Comunque almeno da quel si è visto oggi, ma anche dalle partite con l'Udinese della scorsa stagione, tra Fofana e Jankto, quello veramente "buono" era il primo. Il nostro è comunque un discreto giocatore, sia chiaro... :B):

    Due giocatori completamente diversi. Jankto è molto forte, lo dimostrerà.
    Fofana è andato via 4-5 volte a Barreto che era NULLO.
    Comunque con Ekdal e Saponara abbiamo visto un'altra Sampdoria. Mancava anche Praet, il primo tempo è stato pessimo, mentre nella ripresa meritavamo il pari. Sono contento che dopo il Napoli ci sarà la sosta, così ci sarà tempo per rimettere in forma anche Defrel.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,625
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non nascondiamoci dietro gli ultimi 20 minuti...oggi poteva finire 2-3 a zero contro una squadra un pelo più cinica dell’udinese....
    Non voglio neanche nominare le altre come hanno cominciato,ma non oso immaginare cosa sarebbe stato con la Fiorentina...o cosa sarà domenica col Napoli...
    Ho paura che Giampaolo se non da una svolta fuori casa pagherà caro se non fa punti con Frosinone e Cagliari

    Edited by doriano82 - 26/8/2018, 23:09
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/8/2018, 23:03) 
    Ma che ha fatto di così scandaloso? Io ho visto 3 parate.
    Vi riferite alle prime uscite? Abbiamo visto molto molto peggio.

    Nelle uscite sui cross e con i piedi così e così.......tra i pali per me bene......
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matthew5 @ 26/8/2018, 22:38) 
    La punizione dal limite battuta da Barreto mi dà la sensazione che Giampaolo abbia deciso di schierarlo per lanciare uno dei suoi classici segnali di insoddisfazione, lo stimo molto come tecnico ma dovrebbe imparare a lamentarsi meno e a cercare di tirare fuori il meglio da quello che ha. Partita che fa incazzare ma che fa poco testo secondo me, speriamo bene per la prossima

    Io quando ho visto Barreto accanto a Defrel (?) a battere la punizione, ho pensato: gli avversari non ci crederanno mai che potrebbe battere lui, se vuoi proprio confondere il portiere meglio mettere qualcuno di più credibile accanto al battitore designato.
     
    .
331 replies since 21/8/2018, 13:52   16189 views
  Share  
.