Sampdoria-Napoli 3-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aleksej @ 2/9/2018, 23:10) 
    Bellissima partita ci voleva. Battuta una bestia nera, che negli ultimi tre anni a Marassi aveva sempre pasteggiato.
    Jannkto fuori per scelta tecnica o altro?

    Penso tecnica, Linetty al momento è devastante. Avremo tempo comunque di vederli girare tutti.
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Secondo me si dobrebbero valutare le partite con lucidità, con le attenuanti, il livello di preparazione, di forma, ecc (Ekdal ne veniva dai mondiali, non aveva i 90 minuti, non poteva schierarlo i primi 30/35 ad Udine e toglierlo nel primo tempo). Diamo il tempo ai nuovi di entrare in forma, oggi ha optato per fare diga con Barreto e Linetty al posto di Jankto lasciando i 3 davanti ad inventarsi qualcosa. Ramirez da meno profondità e copre di più quindi con lui può giocare meglio Jankto che si inserisce. Insomma, a me il Giamp non sembra inesperto, sbaglia anche lui ma da qui a giudicarlo un irresponsabile ce ne passa. Non mi sono abbattuto dopo udine e non mi esalto dopo stasera (però che GODERE!!!!), Diamo un po' dicredito al mister, fra 8/9 giornate faremo il primo bilancio. FORZA DORIAAAAAAA
     
    .
  3. Bluaccerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 9/2/2018, 03:21 PM) 
    Sono due anni che ce lo chiediamo no? La verità è che sono entrambe vere e forse dobbiamo accettarli così.

    Un po' schizofrenici, d'accordo, ma secondo me da quando c'e' Gianpaolo le partite piu' divertenti in serie A le fa vedere la Sampdoria -- il resto una noia mortale
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Samp stasera ha vinto la gara fisicamente abbiamo corso il doppio del Napoli raddoppiando e continuando sempre a ripartire...
    Bene Ekdal come Barreto e Linetty e Saponara ma un grande encomio va a Quagliarella per avere fatto
    L assist del 2gol e per il 3 gol capolavoro !
    Bravi anche Tonelli e Beres
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Vorrei dieci Barreto... e niente lo amo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Una squadra che ha dato prova di forza, solidità e compattezza.
    Da parte mia risultato inaspettato, così come la prestazione. Ma soprattutto non mi aspettavo l'inserimento dal primo minuto di Tonelli/Ekdal/Saponara in un colpo solo. Ovviamente ci speravamo tutti, quindi grazie mister per il coraggio.
    Grande Sampdoria, complimenti a tutti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro Quaglia ha fatto un gran gol e un bell'assist ma pure Defrel ci ha sparato un gol col destro mica da poco
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi si è rivista la Samp dello scorso anno in casa. Giocato alla pari con il Napoli sino al gol fantstico di Defrel e poi di fatto padroni del match.
    Il Napoli ha avuto buoni i primi quindici minuti della ripresa ma stop, nel complesso risultato meritato e buona prestazione della squadra che è salita anche molto di condizione rispetto alla scorsa settimana.

    A me sono piaciuti tutti. Defrel ha fatto un gol difficilissimo anche considerato che ha tirato di destro. Quaglia idem, Linetty instancabile. Barreto generosissimo.

    Gli unici che mi sono piaciuti poco sono Audero che lo vedo sempre molto poco sicuro (ma magari è un impressione) e Ramirez. Saponara sino a quando è stato in campo ha dimostrato di essere forse il miglior trequartista visto qui negli ultimi 4 anni.

    Non ci avrei scommesso un euro sulla Samp vincente oggi. Il bello del calcio è anche questo!

    Dove sono i detrattori di Giampaolo ? :huh: :P :rolleyes:

    Edited by kaigab - 2/9/2018, 23:30
     
    .
  9. DottorT
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Bene così

    Oggi mi sono piaciuti moltissimo Bere (che se continua con questa crescita lo salutiamo a fine anno), Saponara e Defrel.
    Bene Barreto che tornato nel suo ruolo ha dimostrato che un posto ce lo può avere ogni tanto. Quagliarella bene al di la del gol perchè ha giocato da regista offensivo anche se la mancanza di corsa alla fine diventava un peso. Ramirez evidentemente non può fare il gioco che fa saponara anche se i mezzi fisici gli avrebbe.
    Non malissimo neanhce Murru che ha fatto il suo finche è rimasto in campo. Sala non ha fatto meglio anzi. Piccoli segnali di crescita. Non mi ha esaltato Ekdal. Certo come regista è mille volte meglio di Barretto (e ci voleva poco), ma ha perso palle sanguinoso (una incredibile intorno al 33esimo) e spesso siamo dovuti uscire sulle fasce per creare gioco visto che dal centro facevamo fatica. Vieira mi ha bene impressionato ma loro erano stanchi gli schemi saltati e gli spazi larghi. Merita qualche opportunità in più. E poi mi piacerebbe un sacco avere Ekdal al posto di Barreto. Linetty confusionario e spesso in ritardo in copertura.
    Difesa per me ingiudicabile. Napoli lento e prevedibile ha concesso ai nostri letture molto facili e loro hanno fatto quello che dovevano. Alcune lacune sono state perdonate.
    Il napoli è callejon dipendente
    Audero male.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/9/2018, 23:13) 
    Appena adesso su Sky Di Marzio ha detto che Silvestre e Viviano son stati fatti fuori da Giampaolo, e che ha voluto un attaccante di movimento al posto di Zapata..

    belin Di Marzio si è ridato agli scoop a quanto vedo..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grandissima soddisfazione
     
    .
  12. Il Divino Dio Zurla
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 2/9/2018, 23:30) 
    Bene così

    Oggi mi sono piaciuti moltissimo Bere (che se continua con questa crescita lo salutiamo a fine anno), Saponara e Defrel.
    Bene Barreto che tornato nel suo ruolo ha dimostrato che un posto ce lo può avere ogni tanto. Quagliarella bene al di la del gol perchè ha giocato da regista offensivo anche se la mancanza di corsa alla fine diventava un peso. Ramirez evidentemente non può fare il gioco che fa saponara anche se i mezzi fisici gli avrebbe.
    Non malissimo neanhce Murru che ha fatto il suo finche è rimasto in campo. Sala non ha fatto meglio anzi. Piccoli segnali di crescita. Non mi ha esaltato Ekdal. Certo come regista è mille volte meglio di Barretto (e ci voleva poco), ma ha perso palle sanguinoso (una incredibile intorno al 33esimo) e spesso siamo dovuti uscire sulle fasce per creare gioco visto che dal centro facevamo fatica. Vieira mi ha bene impressionato ma loro erano stanchi gli schemi saltati e gli spazi larghi. Merita qualche opportunità in più. E poi mi piacerebbe un sacco avere Ekdal al posto di Barreto. Linetty confusionario e spesso in ritardo in copertura.
    Difesa per me ingiudicabile. Napoli lento e prevedibile ha concesso ai nostri letture molto facili e loro hanno fatto quello che dovevano. Alcune lacune sono state perdonate.
    Il napoli è callejon dipendente
    Audero male.

    A leggerti sembra che abbiamo vinto a culo al 90'...mah
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Una partita del genere, in cui batti il Napoli, la squadra numero due d'Italia

    Il napoli..questo Napoli non è più la numero due.é almeno la terza o la quarta anche vedendo quanto si son rafforzate le altre.Comunque boh mi sa che ti accontenti di nulla in pratica.

    CITAZIONE
    Non mi ha esaltato Ekdal

    L ho guardato bene e non ha fatto niente di incredibile,ma ha fatto il suo,ha dato ordine.Una qualità media di piedi comunque ce l'ha quindi non demerita.Anzi,nota di merito i colpi di testa a liberare l'area quando il Napoli provava a premere.A me chi invece non è piaciuto è Tonelli che tra una balla e l'altra in due occasioni ha praticamente concesso due occasioni nitidissime e per poco non ha sulla coscienza due gol.E questo nell'ambito di una prestazione comunque sufficiente,nel senso che mentalmente c'era.Ma non può concedere quelle sbavature li.

    CITAZIONE
    Audero male.

    speriamo si riprenda perchè per quello visto in queste due partite non è da serie A.

    Edited by PedroPè - 2/9/2018, 23:39
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 2/9/2018, 23:30) 
    Bene così

    Oggi mi sono piaciuti moltissimo Bere (che se continua con questa crescita lo salutiamo a fine anno), Saponara e Defrel.
    Bene Barreto che tornato nel suo ruolo ha dimostrato che un posto ce lo può avere ogni tanto. Quagliarella bene al di la del gol perchè ha giocato da regista offensivo anche se la mancanza di corsa alla fine diventava un peso. Ramirez evidentemente non può fare il gioco che fa saponara anche se i mezzi fisici gli avrebbe.
    Non malissimo neanhce Murru che ha fatto il suo finche è rimasto in campo. Sala non ha fatto meglio anzi. Piccoli segnali di crescita. Non mi ha esaltato Ekdal. Certo come regista è mille volte meglio di Barretto (e ci voleva poco), ma ha perso palle sanguinoso (una incredibile intorno al 33esimo) e spesso siamo dovuti uscire sulle fasce per creare gioco visto che dal centro facevamo fatica. Vieira mi ha bene impressionato ma loro erano stanchi gli schemi saltati e gli spazi larghi. Merita qualche opportunità in più. E poi mi piacerebbe un sacco avere Ekdal al posto di Barreto. Linetty confusionario e spesso in ritardo in copertura.
    Difesa per me ingiudicabile. Napoli lento e prevedibile ha concesso ai nostri letture molto facili e loro hanno fatto quello che dovevano. Alcune lacune sono state perdonate.
    Il napoli è callejon dipendente
    Audero male.

    Ho visto un'altra partita....
     
    .
282 replies since 21/8/2018, 13:49   18971 views
  Share  
.