Sampdoria-Napoli 3-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 2/9/2018, 22:57) 
    ecco, c'è il puffo in tv ed è subito vergogna

    Va be' ha fatto un po' lo scemo, poi però ha detto due cose sensatissime.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ancelotti su RadioRAI1, ha parlato in maniera piuttosto "abbottonata" dicendo cose abbastanza scontate.
    Però alla fin fine ha detto chiaramente che il risultato è giusto così.
     
    .
  3. Aleksej
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima partita ci voleva. Battuta una bestia nera, che negli ultimi tre anni a Marassi aveva sempre pasteggiato.
    Jannkto fuori per scelta tecnica o altro?

    Edited by Aleksej - 2/9/2018, 23:11
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 2/9/2018, 23:04) 
    Va be' ha fatto un po' lo scemo, poi però ha detto due cose sensatissime.

    Cioè cosa?
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/9/2018, 22:35) 
    Ma dove sono quelli di Ekdal è improponibile... Defrel una pippa... Andersen inesperto.......

    Cmq l obiettivo non cambia, siamo una bella squadra e oggi l abbiamo dimostrato..

    Certo, io credo che nelle valutazioni molti hanno perso lucidità pensando che la Samp dopo il mercato sia passata da squadra da zona EL, o quasi, a squadra da salvezza risicata. Era ed è chiaramente una castroneria. Ci si attendeva qualcosa di più, forse sì, abbiamo perso qualcosa, ma Audero, Tonelli, Colley, Jankto, Ekdal, Saponara e Defrel, sono tutti evidentemente del nostro livello. Insomma non sono arrivate delle pippe, ma giocatori veri che daranno il loro contributo e possono garantirci un'altra stagione almeno da metà classifica insieme ai vari Bereszynski, Andersen, Murru, Barreto, Linetty, Ramirez, Caprari, Quagliarella e Kownacki. Insomma, la rosa per fare bene c'è.

    Edited by Tore MB - 2/9/2018, 23:13
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Annientati... Ciao ciao Napoli
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Appena adesso su Sky Di Marzio ha detto che Silvestre e Viviano son stati fatti fuori da Giampaolo, e che ha voluto un attaccante di movimento al posto di Zapata..
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 2/9/2018, 22:53) 
    Bere fa quasi due assist e prende 6,5 e barreto che non ha fatto nulla di concreto ma una buona gara 7,5 e poi sarei io quello che ha visto un’altra partita 😂

    Barreto ha fatto tante di quelle coperture sulle ripartenza del Napoli ed ha sempre giocato la palla con grande qualità ( strano per lui ma stasera e’ andata proprio così )
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Avevo scritto che al 95% perdevamo e la dice lunga su quanto ne capisco.
    Comunque non l’ho vista avendo tolto l’abbonamento a sky (in realtà per motivi economici) ed è una di quelle volte che non sai se essere contento o piangere
     
    .
  10. Marcoblucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima Samp...messa benissimo in campo...grande grinta. Incredibile come questa squadra si trasformi tra le mura amiche...peccato davvero per saponara pervhe stava facendo vedere a Ramirez come si gioca trequartista. Non ci voleva proprio.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Che partita!!!
    Bene tutti
    Barreto ottima partita visto i suoi limiti e pure murru.
    Tonelli y andersen precisi e sereni pochissime sbavature
    Bere ottimo terzino x la nostra dimensione
    Ekdal ha fatto vedere che potenzialmente puo fare il cc
    Ottima prestazione
    Linetty motorino quando gioca bene fa legnissima
    Saponara ottimo impatto e sa come giocare sia con GP che nella serie A
    Defrel mi ha sorpreso
    Non il giocatore, che per il. Nostro livello non si discute, quanto la forma. Se si oensa alla viterbese e ora sembra doping :)
    Quaglia chapeau
    Emblema del giocatore di GP
    Umile,sempre al servizio del collettivo, immenso tatticamente e poi ti tira fuori sti colpi giusto per mettere un po a tacere quell infinita di gente sempre pronta a volerlo pensionato.
    GP l ho visto carico durante la partita e mi ha fatto molto piacere
    Onore a lui, e lui "solo", se la samp, ai tempi d oggi, puo surclassare una squadra come il napoli.
    Spezzo una lancia a favore di audero che l ho visto emozionatissimo ed e condivisibile vista la bolgia
    Come esordio in casa, e 2a partita in A, gli e capitata una partita da ridere!
    Ha buona velocita e reattivita esce, seppur con imprecisione, e mi sembra piazzarsi bene
    Per me si fara
    Nel caso siamo messi bene con rafael e belec
    Vieira mi sembra davvero "BELLO" parrebbe, da quel poco che si e visto,
    Fisico, eheh ben esubernte pure, spensieratezza visione e tecnica
    Ale. Doria!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque su Saponara Giampaolo ha detto che è un problema muscolare. A vedere l'azione in cui si è infortunato in TV sembrava uno strappo.... :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dalla nord ho visto una grande samp in pieno controllo di un napoli ancora imballato. Portiere quasi ingiudicabile, ma coraggioso in qualche uscita. In difesa Andersen ottimo come Bere, Murru meglio del solito nel primo tempo e sostituito da un sorprendente sala nel secondo tempo. Tonelli bene in chiusura ma imbarazzante negli appoggi: un'infinità di palloni giocati male e regalati agli avversari che potevano costarci carissimi. Centrocampo finalmente rimesso a posto con un ottimo inserimento di ekdal, linetty tornato ai livelli miglori e barreto monumentale nel suo ruolo. Anche vieira ha sfruttato lo scampolo a disposizione per mettere in mostra velocità di testa e di piede e grinta. Saponara concreto e letale Ramirez purtroppo no. Defrel su cui avevo molti dubbi, mi ha smentito. Quagliarella non smette di stupire aggiungendo altre perle a una collezione di goal fantastici! Stavolta un bravo anche a Giampaolo, partita preparata bene e squadra con il giusto piglio.
     
    .
  14.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Non svegliatemi che nel mio sogno Defrel ha fatto una partita spettacolare con 2 gol e Quagliarella gol di tacco
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 2/9/2018, 22:41) 
    Mi chiedo quale sarà la vera Samp? Troppe differenze tra Udine ed oggi.

    Sono due anni che ce lo chiediamo no? La verità è che sono entrambe vere e forse dobbiamo accettarli così.
     
    .
282 replies since 21/8/2018, 13:49   18971 views
  Share  
.