Sampdoria-Napoli 3-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    247

    Status
    OFFLINE
    Quagliarella <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cavibio @ 2/9/2018, 22:35) 
    Non riesco a credere di aver fatto una previsione così perfetta!
    Felicissimo!

    Veramente
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Una gioia incredibile! Sono troppo contento.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria non ho visto la gara.

    Mi piacerebbe per una volta riuscire a dare continuità quando dobbiamo giocare con squadre più scarse
     
    .
  5. ughenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, molto bene, specie per Defrel. Spiace solo per Saponara...per il resto non si doveva essere pessimisti domenica scorsa né ci si deve esaltare stasera.
    Ora sotto con la prossima che mi sembra essere contro la Fiorentina nuovamente a Genova...giusto?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Le cose più belle della serata: i lanci di Ekdal, la difesa tutta e i gol spettacolari.

    La più brutta: l'infortunio di Saponara. A proposito, qualcuno sa qualcosa?
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Si conferma la grande Samp di Marassi vista nei primi tre quarti dell'ultima stagione.

    Bravi tutti, forse Audero è il nostro peggiore, portiere che comunque non ha subito gol. Benissimo i 4 difensori, con Murru che disputa (secondo me) la miglior partita da noi, prima di essere cambiato con Sala, forse per avere un giocatore più fresco a contrastare Ounas (il migliore dei loro).
    Ekdal è bravo, non è Torreira, ma fa quello che devo fare con pochi errori. Nel finale Vieira fa vedere di avere buone qualità, ma entra nel tabellino delle ammonizioni per un intervento con troppa foga su Allan, comunque va rivisto in situazioni diverse. Oggi bravo Barreto, che però continua a battere gli angoli, Linetty invece si è visto poco.

    Saponara perfetto, speriamo che dopo la sosta sia completamente recuperato perchè Ramirez tempo 2-3 partite massimo e si fa espellere, ma oggi bravo anche l'uruguaiano a gestire i pochi palloni arrivati nel secondo tempo. Defrel in contropiede è micidiale, e Quagliarella è il solito Quagliarella: lavoro oscuro, assist a Defrel, gol spettacolare con scuse al portiere avversario (che signore).

    Ancelotti che rinuncia ad Hamsik e Callejon, poi Mertens entra solo nel secondo tempo per sostituire Insigne... Insomma forse ci hanno sottovalutato. Meglio così. errori.

    Quanto è bello vedere un risultato così rotondo con un avversario così? Sampdoria-Napoli 3-0!
    L'anno scorso c'eravamo quasi riusciti con la Juve poi nel recupero ci siamo fatti fare il 3-1 e il 3-2, ma oggi è così bello vedere il punteggio. 3-0.

    Pagelle:
    Audero 5,5
    Bereszynski 7
    Tonelli 6,5
    Andersen 6,5
    Murru 6,5
    (Sala 6-)
    Ekdal 7 (Vieira 6+)
    Barreto 7
    Linetty 6
    Saponara 7+
    (Ramirez 6,5)
    Defrel 7,5
    Quagliarelle 7,5
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    E come cazzo si fa a commentare una roba così !!!!

    Queste sono soddisfazioni meglio di quando la più figa della classe smette di fare la profumaia e finalmente te la da.
    Fatichi a crederci ma godi godi godi

    Bravi tutti, ma confermo che Ekdal è acquisto più prezioso di tutti
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/9/2018, 22:35) 
    Ma dove sono quelli di Ekdal è improponibile... Defrel una pippa... Andersen inesperto.......

    Qualcuno di "Giampaolo non capisce niente" l'ho letto

    CITAZIONE (S@mpdoria @ 2/9/2018, 22:39) 
    E come cazzo si fa a commentare una roba così !!!!

    Queste sono soddisfazioni meglio di quando la più figa della classe smette di fare la profumaia e finalmente te la da.
    Fatichi a crederci ma godi godi godi

    Non esageriamo!
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo quale sarà la vera Samp? Troppe differenze tra Udine ed oggi.
     
    .
  11. ~bolo™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un partitone da parte di tutti, Ramirez il piu sottotono, ha perso tante palle, Ekdal mi ha sorpreso. Bella Samp, Bravo Giampaolo!
     
    .
  12.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 2/9/2018, 22:41) 
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/9/2018, 22:35) 
    Ma dove sono quelli di Ekdal è improponibile... Defrel una pippa... Andersen inesperto.......

    Qualcuno di "Giampaolo non capisce niente" l'ho letto

    Per me questa è l ennesima dimostrazione che a Udine l ha persa lui!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/9/2018, 22:43) 
    Per me questa è l ennesima dimostrazione che a Udine l ha persa lui!!!

    Pienamente d’accordo
     
    .
  14.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    In ogni caso grandi ragazzi! Bravi tutti! Vorrei però sottolineare la grandissima prestazione di Barreto...non me ne vogliate, ma dopo aver subito tante (giuste) critiche durante tutta la settimana tirare fuori una partita del genere, tutta grinta, forza, carica agonistica non è da tutti credetemi! Ha dimostrato di essere un grande uomo prima di tutto! Grande Edgar!

    Difesa: veramente ben messa mi ha impressionato molto Andersen (è la prima volta che lo vedevo in una partita intera...), Beres è troppo forte, Tonelli me lo aspettavo così, Murru bene dai anche se non smetterò di dire che a sx abbiamo ancora...ampi margini di miglioramento!

    Centrocampo: è lì ovviamente che abbiamo vinto la partita! Ekdal sontuoso e gioca veramente con una calma olimpica...incredibile! Barreto già detto, Linetty moto perpetuo, rapido, roccioso (Vieira troppo poco per giudicarlo, però mi è sembrato proprio bravino!)

    Trequarti/Attacco: Saponara lo sapevo, grande talento, grande visione di gioco, gran palleggiatore e assist da manuale del calcio! Spero non si sia fatto troppo male....Gaston, il solito non mi ha entusiasmato però quando dovevamo tener palla lo ha fatto molto bene. Defrel l'ho sempre sostenuto, è un gran bell'attaccante ragazzi! Veloce, dribbla, tira di sx e dx, corre come un matto (all'87' rincorreva ancora i difensori avversari! e meno male doveva essere fuori forma...) e gol da cineteca! dulcis in fundo, il Quaglia...che dire, per lui ho sprecato tutte le parole in questi anni...dico solo che ha fatto un gol FANTASCIENTIFICO! da spot per il calcio mondiale, da far vedere e rivedere, a grandi e piccoli, a chi gioca e chi non gioca a calcio! Fabio è il ns Fenomeno, il ns Fuoriclasse, non ce lo dimentichiamo mai!

    Forza Samp!! :ola:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joyrayd @ 2/9/2018, 22:41) 
    Mi chiedo quale sarà la vera Samp? Troppe differenze tra Udine ed oggi.

    Quella che l'anno scorso schiantava la Juve e poi una settimana dopo andava a fare presenza a Bologna tornando a casa con tre pappine sul groppone. Secondo me.
     
    .
282 replies since 21/8/2018, 13:49   18971 views
  Share  
.