Trattativa per l'acquisto di Berat Djimsiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Diciamo anche che lo mette in campo magari per far riposare qualcuno in vista del campionato .

    Hanno comunque Masiello Palomino Toloi mancini e lui abili e pronti per giocare . Per una difesa a 3 . Due riserve devono comunque tenersele .

    Vedremo .
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giampaolo:
    abbiamo bisogno di un difensore centrale di esperienza. Che non vuol dire un quarantenne, ma che abbia 150/200 presenze in A.

    Djimsiti 30 presenze in A. Un esordiente in pratica a 25 anni.

    Dopo Ekdal, se gli prendono Djimsiti come difensore esperto e Destro come punta che fa superiorità siamo alle comiche. E magari si dimette giustamente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 16/8/2018, 19:58) 
    Giampaolo:
    abbiamo bisogno di un difensore centrale di esperienza. Che non vuol dire un quarantenne, ma che abbia 150/200 presenze in A.

    Djimsiti 30 presenze in A. Un esordiente in pratica a 25 anni.

    Dopo Ekdal, se gli prendono Djimsiti come difensore esperto e Destro come punta che fa superiorità siamo alle comiche. E magari si dimette giustamente

    Si dimette uguale a Gasperini . Rischiando di bruciarsi la carriera per orgoglio ?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 16/8/2018, 19:42) 
    Cioè no da Sin City... Peggio non può andare.... Credo.

    Ma a parte il nome che si presta a simpatici giochi di parole...Perchè lo criticate tutti?
    Lo avete mai visto giocare?
    Io sinceramente no e per quanto ne so potrebbe essere fortissimo come scarsissimo.
    Ma scorrendo il suo curriculum mi sembra ragionevole pensare che sia un difensore nella media.
     
    .
  5. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/8/2018, 20:00) 
    Si dimette uguale a Gasperini . Rischiando di bruciarsi la carriera per orgoglio ?

    Gasperini quasi quasi si dimette. Ma non certo perché gli vedono Sin City.
    Comunque non credo che si dimetta perché non sarebbe corretto ma è chiaro che si farebbe sentire. Altro che dichiarazioni recenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/8/2018, 20:00) 
    Si dimette uguale a Gasperini . Rischiando di bruciarsi la carriera per orgoglio ?

    be,se non rispettano gli accordi presi per il mercato,e secondo lui la squadra non è all'altezza delle aspettative,farebbe bene a dimettersi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 16/8/2018, 19:58) 
    Giampaolo:
    abbiamo bisogno di un difensore centrale di esperienza. Che non vuol dire un quarantenne, ma che abbia 150/200 presenze in A.

    Djimsiti 30 presenze in A. Un esordiente in pratica a 25 anni.

    Dopo Ekdal, se gli prendono Djimsiti come difensore esperto e Destro come punta che fa superiorità siamo alle comiche. E magari si dimette giustamente

    Sento questa frase da 3 anni, è sempre lì.
     
    .
  8. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 16/8/2018, 20:01) 
    Ma a parte il nome che si presta a simpatici giochi di parole...Perchè lo criticate tutti?
    Lo avete mai visto giocare?
    Io sinceramente no e per quanto ne so potrebbe essere fortissimo come scarsissimo.
    Ma scorrendo il suo curriculum mi sembra ragionevole pensare che sia un difensore nella media.

    Certo che l'ho visto giocare. Faceva la A l'anno scorso. Mica il campionato belga. Giocava nel Benevento. Se hai sky e guardi qualche partita nel weekend 4-5 volte lo hai visto. 5 su 30 vuol dire 1/6 delle sue partite in A
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 16/8/2018, 20:01) 
    Ma a parte il nome che si presta a simpatici giochi di parole...Perchè lo criticate tutti?
    Lo avete mai visto giocare?
    Io sinceramente no e per quanto ne so potrebbe essere fortissimo come scarsissimo.
    Ma scorrendo il suo curriculum mi sembra ragionevole pensare che sia un difensore nella media.

    Ha giocato al Benevento tutto il ritorno...mica in Russia.

    Difensore da salvezza..Tonelli se lo mangia a questo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    270

    Status
    Anonymous
    A questo giro potrebbe davvero dare le dimissioni. Ti chiede 3-4 giocatori. Gli prendi Djimsiti (arriverà lui, Tonelli costa troppo anche se il mister lo preferisce) Ekdal che non è un "play forte" ma una mezz'ala e una punta, Destro (ipotizziamo che sia lui). Non mi sembrano prime scelte, con tutto il rispetto per il valore di questi ragazzi, quelle che voleva lui per intenderci.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 16/8/2018, 20:01) 
    Ma a parte il nome che si presta a simpatici giochi di parole...Perchè lo criticate tutti?
    Lo avete mai visto giocare?
    Io sinceramente no e per quanto ne so potrebbe essere fortissimo come scarsissimo.
    Ma scorrendo il suo curriculum mi sembra ragionevole pensare che sia un difensore nella media.

    No é grammo. Peraltro non aggiunge nulla nel senso che vale ferrari. Per prendere uno che poi devi pregare di non dover mai mettere in campo tanto vale rimanere così.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/8/2018, 20:05) 
    Ha giocato al Benevento tutto il ritorno...mica in Russia.

    Difensore da salvezza..Tonelli se lo mangia a questo.

    Quindi solo per il fatto che ha giocato nel Benevento dev'essere considerato una pippa colossale?

    Tonelli se lo mangerà anche, fatto sta che in 2 anni ha giocato 7 partite e ti chiedono almeno 7 milioni. Per uno che da noi farebbe comunque la riserva...
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il punto non è quello che si dimetta o meno, il punto è che non si prende nulla di quello che chiede. Vuoi spendere poco? Benissimo prendi Danilo Gervinho e Valdifiori. Tre vecchi incertezze che pero paghi 0,01 e che hanno esattamente le caratteristiche che chiede il mister. Un regista, uno di esperienza dietro e uno che salti l'uomo. Invece gli prendi uno al secondo anno in A, una mezzala e una prima punta che non salta l'uomo neanche al campo parrocchiale. E paghi pure di più. Dai sono inqualificabili. E io non sono uno che critica la società a caso. Defrel per Zapata è stato un gran colpo secondo me, ma ora si esagera veramente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 16/8/2018, 20:09) 
    Quindi solo per il fatto che ha giocato nel Benevento dev'essere considerato una pippa colossale?

    Tonelli se lo mangerà anche, fatto sta che in 2 anni ha giocato 7 partite e ti chiedono almeno 7 milioni. Per uno che da noi farebbe comunque la riserva...

    Tonelli qui se la giocherebbe con entrambi da titolare punto...forse piu con Andersen che è ancora giovanissimo.

    Poi non ho detto perché giocava al Benevento...ho solo descritto che ha fatto tutto il ritorno senza infamia e senza lode e che Tonelli ne fa 10.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 16/8/2018, 20:03) 
    Sento questa frase da 3 anni, è sempre lì.

    Giampaolo si dimette secondo me solo se dopo questo mercato qualcuno della dirigenza parla di Europa o "subito dietro le prime sei" ed altre cazzate del genere.

    Lui non ha nessun problema ad allenare una rosa da dodicesimo posto o anche da lotta per la salvezza...dopo tutto é quello che ha fatto da altre parti.
     
    .
76 replies since 16/8/2018, 18:16   3216 views
  Share  
.