Albin Ekdal alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, speravo in meglio sinceramente ma metticela tutta.
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/8/2018, 14:54) 
    Guarda che non ha detto nulla di grave . Ne ha fatto le lodi ma ora ammette di non sapere che caratteristiche ha al momento . Ed è grave comunque se ci pensi non saperlo visto che non è un novellino .
    Dovrà vedere dove inserirlo .

    Per me sono state dichiarazioni brutte, altro che. Forse dettate dalla delusione della partita, ma in un mondo patinato dove nessuno dice nulla quelle dichiarazioni sono un pessimo inizio. Ma soprattutto sono dichiarazioni inaccettabili, perchè Ekdal ha oltre 150 presenze in serie A (oltre che una cinquantina in bundesliga), e tu Giampaolo, fai l'allenatore in serie A. Quindi non puoi non conoscerlo, non puoi non sapere che giocatore è (lo hai pure allenato, anche se da giovane). Se poi non lo volevi, e non ti serve, giustamente te ne esci con "non lo conosco" che è meglio di "non mi serve".
     
    .
  3. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 13/8/2018, 14:47) 
    Ci ha giocato in Germania . Non è molto ma ha già ricoperto il ruolo . Come ha trasformato praet in mezz ala e Caprari trequartista può mettere lui centrale .

    E' un discorso che devi fare con Mister T. Per me è un giocatore mediocre a prescindere dalla collocazione tattica. Naturalmente maggiore è la responsabilità che gli dai e maggiore è il danno alla squadra, quindi se pretendi che faccia quello che fa Barreto è una cosa, se pretendi che faccia quello che faceva Torreira è un'altra.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/8/2018, 15:02) 
    E' un discorso che devi fare con Mister T. Per me è un giocatore mediocre a prescindere dalla collocazione tattica. Naturalmente maggiore è la responsabilità che gli dai e maggiore è il danno alla squadra.

    Sono daccordo con te, nel senso pure io ho dubbi se collocato in regia (anche se torreira non faceva il regista in senso classico), ma il problema è proprio che è modesto il giocatore. Straordinario se riserva di Praet, buono se alternativa al posto di Barreto, preoccupante se titolare per Torreira. Ma quello viene a fare...
     
    .
  5. DottorT
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/8/2018, 14:54) 
    Guarda che non ha detto nulla di grave . Ne ha fatto le lodi ma ora ammette di non sapere che caratteristiche ha al momento . Ed è grave comunque se ci pensi non saperlo visto che non è un novellino .
    Dovrà vedere dove inserirlo .

    "se c'è da prendere Ekdal prendiamoci ekdal". Entusiasmo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 13/8/2018, 14:42) 
    E chi giocherebbe al posto di torreira? Altro non hay

    Certe dinamiche le capisci durante la stagione. Io credevo in Torreira come ottima mezzala invece si è scoperto un mediano con i controcazzi. Ad ora sono un po’ scettico da questi movimenti più per la funzionalità dei giocatori che dai nomi. Aspettiamo questi ultimi giorni e tiriamo le somme. Ma arrivare a fine mercato senza un titolare a centrocampo lo trovò un errore. Spero abbiano fatto i conti. Vedremo
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Avrei preferito Obiang, sono onesto. E non è certo quello che mi fa sbarrare gli occhi.
    Diciamo però che una mediana con Praet, Jankto, Ekdal, Linetty, Vieira e Barreto (Verre non mi stupirebbe se partisse), vista tutta insieme, non è male, perché ci sono tanti giocatori che partecipano ad entrambe le fasi, e validi tecnicamente. Se poi, chi verrà destinato al ruolo davanti alla difesa (quello più delicato) saprà fare bene il suo, vedremo. Lì certo, non parti con delle certezze.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Quindi manco lo voleva ekdal.beh sempre meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    175
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto !!! Un giocatore di rara serietà, sono convinto che non ci deluderai !! Forza Albin !!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 13/8/2018, 15:14) 
    "se c'è da prendere Ekdal prendiamoci ekdal". Entusiasmo!

    Non è entusiasta ? Me ne frego . Pensi a farlo rendere al massimo e poi parlerà il campo . I capricci non mi sono mai piaciuti così come le scuse.
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 13/8/2018, 15:57) 
    Quindi manco lo voleva ekdal.beh sempre meglio

    Non lo vuole ? Si dimetta . O stia zitto e pensi ad allenarlo .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Non credo ci servisse lui o uno come lui, tuttavia a me Ekdal non dispiace, pur sapendo che il mio pensiero non sarà condiviso dico che ad oggi secondo me è il migliore colpo in entrata.
    Benvenuto
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    175
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Non possiamo lamentarci di un nazionale svedese, una squadra di tutto rispetto.
    Secondo me, Vieira puo crescere con calma perché siamo coperti. Il mio preferito era Obiang, ma Ekdal non è una cattiva scelta, soprattutto perché ha un sacco di logica. Certo, ora mi aspetto un attaccante di calibro e un difensore importante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,401
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 13/8/2018, 16:03) 
    ... ad oggi secondo me è il migliore colpo in entrata.

    E cavolo, allora siamo proprio messi male. Comunque a me Ekdal non dispiace: non é il massimo della vita ma sono convinto che fará davvero bene e molti tifosi dovranno rivedere le loro posizioni su quest'atleta. Speriamo solo non si rompa... Forza Albin!!!
     
    .
  15. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/8/2018, 15:59) 
    Non è entusiasta ? Me ne frego . Pensi a farlo rendere al massimo e poi parlerà il campo . I capricci non mi sono mai piaciuti così come le scuse.

    Anche a me non sono piaciute le sue parole, però credo che il senso sia... già che mi prendete un giocatore modesto pagandolo un paio di milioni, almeno potete prendermelo con caratteristiche utili al mio gioco? Va bene se è forte e devo adattarmi, va bene se modesto ma funzionale, ma modesto e da adattare no... E soprattutto qualcuno può andare in TV, metterci la faccia e dire che l'obiettivo è la salvezza?
     
    .
137 replies since 13/8/2018, 12:08   8003 views
  Share  
.