Albin Ekdal alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 13/8/2018, 14:42) 
    E chi giocherebbe al posto di torreira? Altro non hay

    spero di vederci Ekdal, visto che l'alternativa è vederci Barreto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Albin smentiscici tutti!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/8/2018, 14:34) 

    Ci ha giocato in Germania . Non è molto ma ha già ricoperto il ruolo . Come ha trasformato praet in mezz ala e Caprari trequartista può mettere lui centrale .
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Non fischiamolo subito e non prendiamolo di mira sto ragazzo che già arriva tra lo scontento generale,quindi almeno sosteniamolo anche davanti agli errori almeno all inizio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 13/8/2018, 14:18) 
    Messo mezzala si.

    Non è necessario che tu lo ribadisca ad ogni post. Questo è il tuo pensiero e l'abbiamo capito, ma è possibile che ti sbagli come tutti.
    Il tempo ci dirà chi ha ragione.

    Spero che tu trovi l'umiltà di ammettere di aver sbagliato nel caso in cui dovesse far bene da mediano ed essere impiegato stabilmente lì anziché da mezzala.

    Io ammetto che le dichiarazioni di Giampaolo mi hanno un po' disorientato.
    Non mi è sembrato proprio un caloroso benvenuto nei confronti dello svedese.

    Resto comunque convinto che Ekdal giocherà nel mezzo al posto di Torreira e che, pur avendo qualità diverse dall'uruguagio, si farà rispettare.

    Poi il futuro è di Vieira, ma penso che dovremo aspettare almeno un paio di mesi prima di vederlo impiegato con una certa continuità.

    Edited by P@blito - 13/8/2018, 14:50
     
    .
  7. Marcoblucerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che situazione mamma mia...anche per lui arrivare dopo le dichiarazioni del mister di ieri sera...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Visite mediche per il neoacquisto della Sampdoria Albin Ekdal prelevato dall'Amburgo per 2,5 milioni più bonus. Domani effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra a Bogliasco in vista del debutto in campionato dei blucerchiati in programma domenica prossima allo stadio Luigi Ferraris: "Un saluto ai tifosi della Sampdoria", ha detto il nazionale svedese al termine delle visite mediche che si sono svolte al Laboratorio Albaro. Per Ekdal un ritorno in Italia dopo le esperienze con Juve, Siena, Bologna e Cagliari: il centrocampista ha firmato un contratto di tre anni con il club ligure.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calc...080166f660.html
     
    .
  9. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matute82 @ 13/8/2018, 14:48) 
    Non fischiamolo subito e non prendiamolo di mira sto ragazzo che già arriva tra lo scontento generale,quindi almeno sosteniamolo anche davanti agli errori almeno all inizio

    Ma certo, non ho fischiato quel frigorifero di Casale, figuriamoci Ekdal. Il problema non è certo Ekdal.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/8/2018, 14:47) 
    Ci ha giocato in Germania . Non è molto ma ha già ricoperto il ruolo . Come ha trasformato praet in mezz ala e Caprari trequartista può mettere lui centrale .

    Con la differenza che, almeno nel caso di Ekdal, non si tratterebbe di una trasformazione, ma semplicemente di continuare ad impiegarlo nel ruolo che ha fatto all'Amburgo negli ultimi 2 anni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 13/8/2018, 14:49) 
    Che situazione mamma mia...anche per lui arrivare dopo le dichiarazioni del mister di ieri sera...

    Guarda che non ha detto nulla di grave . Ne ha fatto le lodi ma ora ammette di non sapere che caratteristiche ha al momento . Ed è grave comunque se ci pensi non saperlo visto che non è un novellino .
    Dovrà vedere dove inserirlo .
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Ekdal!Ti chiedamo solp di onorare la maglia piu bella del mondo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2018, 14:52) 
    Con la differenza che, almeno nel caso di Ekdal, non si tratterebbe di una trasformazione, ma semplicemente di continuare ad impiegarlo nel ruolo che ha fatto all'Amburgo negli ultimi 2 anni.

    Con scarsi risultati però...son pure retrocessi con lui.
     
    .
  14. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2018, 14:49) 
    Non è necessario che tu lo ribadisca ad ogni post. Questo è il tuo pensiero e l'abbiamo capito, ma è possibile che ti sbagli come tutti.
    Il tempo ci dirà chi ha ragione.

    Spero che tu trovi l'umiltà di ammettere di aver sbagliato nel caso in cui dovesse far bene da mediano ed essere impiegato stabilmente lì anziché da mezzala.

    Io ammetto che le dichiarazioni di Giampaolo mi hanno un po' disorientato.
    Non mi è sembrato proprio un caloroso benvenuto nei confronti dello svedese.

    Resto comunque convinto che Ekdal giocherà nel mezzo al posto di Torreira e che, pur avendo qualità diverse dall'uruguagio, si farà rispettare.

    Poi il futuro è di Vieira, ma penso che dovremo aspettare almeno un paio di mesi prima di vederlo impiegato con una certa continuità.

    Secondo me non sono stato abbastanza chiaro.
    Volevo ribadire il fatto che per me non è un regista ma una mezzala. Si capisce?

    (scherzo ovviamente, accetto la critica che sono un po' ripetitivo).

    P. S.
    Certamente, spero pure di sbagliarmi. Mi sono già sbagliato sulla valutazione di giamapaolo stesso e su Quagliarella

    Edited by DottorT - 13/8/2018, 15:01
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 13/8/2018, 14:56) 
    Con scarsi risultati però...son pure retrocessi con lui.

    Certo perché la retrocessione è' colpa sua . Scarsi risultati personali no . Tra L altro la scorsa stagione è' pure stato infortunato .
     
    .
137 replies since 13/8/2018, 12:08   8003 views
  Share  
.