Varie squadre interessate a Gabriele Rolando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 31/7/2018, 13:23) 
    Il discorso su Rolando ci può stare, per carità. Ha un senso soprattutto perché a Palermo giocava in un ruolo molto più offensivo e non è detto che arretrato nella posizione di terzino sarebbe riuscito ad adattarsi bene.

    Però ti fidi di Sala come riserva di Bereszynski?
    Io meno di zero.
    Ogni volta che scende in campo fa dei danni.
    Piuttosto ci metta Ferrari bloccato dietro a badare solo all'aspetto difensivo e a fare le diagonali.
    Io non penso di potercela fare a sopportare Sala terzino per un altro anno.

    Paradossalmente mi fido piu di Sala che di Rolando ORA...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 31/7/2018, 14:46) 
    Paradossalmente mi fido piu di Sala che di Rolando ORA...

    Diciamo che Rolando al momento è un'incognita che potrebbe trasformarsi in una bella sorpresa oppure rivelarsi inadatto al ruolo ed essere messo da parte.

    Sala invece sai già quello che ti può dare e quindi lo sai già con certezza che è inadatto a fare il terzino in Serie A a certi livelli.

    Quindi nella peggiore delle ipotesi Rolando potresti rischiare di bruciarlo, mentre Sala nella migliore delle ipotesi (riuscisse per qualche partita ad avere un rendimento sufficiente e quindi a mascherare la sua pochezza) lo potresti mettere in vetrina per poi rivenderlo un domani.

    Altri vantaggi di avere Sala come riserva anziché Rolando francamente non ne vedo. Io, nel dubbio, mi sarei fidato più di Rolando.

    Ad ogni modo preferirei Ferrari (che di fatto è un centrale) schierato terzino rispetto a Sala.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 31/7/2018, 15:02) 
    Diciamo che Rolando al momento è un'incognita che potrebbe trasformarsi in una bella sorpresa oppure rivelarsi inadatto al ruolo ed essere messo da parte.

    Sala invece sai già quello che ti può dare e quindi lo sai già con certezza che è inadatto a fare il terzino in Serie A a certi livelli.

    Quindi nella peggiore delle ipotesi Rolando potresti rischiare di bruciarlo, mentre Sala nella migliore delle ipotesi (riuscisse per qualche partita ad avere un rendimento sufficiente e quindi a mascherare la sua pochezza) lo potresti mettere in vetrina per poi rivenderlo un domani.

    Altri vantaggi di avere Sala come riserva anziché Rolando francamente non ne vedo. Io, nel dubbio, mi sarei fidato più di Rolando.

    Ad ogni modo preferirei Ferrari (che di fatto è un centrale) schierato terzino rispetto a Sala.

    Guarda il lato positivo...considerato quanto è delicato Sala...comunque non lo vedresti molto in campo ;)

    Rolando io speravo rimanesse...perché si è fatto tutta la trafila delle giovanili e sarebbe stata una bella cosa riuscire a portarlo in prima squadra. Detto questo, con il modulo di Giampa i terzini offensivi sono poco utili. E poi comunque non è che parliamo di Maicon.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 31/7/2018, 12:35) 
    Sarebbe stato da tenere Rolando...però Sala, non avendo mercato probabilmente, bisogna tenerlo anche per non svalutarlo troppo...certo è che, ogni volta che attaccano dal suo lato, mi viene un infarto...

    Sala si svaluta da solo.

    Comunque i casi sono due, o Rolando è scarso forte, ma tanto tanto da essere dietro pure ad uno come Sala oppure il caldo fa male a Giampaolo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ESCLUSIVA TMW - Samp, il Palermo torna su Rolando: contatto con l’entourage

    Palermo al lavoro. Il ds Rino Foschi operativo su più fronti. C’è stato un contatto in queste ore tra la società rosanero e l’entourage dall’esterno destro di proprietà della Sampdoria. Trattativa difficile dopo le vicende legate all’operazione La Gumina a lungo corteggiato dai blucerchiati e poi andato all’Empoli per 9 milioni. La sensazione è che servirà un lavoro di diplomazia, sviluppi nelle prossime settimane. Palermo-Rolando, a lavoro per il ritorno...

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...tourage-1141776
     
    .
  6.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 2/8/2018, 22:26) 
    ESCLUSIVA TMW - Samp, il Palermo torna su Rolando: contatto con l’entourage

    Palermo al lavoro. Il ds Rino Foschi operativo su più fronti. C’è stato un contatto in queste ore tra la società rosanero e l’entourage dall’esterno destro di proprietà della Sampdoria. Trattativa difficile dopo le vicende legate all’operazione La Gumina a lungo corteggiato dai blucerchiati e poi andato all’Empoli per 9 milioni. La sensazione è che servirà un lavoro di diplomazia, sviluppi nelle prossime settimane. Palermo-Rolando, a lavoro per il ritorno...

    www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...tourage-1141776

    Gli farei fare tutta la trattativa, poi al momento delle firma lo vendo all' Empoli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,401
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 2/8/2018, 22:30) 
    Gli farei fare tutta la trattativa, poi al momento delle firma lo vendo all' Empoli.

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 2/8/2018, 22:30) 
    Gli farei fare tutta la trattativa, poi al momento delle firma lo vendo all' Empoli.

    ma guarda,li perculerei anche io fino alla fine
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 2/8/2018, 22:30) 
    Gli farei fare tutta la trattativa, poi al momento delle firma lo vendo all' Empoli.

    a tutti meno che a zamparini
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    TMW - Livorno, si tratta per Rolando della Sampdoria

    Livorno a caccia di rinforzi. Nel mirino l’esterno della Sampdoria, Gabriele Rolando. Contatti in corso, trattativa avviata. Amaranto in pressing. Rolando idea concreta per la squadra di Lucarelli...

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tm...mpdoria-1144502
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Secondo me troppo basso profilo il Livorno .. C voleva una bassa a o alta serie b a mio parere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Palermo, ritorno di fiamma per Rolando

    Nella passata stagione Gabriele Rolando è diventato gradualmente uno dei punti di forza del Palermo. Per questo l’esterno classe ‘95 di proprietà della Sampdoria è rientrato prepotentemente nei piani della società rosanero che ora vorrebbe riportarlo in Sicilia.

    https://gianlucadimarzio.com/it/palermo-ri...mma-per-rolando
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Io in prestito oneroso ce lo ridarei
    Miglior soluzione per il giocatore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 10/8/2018, 18:51) 
    Secondo me troppo basso profilo il Livorno .. C voleva una bassa a o alta serie b a mio parere

    Ueh ueh...Livorno basso profilo!!?? Come ti permetti!!?? :P

    Scherzi a parte credo che nel progetto della società del Livorno calcio ci sia la volontà di tornare presto in A...certamente non immediatamente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 11/8/2018, 18:14) 
    Ueh ueh...Livorno basso profilo!!?? Come ti permetti!!?? :P

    Scherzi a parte credo che nel progetto della società del Livorno calcio ci sia la volontà di tornare presto in A...certamente non immediatamente

    😁
     
    .
39 replies since 31/7/2018, 10:21   3220 views
  Share  
.