André Grégoire Defrel alla Sampdoria

in prestito + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, a differenza di molti vorrei dargli il beneficio del dubbio... Vediamo di che pasta è fatto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (fasamzoo4 @ 27/7/2018, 16:28) 
    Benvenuto Gregorio. Fammi ricredere... Di brutto.

    A quanto pare cifre più basse. Prestito ad 1 mln e diritto di riscatto a 12,750.000 ha detto Michieli da Temù a mezzogiorno.

    Capisco che Michieli non sia attendibile, ma perché arrivare à precisare 12 750...ma?!
     
    .
  3. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 27/7/2018, 17:30) 
    Capisco che Michieli non sia attendibile, ma perché arrivare à precisare 12 750...ma?!

    Aspettiamo e scopriremo i numeri un po meglio. Chiaro che se il riscatto fosse a 12,750 valuterei tutta l'operazione Zapata-Defrel molto diversamente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 27/7/2018, 17:33) 
    Aspettiamo e scopriremo i numeri un po meglio. Chiaro che se il riscatto fosse a 12,750 valuterei tutta l'operazione Zapata-Defrel molto diversamente.

    Giustificherebbe il fatto che sta trattativa è durata una vita :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!!...buttala dentro!!!
     
    .
  6. Aleksej
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se sta bene fisicamente è un giocatore che può fare molto comodo. La formula con cui è stato preso è vantaggiosa in più
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 27/7/2018, 17:30) 
    Capisco che Michieli non sia attendibile, ma perché arrivare à precisare 12 750...ma?!

    Bisognerebbe chiederlo a lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Benvenutissimo... Credo in te!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!! Fatti valere e suda la maglia.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,773

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Gregoire. Benvenuto come tutti quelli che hanno indossato, indossano o indosseranno la nostra splendida maglia. Fatti onore
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Gregoire!

    Io credo che tu nel nostro sistema di gioco ci stia bene....quindi buon lavoro per esser pronto per l'inizio della stagione!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 27/7/2018, 13:11) 
    Comunque dopo aver visto la pessima prestazione di ieri di Duvan, il cambio fa un po meno male....

    Strano che uno col suo fisico abbia faticato il 26 di luglio, proprio inspiegabile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Colomba su Defrel: "Notai subito un talento fuori dal normale"
    27.07.2018 23:48 di Diego Anelli


    Foto Articolo
    Franco Colomba, il tecnico che ha scoperto e fatto esordire Gregoire Defrel nella massima serie, ha presentato in esclusiva ai taccuini di Sampdorianews.net il nuovo arrivo blucerchiato:

    "Era un ragazzino, lo vidi soltanto una volta giocare nelle giovanili del Parma, notai subito un talento fuori dal normale, in particolare una velocità d'esecuzione, uno smarcamento, un controllo di palla in velocità decisamente fuori dal comune. Appena ho avuto la possibilità l'ho fatto esordire in serie A, sono contento che abbia poi fatto una certa carriera tramite la gavetta. È reduce da un'annata non brillantissima, mi auguro possa tornare quello ammirato fino a due stagioni fa, gli infortuni possono complicare la vita nell'arco di una stagione. È importante che ritrovi un gruppo sano con lo spirito di squadra oltre alla fiducia in se stesso, del resto se è stato così a lungo cercato dalla Sampdoria significa che gode della stima di allenatore e dirigenza. Adesso tocca a lui rimettersi sotto e darmi ragione quando circa otto anni fa vidi un talento in grado di confermarsi e dimostrare di essere un bel giocatore a grandi livelli.

    Ritengo possa giocare in tutti i ruoli offensivi, se parte da destra è bravo a stringere verso il centro, da sinistra è in grado di arrivare facilmente al cross dal fondo, può agire anche dietro alla punta, o come riferimento centrale bravo a non dare punti di riferimento, come in diverse occasioni è stato impiegato da Di Francesco nel Sassuolo. Può fare la differenza nel 4-2-3-1, 4-3-3, anche nel 4-3-1-2 blucerchiato, nel quale la seconda punta sarebbe il suo ruolo ideale. Lo vedo molto bene sia al fianco di un compagno di reparto forte fisicamente, che di un altro attaccante assai veloce. Nel primo caso può rivelarsi determinante mettendo palle invitanti in area e creando spazi, nel secondo scenario resta sempre imprevedibile dialogando con fraseggi nello stretto, incroci e diagonali”.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che ho sempre apprezzato e che speravo di vedere un giorno con la nostra maglia indosso.
    Lo ritengo molto sottovalutato nelle convinzioni dei tifosi e credo che ci stupirà, anche sotto l'aspetto realizzativo.

    Ha fatto delle buone annate ma ritengo che non sia ancora del tutto esploso per quello che è il suo valore. Qui con Giampaolo e in questo schema a due punte può raggiungere una piena valorizzazione.
    Anche nel 4-3-3 del Sassuolo spesso era sacrificato perché di fatto non è né una prima punta, né un esterno vero e proprio.

    È mancino, quindi penso che occuperà la posizione di destra nel nostro attacco, in modo tale da trovare più facilmente il tiro rientrando verso il centro.
     
    .
60 replies since 27/7/2018, 09:14   3017 views
  Share  
.