Trattativa per l'acquisto di Lorenzo Tonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    Più di 3-4mln, per un giocatore che, pur discreto,son 2 anni che gioca col contagoccie,non li spenderei. Con questo mercato gonfiato mi spingerei al massimo ad un 6-7, non di più...diversamente mi dirigerei su altri profili.
     
    .
  2. Moneglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre con sto Tonelli. Ha fatto 7 partite in due anni!!
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tonelli non mi convince
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io più che pensare al prezzo e l’unico che prenderei in prestito con diritto . Alla fine lo si prende per dare esperienza ad una difesa che non ne ha ,ma l’obiettivo rimane far esplodere colley e soprattutto Andersen . Se quest’anno esplodono loro non ci sarà bisogno di riscattarlo il prossimo anno .
    Quindi pur di prenderlo con questa modalità metterei il riscatto anche a 10
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Posso capire se ci sono dubbi tecnici..ma criticarlo perché ha giocato poco negli ultimi anni...fisicamente è a posto dai...ad Empoli fece strabene.
     
    .
  6. Moneglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanti anni ha fatto bene ad Empoli x guadagnarsi tanto credito? Lo chiedo perché realmente non lo so
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 26/7/2018, 20:59) 
    Io più che pensare al prezzo e l’unico che prenderei in prestito con diritto . Alla fine lo si prende per dare esperienza ad una difesa che non ne ha ,ma l’obiettivo rimane far esplodere colley e soprattutto Andersen . Se quest’anno esplodono loro non ci sarà bisogno di riscattarlo il prossimo anno .
    Quindi pur di prenderlo con questa modalità metterei il riscatto anche a 10

    Concordo pienamente
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moneglia @ 26/7/2018, 21:43) 
    Ma quanti anni ha fatto bene ad Empoli x guadagnarsi tanto credito? Lo chiedo perché realmente non lo so

    2 anni ...sia con sarri che con Giampaolo è stato il migliore della retroguardia empolese . A maggior ragione appunto lo prenderei perché non ha bisogno di adattarsi ai movimenti di Giampaolo che già conosce
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 26/7/2018, 21:41) 
    Posso capire se ci sono dubbi tecnici..ma criticarlo perché ha giocato poco negli ultimi anni...fisicamente è a posto dai...ad Empoli fece strabene.

    A posto fisicamente non direi. Poi per le cifre che si leggono, se son vere, si può trovare altro. 10 mln Tonelli 🤣🤣🤣🤣
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    QUOTE (marcosamp23 @ 26/7/2018, 21:41)
    Posso capire se ci sono dubbi tecnici..ma criticarlo perché ha giocato poco negli ultimi anni...fisicamente è a posto dai...ad Empoli fece strabene.

    Cioé tra un giocatore che gioca tutte le partite in 2 anni ed un altro che non gioca mai, tu avresti dei dubbi (di tenuta fisica, ma anche tecnici, confidenza con il campo, movimenti...) su chi?

    QUOTE (gabriblu @ 27/7/2018, 06:59)
    A posto fisicamente non direi. Poi per le cifre che si leggono, se son vere, si può trovare altro. 10 mln Tonelli 🤣🤣🤣🤣

    ANch'io penso che debba avere qualcosa che non lo fa stare tranquillo (perché tra l'altro é andato a fare una visita a ROma lasciando il ritiro?)

    Quindi, come già detto da altri, più prestito che acquisto, ma con altri profili disponibili, io Tonelli (che con i piedi é addirittura meno brillante di SIlvestre) non lo prenderei...CHiriches si e credo che Giampaolo sarebbe entusiasta di avere potenzialemente 2 difensori tecnici che possono far partire adeguatamaente l'azione da dietro
     
    .
  11. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 27/7/2018, 07:45) 
    ANch'io penso che debba avere qualcosa che non lo fa stare tranquillo (perché tra l'altro é andato a fare una visita a ROma lasciando il ritiro?)

    Quindi, come già detto da altri, più prestito che acquisto, ma con altri profili disponibili, io Tonelli (che con i piedi é addirittura meno brillante di SIlvestre) non lo prenderei...CHiriches si e credo che Giampaolo sarebbe entusiasta di avere potenzialemente 2 difensori tecnici che possono far partire adeguatamaente l'azione da dietro

    Chiriches sarebbe il giocatore giusto, centrale di sinistra bravo a difendere ma anche è soprattutto ad impostare l'azione. Anche per lui il Napoli, secondo me, spara cifre un po' troppo alte ma almeno avrebbe un senso prenderlo.
     
    .
  12. DottorT
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 27/7/2018, 07:45) 
    ANch'io penso che debba avere qualcosa che non lo fa stare tranquillo (perché tra l'altro é andato a fare una visita a ROma lasciando il ritiro?)

    Quindi, come già detto da altri, più prestito che acquisto, ma con altri profili disponibili, io Tonelli (che con i piedi é addirittura meno brillante di SIlvestre) non lo prenderei...CHiriches si e credo che Giampaolo sarebbe entusiasta di avere potenzialemente 2 difensori tecnici che possono far partire adeguatamaente l'azione da dietro

    Questa è una falsità. Anzi Tonelli piaceva a Giampaolo proprio perché sapeva impostare da dietro e salire palla al piede. Anzi a volte era fin eccessivo nel dribbling
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=DottorT,27/7/2018, 08:11 ?t=75835283&st=30#entry623307715]
    Questa è una falsità. Anzi Tonelli piaceva a Giampaolo proprio perché sapeva impostare da dietro e )
    [QUOTE]
    Oh la la!!!FALSITA!!! Sarebbe stato piu educato e rispettoso un "Non sono d accordo " ...

    Comunque per il mio modo di giudicare, reitero la mia impressione: Tonelli non é tecnicamente preparato, preferisce non giocarla perché va in difficoltà à causa di fondamentali non eccelsi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Va al cagliari: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ca...-napoli-1138911
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sempre vivo l’interesse per Lorenzo Tonelli, su cui c’è anche il Cagliari. Il Napoli ha fissato il prezzo: 1,5 milioni per il prestito e 7-7,5 per il riscatto, possibilmente obbligo; condizioni abbastanza rigide, per cui se i blucerchiati non si avvicinassero molto a questa richiesta non ci sarebbero margini per la trattativa.

    https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a...aca-defrel.html
     
    .
479 replies since 23/7/2018, 10:33   46872 views
  Share  
.