Rafael Cabral Barbosa alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 202?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliot Alderson
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144

    Status
    OFFLINE
    https://telenord.it/il-mercato-della-sampdoria-4/

    Sampdoria, Rafael è già in ritiro. Regini torna nel 2019, contusione alla schiena per Ramirez
    Giampaolo aspetta anche Defrel. Giornata libera, al lavoro i polacchi

    E’ già arrivato nel ritiro di Temù e Ponte di Legno il portiere Rafael Cabral Barbosa, noto solo come Rafael, svincolato dal Napoli. Il brasiliano, classe ’90, potrebbe diventare il secondo portiere se Belec fosse ceduto per giocare titolare altrove. Nel frattempo, ha lasciato la Valcamonica il quarto portiere Falcone (e con lui anche il centrocampista Tessiore, destinato alla Vis Pesaro).



    Sul fronte degli infortunati, Vasco Regini è in attesa dell’esito degli accertamenti al ginocchio ma si teme un lungo stop per la rottura del legamento. Dura contusione alla parte alta della schiena per Ramirez, che osserverà alcuni giorni di riposo poi verrà ulteriormente monitorato. Niente di grave per Caprari, uscito anzitempo durante l’amichevole con Feralpi Salò.



    Per quanto concerne il mercato, dopo Rafael potrebbe arrivare a breve in ritiro anche l’attaccante Defrel dalla Roma, in prestito con obbligo di riscatto.



    Oggi, domenica, giornata di riposo per la squadra: l’ordine di rientro in albergo è alle 20. Al lavoro sul campo, oltre a Rafael, i polacchi Bereszinsky, Linetty e Kownacki, appena giunti a Temù.
     
    .
75 replies since 22/7/2018, 06:51   5720 views
  Share  
.