Duván Esteban Zapata all'Atalanta

in prestito fino a Giugno 2020 + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    E' un mese che dicono che lo stavamo offrendo a destra e a manca.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 16/7/2018, 20:46) 
    Sabatini ha detto che stava cercando di venderlo in Cina.
    Purtroppo mi sembra chiaro.

    Non so se si stava riferendo ancora quando lavorava per Suning o già era attivo per la Samp . Nel secondo caso si probabilmente era riferito a Zapata . Ma lo si sapeva che era sulla lista dei partenti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/7/2018, 20:47) 
    E' un mese che dicono che lo stavamo offrendo a destra e a manca.

    Io trovo assurdo che un giocatore per quanto non adatto al tuo gioco...Cmq ti ha trascinato all andata al 6 posto quasi con obiettivo champions...ovviamente non solo lui eh ma la squadra...cacciato come fosse uno scarso...per prendere chi ? Ancora si parla di Defrel....giocatore da rilanciare e cmq incognita.

    Ma poi sto grande gioco di Giampaolo...se non hai giocatori forti non va da nessuna parte....
     
    .
  4. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 16/7/2018, 20:41) 
    Zapata ha detto che voleva rimanere alla Samp.
    La Samp quando ha ricevuto l’offerta, non era assolutamente contraria e allora si è convinto ad accettare Bergamo, per progetto ecc ecc (soliti discorsi).

    A quanto pare , la Samp non lo voleva proprio.

    Secondo me non lo volevano più di tanto manco l'anno passato... arrivato all'ultimo quando alternative a lui di fatto non ce n'erano.
    All'epoca avevo manifestato dei dubbi, dubbi confermati con la sua cessione di pochi gg fa.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 16/7/2018, 20:56) 
    Secondo me non lo volevano più di tanto manco l'anno passato... arrivato all'ultimo quando alternative a lui di fatto non ce n'erano.
    All'epoca avevo manifestato dei dubbi, dubbi confermati con la sua cessione di pochi gg fa.

    Figurati che campionato avremmo fatto senza i punti dell andata..o pensi sarebbe esploso kownachi. ? Bah. Quando prendi all ultimo o Zapata o Thereaux con investimenti completamente diversi...dimmi tu se non è incompetenza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/7/2018, 20:56) 
    Io trovo assurdo che un giocatore per quanto non adatto al tuo gioco...Cmq ti ha trascinato all andata al 6 posto quasi con obiettivo champions...ovviamente non solo lui eh ma la squadra...cacciato come fosse uno scarso...per prendere chi ? Ancora si parla di Defrel....giocatore da rilanciare e cmq incognita.

    Ma poi sto grande gioco di Giampaolo...se non hai giocatori forti non va da nessuna parte....

    Le motivazioni possono essere due:
    - Ci caliamo le mutande appena arriva una buona offerta, giusto per far girare e guadagnare dei soldi;
    - Zapata non convinceva e sotto traccia stanno trattando per qualche giocatore più forte.

    Secondo me è un mix, hanno capito che difficilmente avrebbero potuto guadagnare di più da una cessione futura, perché il giocatore non ha moltissimi margini, e quindi hanno approfittato del consenso alla cessione di Giampaolo e hanno unito i due fattori. Speriamo arrivi uno buono

    Edited by Itan Smicer - 16/7/2018, 21:25
     
    .
  7. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/7/2018, 21:02) 
    Figurati che campionato avremmo fatto senza i punti dell andata..o pensi sarebbe esploso kownachi. ? Bah. Quando prendi all ultimo o Zapata o Thereaux con investimenti completamente diversi...dimmi tu se non è incompetenza.

    Appunto per questo dico che è stato preso un attaccante che probabilmente non era in cima alla lista dei desideri. Ma il mercato era in chiusura....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/7/2018, 20:56) 
    Io trovo assurdo che un giocatore per quanto non adatto al tuo gioco...Cmq ti ha trascinato all andata al 6 posto quasi con obiettivo champions...ovviamente non solo lui eh ma la squadra...cacciato come fosse uno scarso...per prendere chi ? Ancora si parla di Defrel....giocatore da rilanciare e cmq incognita.

    Ma poi sto grande gioco di Giampaolo...se non hai giocatori forti non va da nessuna parte....

    Visto quanto costa di assurdo vedo poco, ovviamente io sono di quelli che si aspettano una seconda punta che faccia la differenza.

    Sul fatto che siano incompetenti non saprei... Zapata alla fine lo hanno preso, non sapremo mai chi speravano di convincere e il francese onestamente mi pareva molto improbabile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/7/2018, 21:24) 
    Visto quanto costa di assurdo vedo poco, ovviamente io sono di quelli che si aspettano una seconda punta che faccia la differenza.

    Sul fatto che siano incompetenti non saprei... Zapata alla fine lo hanno preso, non sapremo mai chi speravano di convincere e il francese onestamente mi pareva molto improbabile.

    Diciamo che l'anno scorso hanmo un po' avuto la scusa di Schick che li ha portati fino a fine mercato, e quindi si somo ridotti ad avere come uniche due alternative Zapata, non adatto al gioco del mister, e Thereau che è un profilo diversissimo e di una certa età. Questo li giustifica fino a un certo punto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/7/2018, 21:24) 
    Visto quanto costa di assurdo vedo poco, ovviamente io sono di quelli che si aspettano una seconda punta che faccia la differenza.

    Sul fatto che siano incompetenti non saprei... Zapata alla fine lo hanno preso, non sapremo mai chi speravano di convincere e il francese onestamente mi pareva molto improbabile.

    SE Thereau non sceglieva Firenze era fatta altro che improbabile. Vabe lasciamo perdere ormai...parliamo del futuro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 16/7/2018, 21:29) 
    Diciamo che l'anno scorso hanmo un po' avuto la scusa di Schick che li ha portati fino a fine mercato, e quindi si somo ridotti ad avere come uniche due alternative Zapata, non adatto al gioco del mister, e Thereau che è un profilo diversissimo e di una certa età. Questo li giustifica fino a un certo punto.

    "Un po'" che non è proprio irrilevante, ma alla fine il mercato va così alla fine ci sono gli "affari" e come volontà avendo preso anche Strinic secondo me non si può dire niente... Che ci siano stati degli errori è quasi inevitabile, anzi abbiamo anche cambiato direttore quindi ci sta che pure i capi non fossero contenti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/7/2018, 21:33) 
    SE Thereau non sceglieva Firenze era fatta altro che improbabile. Vabe lasciamo perdere ormai...parliamo del futuro.

    Se mia nonna aveva le ruote... Ma chi lo sà? secondo te se gli dicevi vieni a fare il titolare e la non giocava mai (come è stato) andava a firenze?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/7/2018, 21:38) 
    Se mia nonna aveva le ruote... Ma chi lo sà? secondo te se gli dicevi vieni a fare il titolare e la non giocava mai (come è stato) andava a firenze?

    A Firenze aveva le stesse probabilità di giocare come con noi...poi è andata cosi.

    Vatti a rileggere Thereau...e lui che ha scelto Firenze cmq ripeto lasciamo perdere.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 16/7/2018, 21:48) 
    A Firenze aveva le stesse probabilità di giocare come con noi...poi è andata cosi.

    Vatti a rileggere Thereau...e lui che ha scelto Firenze cmq ripeto lasciamo perdere.

    Ah beh se lo ha detto lui mentre lo presentavano a firenze...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 16/7/2018, 21:51) 
    Ah beh se lo ha detto lui mentre lo presentavano a firenze...

    Eh se lo dice la società che ha scelto Zapata invece di Thereau...dai su.

    A me risulta che se accettava era nostro punto. Poi vedila come ti pare.
     
    .
163 replies since 12/7/2018, 11:41   7879 views
  Share  
.