Duván Esteban Zapata all'Atalanta

in prestito fino a Giugno 2020 + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ripeto ormai è andata . Inutile continuare a discuterne . Comunque se fossi un tifoso dell Atalanta a sentirlo continuare dire che voleva restare alla Samp , che non era convinto di andarci ma poi a forza ci è andato , non sarei proprio felice .
    Poi a parlare saranno eventualmente i gol . Però fossi lui adesso starei zitto , non farei polemica e mi allenerei . Che gli piaccia o no stare a Bergamo .

    Dichiarazioni da prima donna che mal sopporto . Zitto e gioca .
     
    .
  2. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 18/7/2018, 19:08) 
    Gli esperti contabili potrebbero aiutarmi a capire una cosa ?

    I 12 milioni del prestito andranno a coprire i 17 del riscatto ? Cioè quindi adesso ammortizziamo solo 5 milioni del cartellino di Zapata per i prossimi anni ?
    Oppure andranno semplicemente in pancia al bilancio come ricavo da prestiti (faccio un esempio) e continueremo ad ammortizzare i 17 milioni del cartellino ?

    Buona la seconda, 12 milioni di attivo quest'anno a fronte di quattro di passivo per la quota ammortamento.
    È una formula che abbiamo evidentemente voluto noi, perché è la stessa che era stata proposta ai cinesi (per parole di Sabatini..)
    La verità , come ripeto da tempo, è che è sbagliato dire che è arrivata un'offerta e l'abbiamo accettata, in realtà da un mese il giocatore veniva offerto a tutti con questa formula, secondo me sia per motivi di bilancio che per volere del giampi..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 18/7/2018, 19:16) 
    Buona la seconda, 12 milioni di attivo quest'anno a fronte di quattro di passivo per la quota ammortamento.
    È una formula che abbiamo evidentemente voluto noi, perché è la stessa che era stata proposta ai cinesi (per parole di Sabatini..)
    La verità , come ripeto da tempo, è che è sbagliato dire che è arrivata un'offerta e l'abbiamo accettata, in realtà da un mese il giocatore veniva offerto a tutti con questa formula, secondo me sia per motivi di bilancio che per volere del giampi..

    Sì ma di plusvalenza poi fra 2 anni fai poco o niente . Di ammortamento ti rimarranno 9 milioni e ne incasserai 12 . Quindi farai una plusvalenza di soli 3 milioni .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    tutti i pezzi del puzzle sono uniti senza ombra di dubbio zapata voleva rimanere e così la stragrande maggioranza dei tifosi, me compreso, dall'altra parte la società e giampaolo se ne volevano sbarazzare. ora vedremo quale fazione ha ragione e se sapranno sostituirlo degnamente, come avevano fatto con muriel anche se più per fortuna edisperazione che per reale bravura.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolly94 @ 18/7/2018, 19:08) 
    Vedi Pedro, la differenza è che io ho usato il condizionale visto che la mia era una possibilità..
    Tu usi il passato, come se quello che dicii fosse sicuro al 100% ^_^

    Ogni tanto potresti anche non dare per scontato le cose che tu credi siano accadute

    Ok però dico così perché è purtroppo un triste loro marchio di fabbrica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io addirittura penso che Giampaolo non lo volesse cedere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Titì14 @ 7/18/2018, 07:08 PM) 
    Gli esperti contabili potrebbero aiutarmi a capire una cosa ?

    I 12 milioni del prestito andranno a coprire i 17 del riscatto ? Cioè quindi adesso ammortizziamo solo 5 milioni del cartellino di Zapata per i prossimi anni ?
    Oppure andranno semplicemente in pancia al bilancio come ricavo da prestiti (faccio un esempio) e continueremo ad ammortizzare i 17 milioni del cartellino ?

    Piccola correzione: il Sole24Ore dichiarava 14 di prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 12. Se vuoi posto il link, ma lo si trova anche solo digitando su google "cifre Zapata Atalanta".
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si ma perchè erano le prime cifre che giravano . Poi si sono tutti corretti e alla fine sono 12 e 12
     
    .
  9. Tifoso1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi se gli offrivano lì lo stesso stipendio andava lo stesso a Bergamo o era ancora a Ponte di legno ad allenarsi secondo voi? Secondo me ha chiesto un adeguamento ma per noi già 1.3 era tanto e giustamente è andato dove lo volevano con buona pace di tutti e di tutte le tasche. Al tifoso giustamente può dispiacere. Ma a 1,5 milioni più bonus di stipendio si può trovare sicuramente un giocatore almeno di pari rendimento anche secondo me, un giocatore magari anche più giovane in ottica plusvalenza. In questo contesto l'eventuale ok di Giampaolo, se c'è stato, è stato di contorno. Io la penso così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tifoso1985 @ 18/7/2018, 21:37) 
    Quindi se gli offrivano lì lo stesso stipendio andava lo stesso a Bergamo o era ancora a Ponte di legno ad allenarsi secondo voi? Secondo me ha chiesto un adeguamento ma per noi già 1.3 era tanto e giustamente è andato dove lo volevano con buona pace di tutti e di tutte le tasche. Al tifoso giustamente può dispiacere. Ma a 1,5 milioni più bonus di stipendio si può trovare sicuramente un giocatore almeno di pari rendimento anche secondo me, un giocatore magari anche più giovane in ottica plusvalenza. In questo contesto l'eventuale ok di Giampaolo, se c'è stato, è stato di contorno. Io la penso così.

    Sì è arrivato ...ora ha chiesto un aumento di stipendio . La prossima che sentirò è che si è legato alla porta della camera dell'albergo finchè non lo avessero venduto ....................................................
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tifoso1985 @ 18/7/2018, 21:37) 
    Quindi se gli offrivano lì lo stesso stipendio andava lo stesso a Bergamo o era ancora a Ponte di legno ad allenarsi secondo voi? Secondo me ha chiesto un adeguamento ma per noi già 1.3 era tanto e giustamente è andato dove lo volevano con buona pace di tutti e di tutte le tasche. Al tifoso giustamente può dispiacere. Ma a 1,5 milioni più bonus di stipendio si può trovare sicuramente un giocatore almeno di pari rendimento anche secondo me, un giocatore magari anche più giovane in ottica plusvalenza. In questo contesto l'eventuale ok di Giampaolo, se c'è stato, è stato di contorno. Io la penso così.

    Ma se l abbiamo venduto perché non faceva parte del progetto Giampaolo molto probabilmente o anche solo per soldi....ed ora mi parli che lui ha chiesto aumento ingaggio ? Ma non ci credo proprio...ogni scusa è buona.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    È' stato fatto fuori per motivi tattici ed economici che non stiamo a ripetere perché ormai li sappiamo . Lui voleva restare e su questo penso sia sincero ma non rientrava più nei progetti fine . Può andare bene come no la cosa , ma questa è la realtà .
    La società così come l allenatore fanno le loro scelte e questa è stata una di quelle . Se avranno torno o ragione lo dirà il campo l anno prossimo .
     
    .
  13. Tifoso1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la frase "la Samp non ha fatto niente per trattenermi" voi come la leggete? Voleva restare certo, ma con il pareggio dell'offerta dell'Atalanta a mio parere.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tifoso1985 @ 18/7/2018, 23:35) 
    Scusate ma la frase "la Samp non ha fatto niente per trattenermi" voi come la leggete? Voleva restare certo, ma con il pareggio dell'offerta dell'Atalanta a mio parere.

    La leggo che gli hanno dato il benservito. E ce ne pentiremo.
     
    .
163 replies since 12/7/2018, 11:41   7879 views
  Share  
.