Jakub Jankto alla Sampdoria

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!!
     
    .
  2. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 6/7/2018, 18:38) 
    Tra lui e Berisha nessun dubbio.

    Infatti meglio Jankto. Vero che costa di più però puoi farci più soldi rispetto all'altro. Si parla anche di una clausola ben oltre i 30mln
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto
    Preferisco lui a Berisha per un semplice motivo,64 gettoni in serie A...almeno non avremo il problema dell’ambientamento...
    Per il resto lo reputerò un bel colpo se rimarranno Praet e Linetty...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Jankto: "Samp grandissimo passo avanti. Possiamo fare grandi cose"
    06.07.2018 18:51 di Alberto De Venuto per sampdorianews.net articolo letto 44 volte
    Jankto: "Samp grandissimo passo avanti. Possiamo fare grandi cose"
    Arrivata nella serata di ieri la fumata bianca della chiusura della trattativa per Jakub Jankto in blucerchiato, oggi il giovane centrocampista ceco era atteso dalle consuete visite mediche e la firma. Terminata queste pratiche è arrivata l'ufficialità. Il nuovo centrocampista blucerchiato, ai microfoni di Samp TV, si è presentato ai suoi nuovi tifosi:
    "Ieri sera, appena arrivato a Genova, ho ricevuto una chiamata del Presidente il quale mi ha detto che la maglia blucerchiata è la più bella d'Italia e del mondo: ora che la vedo sono pienamente d'accordo. Devo ringraziare la società che mi ha voluto qui e anche i tifosi che so essere fantastici. La Samp è un grandissimo passo avanti; giocare dinanzi ad una tifoseria incredibile vuol dire per me tantissimo. Tanti fattori mi hanno spinto a scegliere questi colori: dallo stadio, meraviglioso, ad alcuni consigli dei miei ex compagni all'Udinese, come Duvan (Zapata, ndr), oppure Patrik Schick che mi ha dato solo pareri positivi di questo ambiente.
    Ho incontrato ieri il mister, è una persona simpatica e credo che assieme lavoreremo molto bene. Le mie caratteristiche sono da centrocampista offensivo in grado di fare tanti goal e assist, ma posso adattarmi tranquillamente in altri ruoli. So che col Genoa c'è una grandissima rivalità, non vedo l'ora di poter giocare il Derby. Conosco l'atmosfera di queste partite avendole potute giocare in Repubblica Ceca.
    L'obiettivo è vincere più partite possibili. Questa squadra può fare grandi cose, voglio aiutare i miei compagni e credo che potremmo fare un grande campionato. Ai tifosi prometto che, assieme alla squadra, daremo sempre tutto".

    Frasi di circostanza ma fanno sempre piacere . Piuttosto che esultare davanti a quei 4 gatti che vanno a seguire l Udinese . Sono felici che sia partito ma lo hanno detto di tutti quelli partiti e arrivati da noi . Però il gol di Zapata contro penso che se lo ricorderanno per un bel po' .
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!!
     
    .
  6. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/7/2018, 19:43) 
    Jankto: "Samp grandissimo passo avanti. Possiamo fare grandi cose"
    06.07.2018 18:51 di Alberto De Venuto per sampdorianews.net articolo letto 44 volte
    Jankto: "Samp grandissimo passo avanti. Possiamo fare grandi cose"
    Arrivata nella serata di ieri la fumata bianca della chiusura della trattativa per Jakub Jankto in blucerchiato, oggi il giovane centrocampista ceco era atteso dalle consuete visite mediche e la firma. Terminata queste pratiche è arrivata l'ufficialità. Il nuovo centrocampista blucerchiato, ai microfoni di Samp TV, si è presentato ai suoi nuovi tifosi:
    "Ieri sera, appena arrivato a Genova, ho ricevuto una chiamata del Presidente il quale mi ha detto che la maglia blucerchiata è la più bella d'Italia e del mondo: ora che la vedo sono pienamente d'accordo. Devo ringraziare la società che mi ha voluto qui e anche i tifosi che so essere fantastici. La Samp è un grandissimo passo avanti; giocare dinanzi ad una tifoseria incredibile vuol dire per me tantissimo. Tanti fattori mi hanno spinto a scegliere questi colori: dallo stadio, meraviglioso, ad alcuni consigli dei miei ex compagni all'Udinese, come Duvan (Zapata, ndr), oppure Patrik Schick che mi ha dato solo pareri positivi di questo ambiente.
    Ho incontrato ieri il mister, è una persona simpatica e credo che assieme lavoreremo molto bene. Le mie caratteristiche sono da centrocampista offensivo in grado di fare tanti goal e assist, ma posso adattarmi tranquillamente in altri ruoli. So che col Genoa c'è una grandissima rivalità, non vedo l'ora di poter giocare il Derby. Conosco l'atmosfera di queste partite avendole potute giocare in Repubblica Ceca.
    L'obiettivo è vincere più partite possibili. Questa squadra può fare grandi cose, voglio aiutare i miei compagni e credo che potremmo fare un grande campionato. Ai tifosi prometto che, assieme alla squadra, daremo sempre tutto".

    Frasi di circostanza ma fanno sempre piacere . Piuttosto che esultare davanti a quei 4 gatti che vanno a seguire l Udinese . Sono felici che sia partito ma lo hanno detto di tutti quelli partiti e arrivati da noi . Però il gol di Zapata contro penso che se lo ricorderanno per un bel po' .

    Belle parole che testimoniano che la Società sta lavorando bene.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il benvenuto di Duvan:
    Attached Image
    FE1DC555-EA0F-48B5-A218-85045E5EE76C

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzo simpatico ed estroverso.
    Benvenuto.
     
    .
  9. duca duffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran colpo, benvenuto!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grande colpo, benvenuto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alla dirigenza
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Gran bell'acquisto! Molto molto contento del suo arrivo! Un plauso alla dirigenza e un caloroso benvenuto a Jakub!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto! Avanti la prossima (plusvalenza) :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Sulla carta grande colpo per la nostra dimensione. Speriamo lo sia anche sul campo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto! Ammetto di averlo visto giocare poche volte quindi non posso giudicarlo, ma sulla carta dovrebbe essere un ottimo acquisto, un giovane di qualità. Ben vengano questi investimenti su giovani di valore, la strategia della società è sempre incentrata sulle plusvalenze e a livello economico senza dubbio si sta rivelando una scelta azzeccata, speriamo si riesca anche a migliorare l'aspetto sportivo cercando di fare qualcosina in più.
     
    .
47 replies since 6/7/2018, 16:55   4753 views
  Share  
.