Ivan Strinic lascia la Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/6/2018, 22:29) 
    Nessun marcio, è solo che ad alcuni (me compreso) da proprio fastidio vedere quel soggetto, specialmente se si fa riferimento alla Sampdorianità.

    Mi spiace ma è il presidente della Sampdoria che vi piaccia o meno. Finché non ci sarà nessuno intenzionato a rilevare la società dovete farvene una ragione e ringraziare anche che ci sia qualcuno che tenga a galla la baracca...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 23/6/2018, 22:30) 
    Viviano aveva frequentazioni con personaggi poco raccomandabili della Sud e purtroppo anche della nord rossoblu...in sostanza è stato mandato via per questo motivo e aggiungo giustamente.

    Sei suo amico o conoscente da sapere certe cose? Perché attenzione a quello che si dice se non provato dai fatti...
     
    .
  3. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 23/6/2018, 22:30) 
    Viviano aveva frequentazioni con personaggi poco raccomandabili della Sud e purtroppo anche della nord rossoblu...in sostanza è stato mandato via per questo motivo e aggiungo giustamente.

    Vai, un altro che sa tutto :lol:
    Tore intervieni per piacere, grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 23/6/2018, 22:44) 
    Vai, un altro che sa tutto :lol:
    Tore intervieni per piacere, grazie.

    😂😂😂😂
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/6/2018, 22:38) 
    Sei suo amico o conoscente da sapere certe cose? Perché attenzione a quello che si dice se non provato dai fatti...

    Non mi risulta e non credo proprio sia stato mandato via per quello, ma è abbastanza risaputo che tipo di frequentazioni avesse fuori dal campo.

    Edited by Alexcer395 - 24/6/2018, 03:17
     
    .
  6. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui stesso non ha mai fatto mistero di certe frequentazioni per cui non c è bisogno di nessun intervento di tore. Chi frequenta la gradinata sa benissimo a cosa mi riferisco. Persona stradisponibile con tutti, dalle foto, agli autografi ecc ma proprio per questa sua eccessiva confidenza nei rapporti si è legato a persone non propriamente cristalline anche dell altra sponda. La verità è questa, come quella dell arrivo di Sabatini che vi avevo anticipato un mese fa beccandomi le frasi di scherno dei soliti noti. Come feci per Sabatini ribadisco: ognuno può continuare a pensare ciò che vuole, io non sono qui per convincere nessuno ma semplicemente per esprimere il mio pensiero e condividere le cose che conosco direttamente. Se qualcuno pensa siamo cagate libero di farlo. Buona domenica e forza Samp
     
    .
  7. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 24/6/2018, 08:10) 
    Lui stesso non ha mai fatto mistero di certe frequentazioni per cui non c è bisogno di nessun intervento di tore. Chi frequenta la gradinata sa benissimo a cosa mi riferisco. Persona stradisponibile con tutti, dalle foto, agli autografi ecc ma proprio per questa sua eccessiva confidenza nei rapporti si è legato a persone non propriamente cristalline anche dell altra sponda. La verità è questa, come quella dell arrivo di Sabatini che vi avevo anticipato un mese fa beccandomi le frasi di scherno dei soliti noti. Come feci per Sabatini ribadisco: ognuno può continuare a pensare ciò che vuole, io non sono qui per convincere nessuno ma semplicemente per esprimere il mio pensiero e condividere le cose che conosco direttamente. Se qualcuno pensa siamo cagate libero di farlo. Buona domenica e forza Samp

    Più semplicemente...: ci sono delle regole su questo forum che andrebbero rispettate. Le voci non arrivano solo alle tue orecchie..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/6/2018, 22:36) 
    Mi spiace ma è il presidente della Sampdoria che vi piaccia o meno. Finché non ci sarà nessuno intenzionato a rilevare la società dovete farvene una ragione e ringraziare anche che ci sia qualcuno che tenga a galla la baracca...

    È evidente che non ci piace, e siamo in buona compagnia visto la recente manifestazione di Ultras Tito, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato e altri. Quanto a ringraziare uno che si intasca 1 milione di euro come da bilancio per ricoprire la sua carica e non ci mette niente di suo, liberissimo di farlo ma non venire a dirci che lo dobbiamo fare anche noi per piacere.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PedroPè @ 23/6/2018, 20:28)
    Quoto.ma anche a quella di Viviano che tra l'altro tifa spudoratamente fiorentina e della Samp aldilà delle parole di circostanza non frega un tubo.

    QUOTE (Marcoblucerchiato @ 24/6/2018, 08:10)
    Lui stesso non ha mai fatto mistero di certe frequentazioni per cui non c è bisogno di nessun intervento di tore. Chi frequenta la gradinata sa benissimo a cosa mi riferisco. Persona stradisponibile con tutti, dalle foto, agli autografi ecc ma proprio per questa sua eccessiva confidenza nei rapporti si è legato a persone non propriamente cristalline anche dell altra sponda. La verità è questa, come quella dell arrivo di Sabatini che vi avevo anticipato un mese fa beccandomi le frasi di scherno dei soliti noti. Come feci per Sabatini ribadisco: ognuno può continuare a pensare ciò che vuole, io non sono qui per convincere nessuno ma semplicemente per esprimere il mio pensiero e condividere le cose che conosco direttamente. Se qualcuno pensa siamo cagate libero di farlo. Buona domenica e forza Samp

    No, io vi credo...é risaputo tra l'altro che nel tempo si possano sviluppare chiare doti per vedere nei mondi invisibili, paralleli, i francesi parlano di ""chairvoyance"

    Senza conoscere la persona, effettivamente si riesce a leggere nel profondo dell'animo e sapere, senza ombra di dubbio, che Viviano della Samp "non frega un tubo". Oppure che si legga al di là dell'ovvio, che é stato cacciato per frequentazioni "non cristalline"!!!

    Io vi leggo e vi seguo da sempre, graziedi condividere con noi, persone banalmente legate all'evidenza, le vostre visioni!

    Tra l'altro domani, dovendo andare al lavoro a piedi, potreste dirmi se é meglio portarmi l'ombrello o farà bello per tutta la giornata ? :o:

    NB: Marcoblucerchiato, se quei biricchini dei moderatori del forum hanno fatto il proprio lavoro, secondo me i msg che avevi postato tempo fa ("dell arrivo di Sabatini che vi avevo anticipato un mese fa beccandomi le frasi di scherno dei soliti noti") sono stati cancellati perché la fonte "mio cugggino in salsa Elio" non dovrebbe essere ritenuta vera...che peccato!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Cessione giusta a mio parere, grazie di tutto (soprattutto per quei rigori parati) e in bocca al lupo per la nuova avventura in Portogallo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/6/2018, 21:19)
    Flachi era sincero viviano purtroppo conosco il soggetto. Ed era un lecchino e faceva il capopolo giusto per tenersi buona la piazza. Per fortuna si è levato di qui.

    Infatti per leccare bene ha un tatuaggio sul corpo di ogni squadra in cui è stato............. :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,586
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quando arrivò, nutrivo delle perplessità. Esteticamente non mi è mai piaciuto, ma lo ringrazio per aver tenuto su la baracca in diversi momenti decisivi.

    La cosa migliore della faccenda è sgravarsi di uno stipendio importante sapendo del suo inevitabile e accelerato declino fisico, ma lo ringrazierò sempre.

    In quanto alle voci...so per certo che sua moglie ha noleggiato un furgone e ha portato personalmente viveri ad Amatrice in occasione del terremoto. Non lo ha fatto sapere in giro, quindi doppio merito.
     
    .
  13. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matraph @ 24/6/2018, 10:01) 
    No, io vi credo...é risaputo tra l'altro che nel tempo si possano sviluppare chiare doti per vedere nei mondi invisibili, paralleli, i francesi parlano di ""chairvoyance"

    Senza conoscere la persona, effettivamente si riesce a leggere nel profondo dell'animo e sapere, senza ombra di dubbio, che Viviano della Samp "non frega un tubo". Oppure che si legga al di là dell'ovvio, che é stato cacciato per frequentazioni "non cristalline"!!!

    Io vi leggo e vi seguo da sempre, graziedi condividere con noi, persone banalmente legate all'evidenza, le vostre visioni!

    Tra l'altro domani, dovendo andare al lavoro a piedi, potreste dirmi se é meglio portarmi l'ombrello o farà bello per tutta la giornata ? :o:

    NB: Marcoblucerchiato, se quei biricchini dei moderatori del forum hanno fatto il proprio lavoro, secondo me i msg che avevi postato tempo fa ("dell arrivo di Sabatini che vi avevo anticipato un mese fa beccandomi le frasi di scherno dei soliti noti") sono stati cancellati perché la fonte "mio cugggino in salsa Elio" non dovrebbe essere ritenuta vera...che peccato!

    Beh ogni tanto un cugino informato...
     
    .
  14. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriblu @ 24/6/2018, 08:46) 
    Più semplicemente...: ci sono delle regole su questo forum che andrebbero rispettate. Le voci non arrivano solo alle tue orecchie..

    Io quando mi esprimo lo faccio per fonte diretta nel senso che parlo di cose che so non per sentito dire.
     
    .
  15. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque chiudiamola qui...viviano va via perché voleva cambiare aria e andare dove lo porta (Ferrero docet)
     
    .
84 replies since 22/6/2018, 13:09   4801 views
  Share  
.