Ivan Strinic lascia la Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    ciao Emiliano buona fortuna, era dai tempi di Storari che non avevamo un portiere speriamo solo di non pentirci della cessione
    non dobbiamo mai dimenticare che ci ha salvato lui dalla retrocessione l' anno di Montella
    ci mancherai
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un sampdoriano vero!
    In bocca al lupo Emiliano.
    Anche se forse era arrivato il momento di cambiare aria, rimarrai sempre una bandiera blucerchiata :rsz_07_ferrero_f170403213806:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/6/2018, 16:23) 
    Un sampdoriano vero!
    In bocca al lupo Emiliano.
    Anche se forse era arrivato il momento di cambiare aria, rimarrai sempre una bandiera blucerchiata :rsz_07_ferrero_f170403213806:

    Almeno quando si parla di bandiere e sampdorianita' potremmo evitare di mettere la foto di quel personaggio che non c'entra nulla.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 23/6/2018, 18:36) 
    Almeno quando si parla di bandiere e sampdorianita' potremmo evitare di mettere la foto di quel personaggio che non c'entra nulla.

    Quoto.ma anche a quella di Viviano che tra l'altro tifa spudoratamente fiorentina e della Samp aldilà delle parole di circostanza non frega un tubo.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/6/2018, 20:28) 
    Quoto.ma anche a quella di Viviano che tra l'altro tifa spudoratamente fiorentina e della Samp aldilà delle parole di circostanza non frega un tubo.

    Ma che ne sai che non gli frega un tubo?Anche Flachi tifa Fiorentina ma è Sampdoriano fino al midollo. Io penso che abbia dimostrato attaccamento nonostante le prestazioni altalenanti. E credo di non pensarla solo io così ma anche parecchi utenti che per il Viviano portiere non stravedevano
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Viviano ha anche un tatuaggio della Samp.
    Non so in quanti di questo forum abbiano un tatuaggio della Samp sul proprio corpo.....

    Ovviamente non vuol dire nulla, ma se un giocatore arriva a quel punto, un minimo di attaccamento c’è.
     
    .
  7.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 23/6/2018, 20:51) 
    Ma che ne sai che non gli frega un tubo?Anche Flachi tifa Fiorentina ma è Sampdoriano fino al midollo. Io penso che abbia dimostrato attaccamento nonostante le prestazioni altalenanti. E credo di non pensarla solo io così ma anche parecchi utenti che per il Viviano portiere non stravedevano

    Flachi era sincero viviano purtroppo conosco il soggetto. Ed era un lecchino e faceva il capopolo giusto per tenersi buona la piazza. Per fortuna si è levato di qui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/6/2018, 21:19) 
    Flachi era sincero viviano purtroppo conosco il soggetto. Ed era un lecchino e faceva il capopolo giusto per tenersi buona la piazza. Per fortuna si è levato di qui.

    Il tuo è proprio odio personale. Manco conoscessi la persona nella sua vita quotidiana
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dad93 @ 23/6/2018, 21:49) 
    Il tuo è proprio odio personale. Manco conoscessi la persona nella sua vita quotidiana

    In effetti non si riesce a capire come uno possa scrivere certe cose.... senza conoscerlo di persona. Boh..
    Trae sempre conclusioni entrando persino nella psicologia del giocatore arrogandosi il diritto di conoscere il suo pensiero, le sue volontà, le sue preferenze...
    Incredibile megalomania da tastiera :)
    Contento lui :wacko:

    Edited by gabriblu - 23/6/2018, 22:05
     
    .
  10. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/6/2018, 21:19) 
    Flachi era sincero viviano purtroppo conosco il soggetto. Ed era un lecchino e faceva il capopolo giusto per tenersi buona la piazza. Per fortuna si è levato di qui.

    Patetico, imbarazzante...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 23/6/2018, 18:36) 
    Almeno quando si parla di bandiere e sampdorianita' potremmo evitare di mettere la foto di quel personaggio che non c'entra nulla.

    Guarda che la mia intenzione non era di entrare nel merito di Ferrero sampdoriano o meno...ho fatto solo uso di un emotion tra le tante senza fare allusione a nulla.
    Poi se a qualcuno piace vederci sempre del marcio dietro fate pure.

    Edited by SamPaolo - 23/6/2018, 22:32
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 23/6/2018, 22:03) 
    Patetico, imbarazzante...

    Quoto e non dico altro perché è incommentabile.
    La mette sul personale che come se gli avesse ammazzato il gatto...almeno certi commenti potresti tenerli per te, Pedrope, che faresti più bella figura.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 23/6/2018, 22:24) 
    Guarda la mia intenzione non era di entrare nel merito di Ferrero sampdoriano o meno...ho fatto solo uso di un emotion tra le tante senza fare allusione a nulla.
    Poi se a qualcuno piace vederci sempre del marcio dietro fate pure.

    Nessun marcio, è solo che ad alcuni (me compreso) da proprio fastidio vedere quel soggetto, specialmente se si fa riferimento alla Sampdorianità.
     
    .
  14. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viviano aveva frequentazioni con personaggi poco raccomandabili della Sud e purtroppo anche della nord rossoblu...in sostanza è stato mandato via per questo motivo e aggiungo giustamente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/6/2018, 21:19) 
    Flachi era sincero viviano purtroppo conosco il soggetto. Ed era un lecchino e faceva il capopolo giusto per tenersi buona la piazza. Per fortuna si è levato di qui.

    Non ho avuto la tua fortuna di conoscerlo. Visto che spari giudizi così trancianti devi aver passato parecchio tempo con lui. Io non lo conosco ma da quello che ho potuto vedere mi è sembrata una persona davvero di spessore anche e soprattutto fuori dal campo. Ma non importa non voglio farti cambiare idea. Mi spiace solo che vengano giudicate persone senza conoscerle a 360 gradi.
     
    .
84 replies since 22/6/2018, 13:09   4801 views
  Share  
.