Pagelle finali alla squadra 2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Blucerchiato
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Miei voti:

    Portieri
    Viviano: 5, non lo confermerei titolare per la stagione 2018/2019, ma so già che accadrà. In questa stagione ha francamente fatto troppi errori, specialmente in trasferta. Un portiere che non sa mai uscire decentemente non merita di essere titolare.
    Puggioni: 6, il suo l'ha fatto sino a che ha potuto.
    Belec: S.V., non giudicabile per quanto mi riguarda, ha fatto sì discrete parate ma sul gol di Milik -comunque bello- era mal posizionato. Non lo vedo come titolare, magari come secondo.

    Difesa
    Silvestre: 6,5, non mi è dispiaciuto affatto ma gli anni si fanno sentire.
    Ferrari: 5,5, per 15 milioni non lo confermerei affatto, per cinque -non di più- sì. In generale è partito da sei ma poi...
    Sala: 5, son anche buono. In generale vorrei vederlo andare via nella sessione estiva di mercato.
    Murru: 5+, il + d'incoraggiamento. Inizio tragico, dal gol di Caicedo che se fosse salito come tutta la linea difensiva sarebbe stato annullato al 3-2 di Firenze in Coppa Italia poi leggermente meglio.
    Regini: 5, preferirei andasse via ma dato il lungo contratto ne dubito. Vederlo capitano è un insulto.
    Andersen: 6, non mi è dispiaciuto a Bergamo con l'Atalanta, elemento interessante e gli voglio dare fiducia.
    Strinic: 6, al di là del fatto che si sia accordato a stagionato in corso col Milan a me non era dispiaciuto.
    Beres (mi rifiuto di scrivere per intero il cognome): 6, troppo spesso infortunato però.

    Centrocampo
    Barreto: 5,5, ha fatto quello che potuto fare.
    Linetty: 6, che involuzione però dall'infortunio patito prima della sfida in trasferta sul campo del Bologna!
    Praet: 6+, si è sbattuto sino all'ultimo, avrei sperato in più gol da parte sua.
    Torreira: 6,5, il migliore del centrocampo sino a quando non ha saputo di essere stato convocato dalla sua nazionale... Da lì in poi ha avuto abbastanza la testa altrove. Nel mio podio tra i migliori della stagione.
    Ramirez: 6, forse mi sarei aspettato qualcosa di più in determinate partite.
    Alvarez: 5+, il nulla. Ha però segnato col Milan dopo essere entrato da nemmeno venti secondi, da lì il +.
    Capezzi: S.V, non saprei dargli un voto, a Firenze in Coppa Italia il nulla, a Bergamo non male. Boh.
    Verre: 5, credo che Donadoni avesse ragione nel dire che non è pronto per la serie A, poco grinta in campo. Quasi sempre.

    Attacco
    Quagliarella: 7, assolutamente tra i migliori della stagione. Se mi avessero detto che avrebbe segnato 19 gol a inizio stagione avrei riso di gusto.
    Zapata: 6,5, mi è piaciuto molto e vorrei restasse anche nella prossima stagione.
    Kownacki: 6, senza infamia e senza lode.
    Caprari: 5+, come si mangia lui i gol nessuno mai. il + per la faccia che fa ogni volta che sbaglia un gol.
     
    .
18 replies since 23/5/2018, 10:32   793 views
  Share  
.