Pagelle finali alla squadra 2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto-13-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Viviano 5. Parare i rigori e poi sbagliare 3 cose semplici nell'arco dei 90 minuti non serve ad una ceppa, quest'anno sottotono, sicuramente colpa dell'infortunio ma ormai il suo corso qui lo ha fatto, giusto cercare altro per la prossima stagione.
    Puggioni 5.5. Ci ha messo sempre il cuore ma ovviamente le capacità sono quelle che sono.
    Belec sv.

    Bereszynski 6.5. Stagione più che sufficiente, uno dei pochi terzini decenti visti negli ultimi anni, qualche errore ma tutto sommato ha sempre portato a casa la pagnotta.
    Sala 5. Tutto quello che volete, sarà anche fuori ruolo, ma è capace ad usare un solo piede e lo usa pure maluccio, un'altra stagione decisamente negativa.
    Silvestre 7. L'unico dietro di cui io continui sempre e perennemente a fidarmi, avrebbe pure la stoffa del capitano.
    Andersen 6.5. Piacevole scoperta delle ultime giornate, da puntarci prossimo anno.
    Ferrari 5.5. Parte bene ma poi si perde, una stagione non sufficiente, si pensava di aver trovato un buon centrale ma per quello che costa è da rispedire direttamente al mittente.
    Regini 5.5. Gioca poco per fortuna, quindi non sbaglia molto, finché si continua così va bene.
    Murru 4. Il voto si commenta da solo, e lo abbiamo pagato a peso d'oro. Quando non arriva sul pallone ci mette il braccio e già questo spiega la caratura del giocatore, spero di non vederlo mai più.
    Strinic 6.5. Finché ha giocato ha pure fatto bene, poi...

    Praet 6.5. Giocatore davvero talentuoso, l'unico che vorrei rimanesse ancora prossimo anno, ma è più probabile che uscendo ora di casa mi prenda in testa un meteorite. Da utilizzare come trequartista ha giocato tutta la stagione mezz'ala, colpo di genio.
    Barreto 5. Lontano parente di quel giocatore di un paio di stagioni fa, annata decisamente negativa.
    Verre sv. Lo confondo sempre con Capezzi.
    Torreira 7. Fenomeno, almeno finché non lo ha chiamato la nazionale, in mezzo al campo se gira non ce n'è per nessuno.
    Capezzi sv. Lo confondo sempre con Verre.
    Linetty 6. Sufficienza stiracchiata, mi aspettavo molto di più perché ha qualità più alte rispetto a quelle fatte vedere.

    Ramirez 6. Ha talento da vendere, ma farebbe bestemmiare persino il Papa, irritante come pochi quando non è in giornata ed abbonato al cartellino giallo per proteste.
    Alvarez 5. Beh... Alvarez.
    Caprari 4.5. Davanti alla porta non la metterebbe dentro nemmeno se il portiere avesse un collasso, cerca sempre la stessa giocata che non gli riesce mai. Perlomeno ci mette l'anima.
    Quagliarella 7.5. Corre, suda, si incazza, si impegna e ovviamente ad un certo punto del campionato esplode, vista anche l'età, ma comunque la maglia è l'unico che se la merita, cuore infinito e record di gol in A.
    Kownacki 6. Buon prospetto, qualche bel gol e qualche ottima giocata, ma è ancora acerbo, ha ancora tanta strada davanti.
    Zapata 6.5. Mi aspettavo di meno da lui, invece mi ha smentito tirando fuori un'ottima stagione con 11 reti senza tirare rigori, giocatore da cui ripartire.

    Edited by Bartoxxx_013 - 24/5/2018, 17:08
     
    .
18 replies since 23/5/2018, 10:32   793 views
  Share  
.