Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 13/5/2018, 23:10) 
    La squadra di DelNeri aveva Pazzini, Cassano e Storari, e per il resto era mediocre. Difatti tolti loro tre è andata giù.

    Detto niente!!
    Poi il resto mediocre bah...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 13/5/2018, 23:10) 
    La squadra di DelNeri aveva Pazzini, Cassano e Storari, e per il resto era mediocre. Difatti tolti loro tre è andata giù.

    La samp di Delneri ci ha creduto, punto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,333
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Sapevo di perdere ma speravo di impensierirli almeno visto che di motivazioni dovevamo averne noi...invece.

    Basta poco al Napoli...fraseggi e prima o poi segni...tanto è bastato.

    Noi ok le assenze o giocatori con problemi ma cavolo...Dov e è finita la squadra che batteva il Milan o la Juve...che in casa a tratti faceva la gara...scomparsa.

    Campionato amaro con illusioni...perché siamo riusciti nell impresa di uscire dalla lotta Europa....solo noi..dopo che eri 6...poi ok stai tra le prime 10 ecc...

    Sui cori già abbiamo detto tutto...basta.

    Sui giocatori Koulibaly ha spento qualche timido attacco...Kowna ancora giovane mentre Caprari...lasciamo perdere.
     
    .
  4. ughenos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io la vedo così. Questa squadra oggi è nella posizione che le compete...anzi, forse qualcosa in più.
    L'incazzatura non è tanto per quello che poteva essere e non è stato (E.L.) ma per quello che rischia di essere nel futuro.
    Il vendi e compra ogni anno non porta a nulla, in realtà ti espone solo a grandi rischi.
    Che poi l'attuale presidente non possa fare nulla di più di ciò, questo è un altro discorso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 13/5/2018, 23:07) 
    Io non la vedo così. Siamo stati sesti, ma non eravamo da sesto posto come molto probabilmente non siamo da settimo....
    Poi il paragone con la squadra che aveva Del Neri...non con Del Neri bada bene...ma con la squadra, mi fa sorridere.

    Non ho paragonato questa squadra a quella del quarto posto. Ho detto che pure allora nessuno si aspettava sulla carta di finire in CL. In EL magari si, visto che ci siamo finiti spesso con RG e Marotta.

    Il succo è che non puoi dire "nessuno poteva dirlo sulla carta allora va bene tutto". Non è così, per me.
     
    .
  6. gabriblu
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ughenos @ 13/5/2018, 23:17) 
    Io la vedo così. Questa squadra oggi è nella posizione che le compete...anzi, forse qualcosa in più.
    L'incazzatura non è tanto per quello che poteva essere e non è stato (E.L.) ma per quello che rischia di essere nel futuro.
    Il vendi e compra ogni anno non porta a nulla, in realtà ti espone solo a grandi rischi.
    Che poi l'attuale presidente non possa fare nulla di più di ciò, questo è un altro discorso.

    E quali sarebbero i rischi? La retrocessione?? In un campionato fatto è ideato per far scendere giù ogni anno quelle che sono salite su l'anno prima???
    Cosi come hanno ideato la Coppa Italia per far arrivare in semifinale sempre le solite...in ordine sparso????
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste le assenze/acciacchi non abbiamo neanche disputato una brutta gara, il problema é che non tiriamo praticamente mai in porta! Più in generale se uno guarda la classifica non dovrebbe esser deluso dell'annata ma se pensa a come ci siamo arrivati rimane l'amaro in bocca.


    Ah sui cori hanno rotto il cazzo ma non la gradinata ma i napoletani, sono diventati una specie protetta dal WWF? Una tifoseria che accoglie gli ospiti con lanci di piscio e uno stadio dove non ci si può girare attorno per paura di prendere delle legnate serie....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 13/5/2018, 23:13) 
    Detto niente!!
    Poi il resto mediocre bah...

    Mediocre fu la campagna acquisti e vendite di Gennaio 2011 . La squadra fino a quel momento non era mediocre per nulla .

    Stasera si è anche giocato discretamente bene tutto sommato . Poi milik si è dimostrato essere quello che è cioè un buonissimo attaccante e sulle solite marcature a zona abbiamo esco il secondo . Ci è mancato una davanti che potesse lottare con koulibaly e albiol efficaciamente ossia Zapata .
    Questi sono stati lì a giocarsi il campionato . Hanno vinto meritatamente a Torino . Sono fortissimi .

    Peccato per altre partite che abbiamo letteralmente buttato via . Finiremo 9 probabilmente . Vicini ad altre squadre dello stesso livello come Torino e Fiorentina .
    L Atalanta come ho già detto ha una mentalità vincente che noi non abbiamo e complimenti a loro se andranno in Europa passando per i turni preliminari .
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 13/5/2018, 23:13) 
    Specie se un altro dovesse essere caprari che qui temo si sia bruciato

    Col massimo rispetto per la tua opinione, non capisco perché Caprari debba essere considerato "bruciato".

    A me non piace particolarmente, lo sfanculizzo mediamente ogni 2 palloni toccati e pensare che è arrivato qua perché abbiamo venduto Skriniar e alla valutazione che gli è stata data non aiuta certo a farmelo stare simpatico.

    Però non mi sembra abbia fatto nulla per entrare in contrasto con l'ambiente e ha fatto il suo (che per me è stato poco, sia chiaro). E' una riserva dell'attacco, l'anno scorso al suo posto c'era Budimir, l'anno prima Rodriguez... le nostre possibilità sono queste e al confronto con gli altri due Caprari mi sembra un lusso.
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2018, 23:20) 
    Non ho paragonato questa squadra a quella del quarto posto. Ho detto che pure allora nessuno si aspettava sulla carta di finire in CL. In EL magari si, visto che ci siamo finiti spesso con RG e Marotta.

    Il succo è che non puoi dire "nessuno poteva dirlo sulla carta allora va bene tutto". Non è così, per me.

    Per un periodo ho creduto veramente potessimo lottare fino in fondo, a mente fredda dico che abbiamo fatto troppo bene e ci è girato tutto bene nel girone d'andata mentre in quello di ritorno abbiamo visto il reale valore della rosa.
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,567
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ora posso uscire anche io allo scoperto, visto che anche l'ultimo barlume di speranza è stato spento. Purtroppo alla lunga devo dare almeno in parte ragione ai detrattori di Giampaolo. Ovviamente non è la mezza sega che molti scrivevano, quando viaggiavamo ancora ben saldi al sesto posto, ma qui in due stagioni non è riuscito a livello di risultati a fare nulla più del valore della squadra, con un decimo, che sarebbe stato undicesimo senza 3 punti levati al Sassuolo, ed un probabile nono posto, che potrebbe pure diventare decimo, chiudendo entrambe le stagioni con tantissimi gol incassati, un andamento in forte calando nel finale e con diverse prestazioni da ricordare nella storia della Samp. In negativo. Alla fine 102 punti in due campionati sono compatibili col valore di questa rosa, ma non sono nulla di particolarmente apprezzabile. L'amarezza è tanta non certo per partite come queste ultime con le grandi, perse nettamente con Inter, Juve, Lazio e Napoli con complessivi 0 gol segnati e 14 subiti, ma per prestazioni come quelle col Benevento, col Crotone, col ChievoVerona ed ultimamente col Bologna e col Sassuolo. Una squadra anche discreta tecnicamente, ma scarsissima dal punto di vista mentale, con dei "black out" senza spiegazione. Non posso non dare qualche responsabilità ad allenatore ed ovviamente società anche in questo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Be' Tore, se fosse un allenatore molto più bravo dubito allenerebbe la Samp.

    È sicuramente un tecnico che ci consente di stare tranquilli, ma niente di più.

    Edited by Mascal - 13/5/2018, 23:29
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 13/5/2018, 23:17) 
    La samp di Delneri ci ha creduto, punto.

    È questa la sostanziale differenza.
    Sta tutto in questo.
     
    .
  14. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/5/2018, 23:20) 
    Non ho paragonato questa squadra a quella del quarto posto. Ho detto che pure allora nessuno si aspettava sulla carta di finire in CL. In EL magari si, visto che ci siamo finiti spesso con RG e Marotta.

    Il succo è che non puoi dire "nessuno poteva dirlo sulla carta allora va bene tutto". Non è così, per me.

    Quel piazzamento in CL é stato un evento particolare, unico. Dico semplicemente che non siamo mai stati da El. Io lo sapevo ed onestamente il fatto che non ci siamo finiti non mi stupisce... Capisco però chi pensava che lo fossimo come te.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,037

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/5/2018, 23:11) 
    basta guardare il relativo thread.

    Mah, alla fine arriviamo verosimilmente al nono posto che è quello che valiamo, rispettando la maggioranza delle aspettative. Le squadre che ci sono sopra sono bene o male più forti di noi per cui c'è poco da recriminare anche se è chiaro che dopo il girone di andata si poteva sperare meglio.
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8153 views
  Share  
.