Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (#AttendistAcido @ 15/5/2018, 23:07) 
    Prima di tutto il mio non è un piagnisteo e quindi puoi evitare questo termine ed usarlo con chi conosci, grazie. Ho semplicemente detto che questo allenatore è totalmente incapace di fare un minimo di autocritica. Secondo le sue parole la stagione è stata positiva ed è indubbio ma poteva essere straordinaria.

    Già il fatto che richieda nella settimana pre-Sassuolo-Samp l'esodo di tifosi blucerchiati e poi la prestazione in campo è fatta di zero tiri verso la porta del Sassuolo dice TUTTO. Ah, ma certo, dimenticavo, non per fare polemica sterile, che secondo ToniSamp, così come contro il Cagliari, i neroverdi avevano più motivazioni dei nostri e quindi giustamente hanno perso. Poi che la sconfitta sia arrivata senza mai tirare una volta verso Consigli poco importa.

    Non ho parlato di piagnisteo facendo riferimento a te. Non è comunque un insulto, quindi è una parola di cui faccio l'uso che voglio.
    Che il Sassuolo, così come il Cagliari in precedenza, avesse motivazioni maggiori è indubbio, visto che la permanenza in serie A è un obiettivo superiore ad un piazzamento in Europa League (comunque non facile da raggiungere). Per il resto ti confermo il discorso precedentemente fatto: non ho la sfera di cristallo. Certi risultati sono in linea con le attese, altri lo sono meno. Purtroppo è un dato storico, come confermato da un post scritto oggi da ? (boh, potresti pure averlo scritto tu per quel che mi ricordo), quindi non legato ai giocatori, al tecnico e , cosa assurda, neppure alla dirigenza visto che coinvolge anche l'epoca Garrone, il fatto che la Sampdoria nelle ultime giornate tira decisamente i remi in barca, anche quando ci sono obiettivi stagionali in ballo.

    Un'ultima nota sui pollici: credo di aver messo ben più pollici su che pollici giù da quando sono stati introdotti (tipo 10 in su ogni 1 in giù, mica poco). Chi si ritrova un pollice in giù ha mediamente 10 occasioni in cui ne trova 1 in su. Poi ci sono membri come Mr. Rinco a cui mediamente dò 1 pollice in giù ogni 100 in su e altri i cui commenti mi fanno venire quotidianamente l'orticaria. Però non mi sembrava che tu fossi in questo gruppo.... sinceramente credo anche di confonderti con qualche altro membro, tanto per farti capire quale possa essere la premeditazione dei miei pollici in giù.

    Edited by ToniSamp - 15/5/2018, 23:37
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8167 views
  Share  
.