Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 14/5/2018, 09:52) 
    Ma sul mercato si, ma come sempre. Qui però Giampaolo ha parlato di discorso "obiettivi", dicendo chiaramente che per lui, di per se, non è un problema il mercato, ma essere poi chiari tutti sugli obiettivi, soprattutto agli occhi dei tifosi. Come dire "se d'estate rifai mezza squadra, che sia stata scelta tua o forzata, non puoi pretendere che l'obiettivo della stagione sia la coppa; e se ti trovi poi invece a lottare, deve essere chiaro che si sta andando al di là della possibilità".

    Di posizione EL o di lotta per arrivarci nessuno aveva parlato ad inizio anno.
    Poi invece la rosa si è rivelata adatta a competere quindi capisco anche chi adesso vede il bicchiere mezzo vuoto invece che mezzo pieno (che poi sempre mezzo è).
    Però attenzione alle sfumature: per me Giampaolo dice che con un mercato come il nostro è impossibile puntare sempre a migliorarsi sportivamente, mentre ferrero fa intendere proprio che l’ambizione della società è il miglioramento.
    Per me sarebbe più corretto dire ogni settembre che puntiamo alla parte sinistra e basta. Qualsiasi cosa in più va considerato estemporaneo e non una base di partenza, qualsiasi cosa in meno un incidente di percorso e non un ridimensionamento.
    Certo però che cosi di tifosi ne fai contenti ben pochi...
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8167 views
  Share  
.