Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikol66
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 14/5/2018, 09:54) 
    Ma basta con sta storia dei cori beceri !!! Ci sono da migliaia di anni allo stadio sti cori e nessuno se ne è mai lamentato mai . Ora invece si scandalizzano . I cori vanno lasciati dentro lo stadio ...se i giornalisti li sottolineano ,l’arbitro sospende addirittura una partita , gli si dà peso ed è normale poi creino indignazione .
    Napoli non è un’altra razza ,sono italiani tanto quanto noi , quindi si prendono i cori di insulti esattamente come c’è li prendiamo noi ... loro ci cantano i cori contro gli alluvionati , però mai nessuno che prende provvedimenti . La differenza sta che noi non andiamo a piangere se ci fanno questi cori , invece loro sono sempre lì a chiamare la mamma !!!

    Non volevo intervenire per evitare di alimentare questa discussione ma appoggio tutto quello che dici: personalmente tutto sto buonismo di facciata mi fa schifo. Milik è um grandissimo ignorante e manca di rispetto ad una città, se guadagna (eufemismo) la vagonata di soldi che prende lo deve abche a noi Sampdoriani che pagano profumatamente il biglietto e sky(fo) e ci prende per il culo? Se io dico che pinco pallo che gioca nella juve è ignorante perché non sa parlare l'italiano passa, se lo dico di insigne sono razzista perché è di napoli. Quando gioca il benevento o il crotone non c'è un coro riferito a razza o territorialità : ma di cosa continuano a parlare?????
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8166 views
  Share  
.