Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 14/5/2018, 10:15) 
    La sua famosa linea. Ne vogliamo parlare? Abbiamo incassato più di 50 reti: siamo stati a dir poco imbarazzanti. Come imbarazzante è il nostro modo di difendere sui calci da fermo (ma questo lo sostengo dal day one di Giampaolo).
    E il suo gioco? fatto di passaggi estenuanti ed incessanti in orizzontale o all'indietro...le partite con lo score "0 tiri in porta" le ricordo solo io? E poi le nozze con i fichi secchi non si possono fare, se qualitativamente non hai una rosa per fare il tuo gioco, devi adattarti, cosa che lui non ha mai fatto, non variando di una virgola un canovaccio che hanno imparato a conoscere anche i magazzinieri delle squadre avversarie. Poi, per carità, ognuno la vede come vuole, io rispetto le opinioni di tutti. Se a te Giampaolo piace e vorresti continuare con lui, è un pensiero legittimo. Personalmente invece spero che vada via, anche per coerenza, dato che ero uno tra quelli che ne chiedeva addirittura l'esonero in alcuni momenti critici.

    Ma certo, il suo gioco può piacere o meno, io parlavo dei risultati negli ultimi tre anni. In questo è uno dei migliori, è indiscutibile. Per quanto riguarda
    CITAZIONE (pgcex @ 14/5/2018, 10:15) 
    Giampaolo sicuramente non è stato un valore aggiunto per questa squadra. Da gennaio abbiamo avuto una media punti da retrocessione. Poi ogni tanto c'è stato qualche exploit e lampo di bel gioco, ma la continuità è mancata.

    Su questo ti do ragione, l'ho scritto pure io.
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8166 views
  Share  
.