Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,789
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 14/5/2018, 08:53) 
    Dio lo voglia. Io un altro anno come questo non lo vorrei proprio fare: perennemente umiliati in trasferta da chiunque, valanghe di gol subiti, partite concluse senza neanche un tiro in porta....Direi che ce n'è abbastanza, per prendere atto che si debba cambiare rotta.
    Vada ad "insegnare" calcio a qualcun altro. Abbiamo fatto lo stesso errore "Piovaccarri": ha indovinato una stagione (a Empoli) dopo una carriera mediocre e costellata di esoneri e subito noi ci siamo fatti infinocchiare.

    Beh ora non esageriamo, negli ultimi tre anni si è dimostrato comunque uno dei migliori in Italia, intorno c'è stato praticamente solo peggio: Donadoni, Rastelli, Mihajlovic, Montella, Pioli, Lopez, Oddo, Ventura, Del Neri, Maran è tutta gente a cui Giampaolo ha dimostrato di essere superiore. Meglio di lui ci sono stati solo Gasperini e Di Francesco, o gente che allena nelle prime cinque, di conseguenza non comparabili. Non per niente è (forse) in ballo per il Napoli per il dopo Sarri. Anche se credo che ultimamente questa pista si sia un pò affievolita. Vedremo.
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8167 views
  Share  
.