Sampdoria-Napoli 0-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamPaolo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/5/2018, 23:37) 
    Certo, nel 2010 si era creata quella alchimia nel gruppo, anche per merito di un Cassano che certamente era capace di accendere, come spegnere un spogliatoio, che quest'anno evidentemente non c'è stata. Poi parliamoci chiaro, quando metti una serie infinita di giovani stranieri da ogni parte del mondo tutto diventa più complicato da questo punto di vista. Alla fine gli Storari, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Palombo, Poli, Semioli, Guberti, Mannini, Cassano, Pozzi e Pazzini crearono quel clima con Del Neri che Bereszynski, Andersen, Strinic, Praet, Torreira, Linetty, Kownacki, Zapata, con Giampaolo non potrebbero mai. Ed ovviamente non è successo nemmeno 4 anni fa con Mihajlovic, che pure aveva una signora squadra.

    Tutto vero, ma il problema è stato anche un altro: ad un certo punto è mancata la convinzione da parte di alcuni elementi forse perché già appagati o forse perché sicuri di giocare in altri lidi il prossimo anno.
    Certo che le continue affermazioni di Ferrero da febbraio non hanno certo aiutato a tenere alta la concentrazione sull'obiettivo comune (EL).
    Era il momento di spegnere qualsiasi voce sul mercato e fare quadrato e qui è mancata sia la capacità da parte dell'allenatore che quella della società.
    Un vero peccato perché come recitava lo striscione nella Sud (ed io sono in Nord) a crederci ad un certo punto della stagione sono stati solo i TIFOSI.

    Edited by SamPaolo - 14/5/2018, 00:01
     
    .
147 replies since 13/5/2018, 20:42   8171 views
  Share  
.