Sassuolo-Sampdoria 1-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 21:07) 
    :rsz_massimo_ferrero_sampdoria_b

    se è fallimentare la stagione del Napoli allora è lecito scrivere di tutto.

    È talmente fallimentare che sono a due punti dal loro record di punti di SEMPRE.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/5/2018, 20:55) 
    Faccio un'altra considerazione: alla fine da qualche anno a questa parte ci ritroviamo a fare il solito discorso sulla piazza pulita per la prossima stagione, triste dirlo ma ormai non c'è più uno che ci tenga veramente o che non rovini tutto con la seconda parte di stagione.

    Molti dicevano che la cessione di Puggioni non l'avremmo neppure sentita.Purtroppo non è stato così.Lo dico rispondendo al tuo messaggio perchè con Puggioni queste magre per poca concentrazione giocandosi un obiettivo non le avremmo viste.Basta vedere come sta giocando anche se il Benevento è retrocesso.

    CITAZIONE
    È talmente fallimentare che sono a due punti dal loro record di punti di SEMPRE.

    Beh quello dipende dal bassisimo livello di questo campionato.Settanta punti negli anni 90 valgono molto di più di 80-90 oggi.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/5/2018, 21:10) 
    Molti dicevano che la cessione di Puggioni non l'avremmo neppure sentita.Purtroppo non è stato così.Lo dico rispondendo al tuo messaggio perchè con Puggioni queste magre per poca concentrazione giocandosi un obiettivo non le avremmo viste.Basta vedere come sta giocando anche se il Benevento è retrocesso.

    Ah ecco! Non siamo andati in EL perché abbiamo venduto Puggioni. Come abbiamo fatto a non pensarci!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 6/5/2018, 21:07) 
    È veramente un'amarezza che stenta ad andare via... Io comunque il dubbio che la volontà mancasse completamente di andare in Europa c'è l'ho... Solo noi 2500 splendidi abbiamo dimostrato cosa è la Sampdoria e rappresentare quei magici colori... Voi che avevate paura a tirare perché magari forse potevate segnare... Voi giocatori che a marassi fate gli spessi e fuori casa siete dei conigli bagnati.. Allenatore testardo che ha creato un dottor jekill e mister hide di squadra che a marassi è da prime quattro e fuori da torneo bar Mariuccia... Società piazzista di giocatori... Ne dovete mangiare di pastasciutta per poter dire di rappresentare degnamente quei quattro colori come invece facciamo NOI e solo NOI con immensa passione e sacrificio. Ad oggi vi dico vergognatevi perché si può vincere e perdere ma non provarci nemmeno come oggi davanti a quel muro blucerchiato... Boh non ci sono parole. La mia stagione finisce qui... Magari batterete il Napoli... Ma non servirà a nulla se non a far accrescere i rimpianti... Tanto a Ferrara non vinceremo... Perché in trasferta questa squadra le busca pure da me mio cugino e mia sorella. Scusate lo sfogo a abbiamo buttato una stagione nel cesso... P. S. Per i bibini repressi a maggio fa sempre freddo eh... Per quanto sbagliamo noi voi sarete sempre inferiori. SEMPRE. Forza Sampdoria.

    Non fare un tiro in porta sotto quella curva colorata...vuol dire che sei proprio grammo.

    Complimenti a tutti i tifosi andati.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 6/5/2018, 21:12) 
    Ah ecco! Non siamo andati in EL perché abbiamo venduto Puggioni. Come abbiamo fatto a non pensarci!

    Non so come,voi eravate tutti convinti del contrario,quindi dovresti dirmelo tu come avete fatto a non pensarci che anche quello sarebbe stato un fattore.Se poi vogliamo allargare il discorso alla dirigenza dimostrano solo di essere inadeguati al ruolo che ricoprono,ma mica è una novità.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ma che c'entra Puggioni???

    C'era beh anche lui a Udine,Bologna,Benevento...


    Io dopo Crotone ho detto che la società in Europa non ci voleva andare..hanno fatto di tutto e oggi finalmente hanno compiuto la loro piccola impresa..

    Da tifoso ci sto male..Bastava veramente poco quest'anno..abbiamo perso con tutti fuori casa e siamo arrivati alla giornata 36 con in mano il nostro destino..fate voi
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/5/2018, 21:14) 
    Non so come,voi eravate tutti convinti del contrario,quindi dovresti dirmelo tu come avete fatto a non pensarci che anche quello sarebbe stato un fattore.Se poi vogliamo allargare il discorso alla dirigenza dimostrano solo di essere inadeguati al ruolo che ricoprono,ma mica è una novità.

    Anche la partenza di Dodo' la vogliamo sottovalutare?
     
    .
  8. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Peggio di una partita non giocata dalla nostra squadra c'è solo un troll che ci ricama sopra considerazioni tecnico-tattiche per giustificare le puttanate che spara settimanalmente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 21:18) 
    Peggio di una partita non giocata dalla nostra squadra c'è solo un troll che ci ricama sopra considerazioni tecnico-tattiche per giustificare le puttanate che spara settimanalmente.

    E vabbè..tanto puttanate che poi gira che ti rigira va così.

    CITAZIONE
    C'era beh anche lui a Udine,Bologna,Benevento...

    No a Benevento c'era Viviano.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Sono talmente incazzato che potrei dire castronerie ...
    Però una considerazione la voglio fare comunque:
    È vero che l'obbiettivo di inizio stagione era la salvezza o cmq un piazzamento probabile tra l'ottavo e il decimo posto, ma a stagione in corso dopo averla fatta da padroni per quasi due terzi di campionato ed aver avuto anche un ampio vantaggio sulla settima mi chiedo ma come è possibile arrivare ad un finale di stagione così DELUDENTE ED INUTILE?!...
    Mi chiedo solo se questi MEZZI GIOCATORI CHE AMBISCONO A TOP CLUB NON SI VERGOGNINO UN POCO.
    Alla fine dei conti la ritengo una stagione fallimentare per queste premesse che ho fatto. Considerando anche che al 90% non arriviamo nemmeno ottavi.
    Una VERGOGNA.

    Edited by SamPaolo - 6/5/2018, 21:26
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/5/2018, 21:20) 
    No a Benevento c'era Viviano.

    Anche a Bologna se per questo..pensavo intendessi come uomo spogliatoio..
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 20:15) 
    Inutile prendersela con i giocatori quando la realtà è che oggi ha vinto chi aveva veramente bisogno di vincere. Io neanche l'ho guardata perchè ormai conosco certe dinamiche del calcio italiano.
    A me va bene qualsiasi classifica mediocre, va bene fare 40 punti e va bene pure retrocedere ogni tanto perchè prima o poi tocca a qualsiasi club della nostra dimensione. Quello che non accetterò mai sono partite come quella di oggi, ma me ne sono fatto una ragione. Mi dispiace per chi è andato a Reggio Emilia. Invece chi è restato a casa sua , ha guardato la partita e ora fa discorsi tecnico-tattici, come se la partita avesse un significato tecnico-tattico, mi fa sorridere.

    Hai detto bene le dinamiche del calcio italiano.. per quello nonostante ci avessi pure pensato un momento non sono andato a Reggio Emilia.. però come può il nostro grande stratega chiamare L esodo e poi mettere in campo una squadra del genere?? Con che coraggio??? Fossi in lui mi vergognerei come un ladro e invece troverà le solite scuse scontate che abbiamo fatto più punti dello scorso anno ecc ecc
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Portiere o non portiere, ragazzi abbiamo perso quasi tutte le partite in trasferte. E nella maggioranza di queste manco siamo scesi in campo. Nella classifica del rendimento in trasferta come siamo?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SololaSampdoria @ 5/6/2018, 09:07 PM) 
    È veramente un'amarezza che stenta ad andare via... Io comunque il dubbio che la volontà mancasse completamente di andare in Europa c'è l'ho... Solo noi 2500 splendidi abbiamo dimostrato cosa è la Sampdoria e rappresentare quei magici colori... Voi che avevate paura a tirare perché magari forse potevate segnare... Voi giocatori che a marassi fate gli spessi e fuori casa siete dei conigli bagnati.. Allenatore testardo che ha creato un dottor jekill e mister hide di squadra che a marassi è da prime quattro e fuori da torneo bar Mariuccia... Società piazzista di giocatori... Ne dovete mangiare di pastasciutta per poter dire di rappresentare degnamente quei quattro colori come invece facciamo NOI e solo NOI con immensa passione e sacrificio. Ad oggi vi dico vergognatevi perché si può vincere e perdere ma non provarci nemmeno come oggi davanti a quel muro blucerchiato... Boh non ci sono parole. La mia stagione finisce qui... Magari batterete il Napoli... Ma non servirà a nulla se non a far accrescere i rimpianti... Tanto a Ferrara non vinceremo... Perché in trasferta questa squadra le busca pure da me mio cugino e mia sorella. Scusate lo sfogo a abbiamo buttato una stagione nel cesso... P. S. Per i bibini repressi a maggio fa sempre freddo eh... Per quanto sbagliamo noi voi sarete sempre inferiori. SEMPRE. Forza Sampdoria.

    SololaSampdoria, tu parli col cuore e ragioni col cuore come la maggiorparte di noi tifosi. Purtroppo nel calcio di oggi il cuore conta men che meno, idem l'attaccamento alla maglia. E' il denaro a farla da re, e noi non ne abbiamo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
239 replies since 6/5/2018, 17:51   11423 views
  Share  
.