Sassuolo-Sampdoria 1-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo un centrocampo da 80mln e un attaccante con 19 gol. E facciamo figure di uno squallore raro contro squadre (con tutto il rispetto per Sassuolo benevento Spal etc) che a malapena riescono a fare 2 passaggi in croce...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Pensare di andar in Europa perdendo quasi tutte le trasferte era da illusi.
     
    .
  3. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 6/5/2018, 20:36) 
    Giampy e Sarri vanno a braccetto in quanto a obbiettivi raggiunti :D

    Sarri è arrivato secondo con il Napoli. Zona Champions League. Se per te anche questo è un fallimento...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 20:51) 
    Sarri è arrivato secondo con il Napoli. Zona Champions League. Se per te anche questo è un fallimento...

    guarda che non l'ho scritto io.Cmq si..lo è.Visto che quest'anno dovevano almeno vincere qualcosa.Invece niente.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 20:51) 
    Sarri è arrivato secondo con il Napoli. Zona Champions League. Se per te anche questo è un fallimento...

    Beh vogliamo mettere i giocatori? Mi pare fosse al primo posto... per diverso tempo... erro?
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 6/5/2018, 20:52) 
    guarda che non l'ho scritto io.Cmq si..lo è.Visto che quest'anno dovevano almeno vincere qualcosa.Invece niente.

    Ma cosa dovevano vincere, dai! E' tanto che siano arrivati a giocarsi lo scudetto fino a 4 partite dalla fine.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Faccio un'altra considerazione: alla fine da qualche anno a questa parte ci ritroviamo a fare il solito discorso sulla piazza pulita per la prossima stagione, triste dirlo ma ormai non c'è più uno che ci tenga veramente o che non rovini tutto con la seconda parte di stagione.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 6/5/2018, 20:49) 
    Pensare di andar in Europa perdendo quasi tutte le trasferte era da illusi.

    Come ci illudevamo di vincere a Reggio e Ferrara.

    Speravo in due exploit tipo Bergamo e invece che vergogna.

    Si mi vergogno di queste prestazioni e mi sono rotto di vedere sti passaggi nauseanti tra difesa e centrocampo sempre all indietro...ma che gioco è. ? Un conto è iniziare l'azione dai centrali noi facciamo una cosa senza senso.

    Basta. Menomale che in casa il rendimento è stato ottimo sennò qui erano cavoli amari.

    Difficile trovare una squadra peggiore di noi in trasferta...manco in B.

    Cmq per me stagione mediocre...eravamo lì e ne siamo usciti malissimo..senza lottare.

    Si può perdere e mancare obiettivi ma così fa doppiamente male.
     
    .
  9. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Luca Della @ 6/5/2018, 20:54) 
    Beh vogliamo mettere i giocatori? Mi pare fosse al primo posto... per diverso tempo... erro?

    E cosa vuol dire? A Sarri, che è simpatico come un dito nel cubo, il tifoso napoletano difficilmente poteva chiedere di più. E'una squadra assolutamente inferiore nei singoli alla Juventus. La Juventus a turno si trova Douglas Costa e/o Dybala e/o Cuadrado in panchina. Se il Napoli avesse vinto lo scudetto avrebbe fatto un mezzo miracolo. Non è stato neanche fortunato, perchè la Juventus ha trovato il Real Madrid nei quarti, è stata buttata fuori e ha risparmiato energie e uomini per il finale di campionato, nel quale ha ruotato formazioni a piacimento, cosa che il Napoli obiettivamente non poteva fare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 21:00) 
    E cosa vuol dire? A Sarri, che è simpatico come un dito nel cubo, il tifoso napoletano difficilmente poteva chiedere di più. E'una squadra assolutamente inferiore nei singoli alla Juventus. La Juventus a turno si trova Douglas Costa e/o Dybala e/o Cuadrado in panchina. Se il Napoli avesse vinto lo scudetto avrebbe fatto un mezzo miracolo. Non è stato neanche fortunato, perchè la Juventus ha trovato il Real Madrid nei quarti. è stata buttata fuori e ha risparmiato energie e uomini per il finale di campionato, nel quale ha ruotato formazioni a piacimento, cosa che il Napoli obiettivamente non poteva fare.

    Sono d'accordo,ma a mio avviso il problema del Napoli non è stato perdere lo scudetto quanto non vincere nè una coppa Italia nè una coppa Uefa.E nemmeno giocarsele,hanno sbagliato proprio nel decidere quali obiettivi rendere prioritari ed è stato nell'insieme una stagione fallimentare per questo motivo.

    Edited by PedroPè - 6/5/2018, 21:08
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/5/2018, 20:55) 
    Faccio un'altra considerazione: alla fine da qualche anno a questa parte ci ritroviamo a fare il solito discorso sulla piazza pulita per la prossima stagione, triste dirlo ma ormai non c'è più uno che ci tenga veramente o che non rovini tutto con la seconda parte di stagione.

    Concordo con te. Cercherei in ogni caso di dare una spolverata anche alla preparazione, perché probabilmente qualcosa non gira.
    Dovremmo inoltre pensare a qualche innesto un po' più di "scorza", in questo senso un Sandro ed un Tremolada, per rimpiazzare Torreira e Praet ce li vedrei benissimo, se proprio devo fare dei nomi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 21:00) 
    E cosa vuol dire? A Sarri, che è simpatico come un dito nel cubo, il tifoso napoletano difficilmente poteva chiedere di più. E'una squadra assolutamente inferiore nei singoli alla Juventus. La Juventus a turno si trova Douglas Costa e/o Dybala e/o Cuadrado in panchina. Se il Napoli avesse vinto lo scudetto avrebbe fatto un mezzo miracolo. Non è stato neanche fortunato, perchè la Juventus ha trovato il Real Madrid nei quarti, è stata buttata fuori e ha risparmiato energie e uomini per il finale di campionato, nel quale ha ruotato formazioni a piacimento, cosa che il Napoli obiettivamente non poteva fare.

    Avesse vinto lo scudetto, sarebbe diventato il nuovo Maradona. Ha anche beccato il Napoli che ha chiuso i rubinetti
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    Al di là delle dichiarazioni di facciata di società e giocatori la verità è che solo i tifosi ci tenevano veramente. Quando lo stesso presidente inizia a Febbraio a parlare di vendere tutti quelli appetibili, non si può neanche prendersela troppo con i giocatori, loro sentono l'aria che tira e si adeguano.
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    È veramente un'amarezza che stenta ad andare via... Io comunque il dubbio che la volontà mancasse completamente di andare in Europa c'è l'ho... Solo noi 2500 splendidi abbiamo dimostrato cosa è la Sampdoria e rappresentare quei magici colori... Voi che avevate paura a tirare perché magari forse potevate segnare... Voi giocatori che a marassi fate gli spessi e fuori casa siete dei conigli bagnati.. Allenatore testardo che ha creato un dottor jekill e mister hide di squadra che a marassi è da prime quattro e fuori da torneo bar Mariuccia... Società piazzista di giocatori... Ne dovete mangiare di pastasciutta per poter dire di rappresentare degnamente quei quattro colori come invece facciamo NOI e solo NOI con immensa passione e sacrificio. Ad oggi vi dico vergognatevi perché si può vincere e perdere ma non provarci nemmeno come oggi davanti a quel muro blucerchiato... Boh non ci sono parole. La mia stagione finisce qui... Magari batterete il Napoli... Ma non servirà a nulla se non a far accrescere i rimpianti... Tanto a Ferrara non vinceremo... Perché in trasferta questa squadra le busca pure da me mio cugino e mia sorella. Scusate lo sfogo a abbiamo buttato una stagione nel cesso... P. S. Per i bibini repressi a maggio fa sempre freddo eh... Per quanto sbagliamo noi voi sarete sempre inferiori. SEMPRE. Forza Sampdoria.
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 6/5/2018, 21:02) 
    Sono d'accordo,ma a mio avviso il problema del Napoli non è stato perdere lo scudetto quanto non vincere nè una coppa Italia nè una coppa Uefa.E nemmeno giocarsele,hanno sbagliato proprio nel decidere quali obiettivi rendere prioritari ed è stato nell'insieme una stagione fallimentare.

    :rsz_massimo_ferrero_sampdoria_b

    se è fallimentare la stagione del Napoli allora è lecito scrivere di tutto.
     
    .
239 replies since 6/5/2018, 17:51   11423 views
  Share  
.