Sassuolo-Sampdoria 1-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile prendersela con i giocatori quando la realtà è che oggi ha vinto chi aveva veramente bisogno di vincere. Io neanche l'ho guardata perchè ormai conosco certe dinamiche del calcio italiano.
    A me va bene qualsiasi classifica mediocre, va bene fare 40 punti e va bene pure retrocedere ogni tanto perchè prima o poi tocca a qualsiasi club della nostra dimensione. Quello che non accetterò mai sono partite come quella di oggi, ma me ne sono fatto una ragione. Mi dispiace per chi è andato a Reggio Emilia. Invece chi è restato a casa sua , ha guardato la partita e ora fa discorsi tecnico-tattici, come se la partita avesse un significato tecnico-tattico, mi fa sorridere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,673
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 6/5/2018, 20:13) 
    Stagione inutile, che pena

    Alla fine dei conti si. Che amarezza
    Ci ho creduto sino all'ultimo...
    Evidentemente interessa più a noi tifosi che a quella accozzaglia di mercenari.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ma perche' Giampaolo che io ho più volte difeso, dopo una serie impressionante di trasferte vergognose non ha cercato uno straccio di rimedio, ha usato sempre stesso gioco, stesso modulo, stessa mancanza assoluta di reattività e voglia di non arrendersi?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita veramente brutta: Sassuolo squadra senza capo ne coda e noi piantati a terra, goffi e senza idee, dove i singoli riescono ad essere incisivi solo in negativo. 60% di possesso palla sterile ed avulso e 0 tiro in porta, complimenti!!
    Come sempre leggo sentenze su un campionato rovinato e al di sotto delle aspettative, suggerisco di limitarsi nel commentare il singolo match. Siamo partiti per arrivare nella parte sinistra della classifica, spalare merda a vanvera è sia stupido che ingeneroso.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Almeno siamo stati vivi fino alla 36ma.
    Qualche bella goleada e vottorie di preatigio contro milan fiorentina atalanta roma e juve. In casa e 4 punti al derby.

    Punto e a capo.

    Edited by Tore MB - 7/5/2018, 10:01
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Provo a dire la mia.
    definire insoddisfacente questa stagione sarebbe indecoroso.
    dico soltanto che è inammissibile che una squadra faccia delle prestazioni come questa, o a Crotone o a Benevento (e mi fermo qui).
    Impensabile competere con Atalanta e Milan a queste condizioni;veramente giù il cappello all'Atalanta e a Gasperini, sono formidabili.
    Torreira e Praet grazie ma la porta è laggiù che vi aspetta, vale lo stesso per Strinic.
    Giampaolo, per me sei anche un buon allenatore, ma se un anno non dovesse andarti bene e si conferma il girone di ritorno con questo andazzo e atteggiamento della squadra, ci mandi spediti in B.
    Società sveglia, se la nostra dimensione è restare a metà classifica, basta dichiarazioni imbarazzanti che lasciano solo illusioni, e non possibilità, ai tifosi di sognare. Ditecelo e staremo tranquilli.
    Tifosi a Reggio, tanta stima da parte mia e in alto la testa come tutti noi; spero abbiate potuto farvi sentire a fine gara, senza troppi buonismi.
    Forza Sampdoria!
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Per me la partita più brutta della stagione, peggio di Benevento e Crotone.

    Perché dovevamo arrivarci con una cazzimma assoluta e invece erano tutti già sdraiati al telefono coi procuratori. Manco un po' di impegno di quello vero per rispettare i tantissimi che si son fatti la trasferta.

    Fanculo.

    Edited by Mascal - 6/5/2018, 20:27
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2018, 20:15) 
    Inutile prendersela con i giocatori quando la realtà è che oggi ha vinto chi aveva veramente bisogno di vincere. Io neanche l'ho guardata perchè ormai conosco certe dinamiche del calcio italiano.
    A me va bene qualsiasi classifica mediocre, va bene fare 40 punti e va bene pure retrocedere ogni tanto perchè prima o poi tocca a qualsiasi club della nostra dimensione. Quello che non accetterò mai sono partite come quella di oggi, ma me ne sono fatto una ragione. Mi dispiace per chi è andato a Reggio Emilia.

    Beato te che riesci a non guardarla. Io non riesco proprio anche se penso che certe cose facciano solo che allontanare il pubblico. Io la guarderò sempre ma non mi diverto più come prima.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 6/5/2018, 20:23) 
    Partita veramente brutta: Sassuolo squadra senza capo ne coda e noi piantati a terra, goffi e senza idee, dove i singoli riescono ad essere incisivi solo in negativo. 60% di possesso palla sterile ed avulso e 0 tiro in porta, complimenti!!
    Come sempre leggo sentenze su un campionato rovinato e al di sotto delle aspettative, suggerisco di limitarsi nel commentare il singolo match. Siamo partiti per arrivare nella parte sinistra della classifica, spalare merda a vanvera è sia stupido che ingeneroso.

    Non è questione di spalare merda. Semplicemente non si può giocare con questo atteggiamento. E ho perso il conto di partite così. Il problema non è l’europa ma la dignità che da novembre in poi a parte qualche vittoria estemporanea è stata completamente calpestata. Roba da rimborso trasferta oggi dai di che parliamo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Giampy e Sarri vanno a braccetto in quanto a obbiettivi raggiunti :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Della @ 6/5/2018, 20:35) 
    Giampy e Sarri vanno a braccetto in quanto a obbiettivi raggiunti :D

    considerando che giocano in maniera anche abbastanza simile non credo sia un caso.

    CITAZIONE
    Siamo partiti per arrivare nella parte sinistra della classifica

    Ma anche no.

    Edited by PedroPè - 6/5/2018, 20:37
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 6/5/2018, 20:23) 
    Siamo partiti per arrivare nella parte sinistra della classifica, spalare merda a vanvera è sia stupido che ingeneroso.

    Secondo me è stupido il tuo ragionamento. Dopo che la squadra è stata sesta per venti giornate di campionato, almeno un ottavo posto che vale un qualcosa il prossimo campionato sarebbe stato chiedere troppo?! Evidentemente sì. Visto l'atteggiamento patetico dei nostri oggi in campo. Indegni dal primo all'ultimo.

    Per me il campionato è stato rovinato oggi. Con l'ennesima trasferta balneare dei nostri. Giampaolo che parla a vanvera nella conferenza post-partita, forse è contento di aver perso solo 1-0.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 6/5/2018, 20:25) 
    Inter???

    Ho detto una minchiata...discreta reazione a milano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Affanculo! Prestazione assolutamente indecorosa. Ma nemmeno un singolo tiro in porta, in una partita che andava solo vinta. E non mi si dica che alla dirigenza non interessa l'Europa League. Non so se avete visto lo stesso streaming tv, ma a meta' secondo tempo, la camera ha inquadrato Ferrero in tribuna che parlava al telefonino, ovviamente non so con chi, ma il labiale l'ho capito senz'ombra di dubbio. Ha proprio detto: "Ma che cazzo fanno?". Ed e' dirla tutta.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 6/5/2018, 20:23) 
    Partita veramente brutta: Sassuolo squadra senza capo ne coda e noi piantati a terra, goffi e senza idee, dove i singoli riescono ad essere incisivi solo in negativo. 60% di possesso palla sterile ed avulso e 0 tiro in porta, complimenti!!
    Come sempre leggo sentenze su un campionato rovinato e al di sotto delle aspettative, suggerisco di limitarsi nel commentare il singolo match. Siamo partiti per arrivare nella parte sinistra della classifica, spalare merda a vanvera è sia stupido che ingeneroso.

    La Sampdoria finirà tra le posizioni che rispecchiano il valore della squadra, purtroppo non si potranno non criticare molte cose a cui abbiamo assistito da Dicembre in poi. Perchè alla fine parliamo di una squadra che da quel mese in poi si è trascinata in una lunga agonia con qualche picco quà e là. Alla fine il miglioramento rispetto all'anno scorso sarà minimo ed ininfluente, considerando che abbiamo perso pure l'ottavo posto.
     
    .
239 replies since 6/5/2018, 17:51   11423 views
  Share  
.