Sassuolo-Sampdoria 1-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 6/5/2018, 20:02) 
    L'avrebbero persa comunque ma anche avere un mezzo portiere come Viviano a lungo andare pesa.

    Son solo anni che lo dico.

    CITAZIONE
    Un bel REPULISTI

    Si,ma che non sia un motivo per applaudire la dirigenza se vende qualcuno.

    Edited by PedroPè - 6/5/2018, 20:04
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/5/2018, 19:51) 
    Iachini nella doppia sfida ha schiantato Giampaolo sia sul gioco che sui risultati, però il primo è considerato un allenatore mediocre, il secondo un potenziale fenomeno.

    Beh Giampaolo ha preso 12 punti su 12 a Pioli e Gasperini, quindi non vuole dire nulla. La carriera parla per ciascuno e Iachini fin qui in serie A è stato un mediocrissimo. In B un mezzo fenomeno.

    Edited by Tore MB - 7/5/2018, 09:32
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dopo l'ennesima partita inguardabile la nostra stagione si può dire conclusa. Con la consapevolezza che nonostante non fosse nelle nostre corde l'Europa (a mio parere), pur essendo in corsa abbiamo fatto di tutto per auto escluderci. Oltre al mister come al solito ci troviamo a parlare dei soliti senza palle che hanno concluso in bellezza la lista di figuracce.
    Molto probabilmente non otterremo manco l'ottavo posto e finiremo tra le posizioni che avevo immaginato a Gennaio. Ma questi sono discorsi che si affronteranno tra qualche due settimane dopo le prossime due amichevoli di fine stagione.

    P.S. Per favore, liberateci dalla marionetta di nome Emiliano Viviano, grazie.

    Edited by Alexcer395 - 6/5/2018, 20:07
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/5/2018, 19:51) 
    Iachini nella doppia sfida ha schiantato Giampaolo sia sul gioco che sui risultati, però il primo è considerato un allenatore mediocre, il secondo un potenziale fenomeno.

    Ma che significa? E allora noi abbiamo schiantato l'Atalanta di Gasperini sia sul gioco che sull'intensitá ma purtroppo sti discorsi non significano proprio niente. Tant'è che il Sassuolo si è salvato alle ultime giornate mentre noi ci siamo giocati un posto in Europa fino ad oggi. La differenza forse è anche qua...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 6/5/2018, 20:00) 
    Il problema è che di omuncoli ne abbiamo venduti una marea negli anni....li sostituivi e ne arrivavano altri che ben presto si adattavano al livello dei precedenti ect ect......non è roba di adesso.

    Infatti è cambiato tutto e questo calcio piace sempre meno. Mi spiace solo per i ragazzi che hanno fatto la trasferta. Non meritano queste amarezze.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 6/5/2018, 19:58) 
    Amen. Credo che giocarsi un posto per le coppe importasse davvero solo ai tifosi......ancora due settimane e ripartirà il mercato delle vacche, va dove lo porta il cuore, la clausola ect ect......bah

    quando lo dicevo io mi avete affossato
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Da sesti a noni... Che bel campionato veramente. Wow! Lo ricorderò sempre con piacere.

    Ooooops ho parlato troppo presto perché il Torino potrebbe raggiungerci...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    29,727
    Location
    Riviera Doriana

    Status
    Anonymous
    Partita sugli standard di Giampaolo in trasferta. Nessuna novità. Chi si stupisce è un sognatore.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Che roba ragazzi.. Ma si potrà essere una squadra cosi mediocre ed evere un pubblico da champions? In casa leoni in trasferta conigli.. Ma quale europa league questi sono mezzi giocatori o classici mercenari di passaggio.. La SAMP mi spiace è un'altra roba..
     
    .
  10. ~bolo™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La delusione è tanta e l'incazzatura ancora di piu. Non si può andare con quell'atteggiamento sapendo i risultati di fiorentina e atalanta e non provare a fare niente, 0 tiri manco ai tempi di Cavasin. Da come la vedo io se fossimo andati in Europa con Giampaolo le figure sarebbero state peggio di quando avevamo giocato contro il Vojvodina con Sinisa.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 6/5/2018, 20:04) 
    Infatti è cambiato tutto e questo calcio piace sempre meno. Mi spiace solo per i ragazzi che hanno fatto la trasferta. Non meritano queste amarezze.

    Per loro è un atteggiamento vomitevole.......sai io me la guardo in casa e tutto sommato mi incazzo ma alla fine faccio poco.....per chi ogni trasferta ci mette soldi energia passione e in alcuni casi autentica fede calcistica è una cosa inaudita. Che viene liquidata altrettanto vomitevolmente con un semplice ci abbiamo provato, il caldo, le situazioni, un rimpallo.......
    Che il calcio attuale sia a livello di serie A uno scempio è palese da tempo....ma non tutti lo affrontano con l'ignavia che abbiamo messo noi nelle ultime annate a fine campionato.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanremo2010 @ 6/5/2018, 20:08) 
    Partita sugli standard di Giampaolo in trasferta. Nessuna novità. Chi si stupisce è un sognatore.

    Io pensavo che avrebbero almeno tirato in porta! Forse pretendevo troppo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (javiez2008 @ 6/5/2018, 20:04) 
    Ma che significa? E allora noi abbiamo schiantato l'Atalanta di Gasperini sia sul gioco che sull'intensitá ma purtroppo sti discorsi non significano proprio niente. Tant'è che il Sassuolo si è salvato alle ultime giornate mentre noi ci siamo giocati un posto in Europa fino ad oggi. La differenza forse è anche qua...

    Significa che qui (ma anche fuori) si danno le patenti di fenomeni in maniera troppo facile.Sono due tecnici che sono mediocri,Giampaolo è superiore a Iachini e credo che nel complesso sia un buon allenatore per una squadra da salvezza tranquilla.Ma non è uno di quelli che ti fa fare il salto di qualità.Per quanto i mezzi che usino per arrivare ai risultati siano completamente diversi (Il Sassuolo oggi ha giocato bene,intendo da vedere,non una grande verve ma facevano bene le cose semplici anche se non proprio in velocità) nessuno dei due in serie A a mio avviso merita risultati diversi dalla salvezza.
    Allenare una squadra superiore alla Samp potrebbe agevolarlo anche se pur con un gioco fluidissimo verrebbero fuori ulteriori dubbi su cose come cambiamenti tattici e personalità di gestire nello spogliatoio più giocatori che non vanno plasmati ma sanno già chi sono,con una loro storia ecc ecc.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 6/5/2018, 20:10) 
    Per loro è un atteggiamento vomitevole.......sai io me la guardo in casa e tutto sommato mi incazzo ma alla fine faccio poco.....per chi ogni trasferta ci mette soldi energia passione e in alcuni casi autentica fede calcistica è una cosa inaudita. Che viene liquidata altrettanto vomitevolmente con un semplice ci abbiamo provato, il caldo, le situazioni, un rimpallo.......
    Che il calcio attuale sia a livello di serie A uno scempio è palese da tempo....ma non tutti lo affrontano con l'ignavia che abbiamo messo noi nelle ultime annate a fine campionato.

    Come darti torto. Il mio pensiero va a loro. Mi spiace ma questa squadra non merita un pubblico del genere. Si può perdere sul campo ma per me in queste ultime partite abbiamo perso la dignità che è ancora peggio.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Stagione inutile, che pena
     
    .
239 replies since 6/5/2018, 17:51   11423 views
  Share  
.