Sassuolo-Sampdoria 1-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matute82 @ 8/5/2018, 22:30) 
    Pienamente d’accordo!
    E aggiungo che in tanti pensano che la società sotto sia quasi contenta che sia svanito L Europa e invece io sono convinto che sia molto arrabbiata e delusa tanto che penso che ci saranno grandi cambiamenti

    Beh se non ci andremo sarà colpa loro. quindi.. Sono i fatti che parlano
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/5/2018, 12:02) 
    Beh se non ci andremo sarà colpa loro. quindi.. Sono i fatti che parlano

    Colpa loro? Mi sfugge il fatto che l Europa era un obiettivo dichiarato a inizio stagione.. i FATTI dicono altro :bevuta:
     
    .
  3.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 9/5/2018, 13:01) 
    Colpa loro? Mi sfugge il fatto che l Europa era un obiettivo dichiarato a inizio stagione.. i FATTI dicono altro :bevuta:

    Si decisamente colpa loro. Se a gennaio non fai mercato te le cerchi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/5/2018, 13:10) 
    Si decisamente colpa loro. Se a gennaio non fai mercato te le cerchi.

    Per certi versi hai ragione . Probabilmente qualche rinforzo sopratutto in difesa poteva arrivare . Ma avevamo già la rosa al completo e non c erano motivi per modificare una squadra che stava andando piuttosto bene fino a quel momento e senza grossi infortuni .

    Non è colpa però della dirigenza se Strinic ha fatto lo stronzo ( legittimo farlo ma pessimo professionista ) . Se Qualcuno per certi versi ha avuto un calo di rendimento più o meno volontario . Se molti giocatori si sono dimostrati discontinui .

    Lo dico sinceramente che tranne forse Quagliarella Zapata e pochi altri tra cui Silvestre e potrei aggiungerci Praet , gli altri non meritano l Europa neanche col binocolo . Ma zero . Non sono stati in grado di portarci e soprattutto non meriterebbero di giocarla .
    Torreira mi spiace dirlo ma un po la gamba indietro l ha tirata negli ultimi mesi nonostante un calo fisiologico .
    Lui come Ramirez ecc ecc si stanno giocando una probabile convicazione al mondiale per cui perchè rischiare di farsi male ?

    Si sono giocati alla morte solo le partite con chi ci precede o è nelle nostre vicinanze di classifica . perchè se vinci a Roma giocando anche bene perchè non mettere la stessa grinta e intensità con Crotone Benevento Chievo ecc ecc ?

    L Atalanta si è costruita una mentalità vincente negli ultrimi 365 giorni . Grazie anche ad un Europa affrontata con il massimo impegno e il giusto spirito. Ed ormai (salvo rari casi ) è nel suo Dna . Sono esatttamente noi come l anno del 4 posto . lo sono però da 2 anni e si meritano almeno i preleminari .
    Ci sono superiori nella testa e credono ciecamente nel loro potenziale .
    Quello che è mancato a noi . E che a parità di potenziale tecnico , può fare la differenza .
    Hanno anche un allenatore non so se più preparato o forte del nostro ma ssolutamente più cazzuto .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/5/2018, 13:30) 
    Per certi versi hai ragione . Probabilmente qualche rinforzo sopratutto in difesa poteva arrivare . Ma avevamo già la rosa al completo e non c erano motivi per modificare una squadra che stava andando piuttosto bene fino a quel momento e senza grossi infortuni .

    Non è colpa però della dirigenza se Strinic ha fatto lo stronzo ( legittimo farlo ma pessimo professionista ) . Se Qualcuno per certi versi ha avuto un calo di rendimento più o meno volontario . Se molti giocatori si sono dimostrati discontinui .

    Lo dico sinceramente che tranne forse Quagliarella Zapata e pochi altri tra cui Silvestre e potrei aggiungerci Praet , gli altri non meritano l Europa neanche col binocolo . Ma zero . Non sono stati in grado di portarci e soprattutto non meriterebbero di giocarla .
    Torreira mi spiace dirlo ma un po la gamba indietro l ha tirata negli ultimi mesi nonostante un calo fisiologico .
    Lui come Ramirez ecc ecc si stanno giocando una probabile convicazione al mondiale per cui perchè rischiare di farsi male ?

    Si sono giocati alla morte solo le partite con chi ci precede o è nelle nostre vicinanze di classifica . perchè se vinci a Roma giocando anche bene perchè non mettere la stessa grinta e intensità con Crotone Benevento Chievo ecc ecc ?

    L Atalanta si è costruita una mentalità vincente negli ultrimi 365 giorni . Grazie anche ad un Europa affrontata con il massimo impegno e il giusto spirito. Ed ormai (salvo rari casi ) è nel suo Dna . Sono esatttamente noi come l anno del 4 posto . lo sono però da 2 anni e si meritano almeno i preleminari .
    Ci sono superiori nella testa e credono ciecamente nel loro potenziale .
    Quello che è mancato a noi . E che a parità di potenziale tecnico , può fare la differenza .
    Hanno anche un allenatore non so se più preparato o forte del nostro ma ssolutamente più cazzuto .

    D accordo sull ultima parte del messaggio non sulla prima. Strinic non ha fatto lo stronzo.strinic in scadenza di contratto poteva far quello che ha fatto era nelle sue facoltà e ha fatto qualcosa che in società potevano attendersi più che pessimo professionista pessima la società a metterlo fuori per questo perdendo punti. Dei dilettanti.e mi dispiace la rosa non era completa.andava rinforzata proprio perché una dirigenza competente deve attendersi un calo sapendo bene che avevamo fatto un girone di andata superiore alle nostre possibilità. Almeno provarci. Poi si ci sta tutto.. La discontinuità gli acciacchi la poca personalità quello che si vuole ma le cose come queste che fanno parte del calcio una dirigenza é lì proprio per valutarle prima. Altrimenti facciamo fare il dg o il ds al fruttivendolo del mercato orientale che tanto otteniamo gli stessi risultati.se non ti muovi prima hai sempre tante possibilità di piangere dopo.sarà anche un ragionamento duro ma é una cosa reale.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/5/2018, 13:41) 
    D accordo sull ultima parte del messaggio non sulla prima. Strinic non ha fatto lo stronzo.strinic in scadenza di contratto poteva far quello che ha fatto era nelle sue facoltà e ha fatto qualcosa che in società potevano attendersi più che pessimo professionista pessima la società a metterlo fuori per questo perdendo punti. Dei dilettanti.e mi dispiace la rosa non era completa.andava rinforzata proprio perché una dirigenza competente deve attendersi un calo sapendo bene che avevamo fatto un girone di andata superiore alle nostre possibilità. Almeno provarci. Poi si ci sta tutto.. La discontinuità gli acciacchi la poca personalità quello che si vuole ma le cose come queste che fanno parte del calcio una dirigenza é lì proprio per valutarle prima. Altrimenti facciamo fare il dg o il ds al fruttivendolo del mercato orientale che tanto otteniamo gli stessi risultati.se non ti muovi prima hai sempre tante possibilità di piangere dopo.sarà anche un ragionamento duro ma é una cosa reale.

    Ah beh certo, poi l hann messo dentro e guarda che figure di merda contro la Lazio che dormiva..... nessuno l ha messo fuori, è stato Giampaolo a dire che non si allenava concentrato e DI FATTO aveva ragione..... ma niente continui a sparare minchiate per dar contro alla società anche quando non ha colpe.....

    “Le perle di Pedro”... dovremmo scrivere un libro :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 9/5/2018, 13:49) 
    Ah beh certo, poi l hann messo dentro e guarda che figure di merda contro la Lazio che dormiva..... nessuno l ha messo fuori, è stato Giampaolo a dire che non si allenava concentrato e DI FATTO aveva ragione..... ma niente continui a sparare minchiate per dar contro alla società anche quando non ha colpe.....

    “Le perle di Pedro”... dovremmo scrivere un libro :lol:

    Sempre più interessante che leggere i tuoi "zi padrone". Cmq forse pensare che l inattività possa avergli fatto male o che semplicemente abbia sbagliato una partita? Ma figuriamoci.. Gomblotto!! Strinic si fa autogol apposta perché è del Milan.ma per favore credere che non sia stato messo fuori dalla società poi è veramente ridicolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/5/2018, 13:55) 
    Sempre più interessante che leggere i tuoi "zi padrone". Cmq forse pensare che l inattività possa avergli fatto male o che semplicemente abbia sbagliato una partita? Ma figuriamoci.. Gomblotto!! Strinic si fa autogol apposta perché è del Milan.ma per favore credere che non sia stato messo fuori dalla società poi è veramente ridicolo.

    Un conto è essere fisicamente in ritardo di condizione... un conto essere distratto e svogliato come lo è stato... la società non ha messo NESSUNO fuori rosa, è stato Giampaolo a definirlo, educatamente, non professionista negli allenamenti!! Questi son DATI DI FATTO, tutto quello che dici tu son le SOLITE SUPPOSIZIONI sempre CONTRO la società.... fai ridere... davvero...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Strinic a pieno regime avrebbe dato qualcosa in più ma era già in calo fisico ( dovuto alla scarsa preparazione ) già prima di firmare con i rossoneri. La società assieme all allenatore hanno fatto le loro valutazioni ( giuste o sbagliate ) e dato spazio a Murru che prima di farsi male stava comunque migliorando .
    Se il milan ha scelto strinic come riserva un motivo ci sarà e auguri a lui per la sua carriera . Si giocava comunque un mondiale e uno ben determinato e concentrato qualche partita in più l avrebbe giocata anche con Giampaolo .

    Bisogna chiedersi poi perchè giochi Sala adesso e non Regini per esempio ....


    In difesa andava rinforzata la squadra ma a centrocampo e davanti eravamo e siamo ben messi . Poi ripeto molti si giocano un mondiale e di stra fare rischiando non ne hanno proprio voglia .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/5/2018, 14:05) 
    In difesa andava rinforzata la squadra ma a centrocampo e davanti eravamo e siamo ben messi . Poi ripeto molti si giocano un mondiale e di stra fare rischiando non ne hanno proprio voglia .

    Io continuo a non capire, se al mondiale non sono sicuri di andare non dovrebbero dare il massimo come ha fatto Praet? Magari non vale per Strinic ma i due uruguaiani non sono sicuri del posto.


    Domenica non ho visto la partita per cause di forza maggiore, direi che non mi sono perso niente, ma una curiosità mi rimane: come ha giocato Kownacki? Dai commenti direi non bene ma un "report" più accurato mi interesserebbe.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/5/2018, 14:15) 
    Io continuo a non capire, se al mondiale non sono sicuri di andare non dovrebbero dare il massimo come ha fatto Praet? Magari non vale per Strinic ma i due uruguaiani non sono sicuri del posto.


    Domenica non ho visto la partita per cause di forza maggiore, direi che non mi sono perso niente, ma una curiosità mi rimane: come ha giocato Kownacki? Dai commenti direi non bene ma un "report" più accurato mi interesserebbe.

    Kownacki è stato invisibile. Sempre a terra, e non si è guadagnato neanche un calcio di punizione. Prestazione pessima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/5/2018, 14:15) 
    Io continuo a non capire, se al mondiale non sono sicuri di andare non dovrebbero dare il massimo come ha fatto Praet? Magari non vale per Strinic ma i due uruguaiani non sono sicuri del posto.


    Domenica non ho visto la partita per cause di forza maggiore, direi che non mi sono perso niente, ma una curiosità mi rimane: come ha giocato Kownacki? Dai commenti direi non bene ma un "report" più accurato mi interesserebbe.

    Credo che i giochi siano abbastanza fatti per quanto riguarda le probabili convocazioni . Non penso che 3/4 partite di fine stagione facciano cambiare idea ai vari selezionatori . Chi doveva valutare Torreira e Ramirez così come Kwonacki o Stepinski per dire , penso lo abbia già fatto . Così come lo stesso Zapata .

    Strinic invece secondo me la nazionale può averla persa invece .
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/5/2018, 20:10) 
    Puggioni non ha alcun bisogno di scusanti visto che ha sempre fatto più del suo. Per lui solo applausi.

    ma per favore, Puggioni ha fatto il suo e sono d'accordo, sul "sempre" invece NO. Anche lui ha fatto delle castronerie allucinanti per un portiere. L'unica attenuante è quella che era un sostituto e quindi poteva permettersele.
    Solo applausi poi per cosa? perchè essendo tifoso allora può fare cappelle senza subire giudizio?

    Sulla questione Regini per me non lo mette perchè ormai ha iniziato la stagione nel pacchetto dei centrali quindi se è bravo a trovare spazio lo troverà solo in quel ruolo. Sapete che Giampy è integralista pure su queste cose, ha preferito mettere prima uno svogliato Strinic e poi un Sala fuori ruolo con piede invertito :rolleyes: poi magari questo fare molto "giusto" e coerente nelle dinamiche dello spogliatoio funziona anche. Di certo in alcune occasioni si rasenta il ridicolo o grottesco
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 9/5/2018, 17:36) 
    ma per favore, Puggioni ha fatto il suo e sono d'accordo, sul "sempre" invece NO. Anche lui ha fatto delle castronerie allucinanti per un portiere. L'unica attenuante è quella che era un sostituto e quindi poteva permettersele.
    Solo applausi poi per cosa? perchè essendo tifoso allora può fare cappelle senza subire giudizio?

    Sulla questione Regini per me non lo mette perchè ormai ha iniziato la stagione nel pacchetto dei centrali quindi se è bravo a trovare spazio lo troverà solo in quel ruolo. Sapete che Giampy è integralista pure su queste cose, ha preferito mettere prima uno svogliato Strinic e poi un Sala fuori ruolo con piede invertito :rolleyes: poi magari questo fare molto "giusto" e coerente nelle dinamiche dello spogliatoio funziona anche. Di certo in alcune occasioni si rasenta il ridicolo o grottesco

    Boh a mio avviso in questo post sei vergognoso. secondo te uno considerato da tutti voi inferiore a Viviano fa molto più di lui e quindi non fa sempre il suo?le cappelle le fanno tutti pure i fenomeni quindi figurati puggioni.ma Il suo l ha fatto sempre pure quando ha fatto cappelle perché a differenza del presunto titolare ci ha sempre messo il 200% ogni partita. E su questo credo che non ci sia dubbio alcuno.stagione da
    7 per puggioni contro il 5- per Viviano. E mi sembra anche di esser generoso onestamente.

    Edited by PedroPè - 9/5/2018, 19:05
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/5/2018, 14:15) 
    Io continuo a non capire, se al mondiale non sono sicuri di andare non dovrebbero dare il massimo come ha fatto Praet? Magari non vale per Strinic ma i due uruguaiani non sono sicuri del posto.


    Domenica non ho visto la partita per cause di forza maggiore, direi che non mi sono perso niente, ma una curiosità mi rimane: come ha giocat kownachi? Dai commenti direi non bene ma un "report" più accurato mi interesserebbe.

    sempre per terra quasi avesse sbagliato tacchetti. ha corso parecchio senza palla ma solo in azioni di disturbo. Mai propositivo nel dettare il passaggio. spesso in stato confusionario. Altrettanto vero che anche avessimo avuto CR7 avrebbe fatto schifo visto gli approvvigionamenti arrivati alle punte. Detto questo, per me, è immaturo al punto giusto di finire in B a prendersi 4 randellate piuttosto che 4 punta da noi.
     
    .
239 replies since 6/5/2018, 17:51   11423 views
  Share  
.