Spal-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/5/2018, 20:59) 
    Per i simpatizzanti sì, per i tifosi no.

    Complimenti per la risposta Tore. In poche parole sei riuscito a dire molto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/5/2018, 20:59) 
    Per i simpatizzanti sì, per i tifosi no.

    Personalmente il goal di domenica del Atalanta nel recupero, li ho capito che i giochi erano fatti, già era un impresa vincere con il Napoli ma quel goal per me è stata una mazzata.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/5/2018, 20:59) 
    Per i simpatizzanti sì, per i tifosi no.

    Sciabolata morbida..... :) :) :)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma a me la gente che viene a sminuire la passione degli altri mi fa girare molto le palle. Per me contano tutte le partite, vorrei vedere la Sampdoria fare risultato anche a costo di fare un favore indiretto ad una avversaria storica, non me ne fotte un cazzo se oggi non ci giochiamo quasi nulla. Siamo a 54 punti e dobbiamo arrivare a 57, o almeno a 55 per non ricordarci che questo campionato è terminato con tre sconfitte, due contro squadre inferiori, abbassando ulteriormente la qualità del torneo che è stata fatta. Se a qualcuno non frega nulla, non scriva e si faccia gli affari propri.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non entro nel merito della discussione, dico soltanto che vorrei vincere e arrivare ottavi.
    Anche se è molto molto difficile.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche perché la Spal sta simpatica a tutti (pure a me), tutti adorano il Parma (a me sta solo simpatica)

    ma da tifoso EGOISTA quale sono

    in A preferirei Crotone e Frosinone.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 20/5/2018, 10:49) 
    Anche perché la Spal sta simpatica a tutti (pure a me), tutti adorano il Parma (a me sta solo simpatica)

    ma da tifoso EGOISTA quale sono

    in A preferirei Crotone e Frosinone.

    Mi dispiacerebbe rovinare la festa della Spal in effetti. Possiamo però vincere o pareggiare e se il Napoli facesse il proprio dovere col Crotone sarebbero comunque salvi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Anche perche' arrivare ottavi significherebbe partire come teste di serie alla prossima coppa italia
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/5/2018, 08:20) 
    Per me contano tutte le partite, vorrei vedere la Sampdoria fare risultato anche a costo di fare un favore indiretto ad una avversaria storica, non me ne fotte un cazzo se oggi non ci giochiamo quasi nulla. Siamo a 54 punti e dobbiamo arrivare a 57, o almeno a 55 per non ricordarci che questo campionato è terminato con tre sconfitte, due contro squadre inferiori, abbassando ulteriormente la qualità del torneo che è stata fatta.

    Il problema è che se non hanno trovato motivazioni in una partita come quella contro il Sassuolo, che valeva una stagione, potranno mai trovarle in una partita come quella di oggi? Io credo di no. Tra parentesi, se dovessero giocare una trasferta decente dopo tutte le belle figure che abbiamo raccolto durante il campionato, in momenti ben più importanti ai fini dei nostri possibili risultati, m'andrebbe ancor di più la merda al cervello, perché sarebbe la dimostrazione che sarebbe bastato davvero poco per arrivare quantomeno all'ultima sapendo di essere ancora in corsa e quel poco non sono riusciti a darlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcoramos @ 20/5/2018, 11:34) 
    Anche perche' arrivare ottavi significherebbe partire come teste di serie alla prossima coppa italia

    Ad essere sincero non è che lo ami molto, una partita in meno in casa e niente presentazione contro squadra da serie b.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    In termini economici quanta differenza c'è tra ottavo, nono e decimo posto in classifica?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Antenucci, Paloschi. All. Semplici

    SAMPDORIA (4-3-1-2) Belec; Bereszinski, Andersen, Regini, Murru; Linetty, Capezzi, Praet; Ramirez; Kownazki, Caprari. All. Giampaolo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 20/5/2018, 11:54) 
    Il problema è che se non hanno trovato motivazioni in una partita come quella contro il Sassuolo, che valeva una stagione, potranno mai trovarle in una partita come quella di oggi? Io credo di no. Tra parentesi, se dovessero giocare una trasferta decente dopo tutte le belle figure che abbiamo raccolto durante il campionato, in momenti ben più importanti ai fini dei nostri possibili risultati, m'andrebbe ancor di più la merda al cervello, perché sarebbe la dimostrazione che sarebbe bastato davvero poco per arrivare quantomeno all'ultima sapendo di essere ancora in corsa e quel poco non sono riusciti a darlo.

    Stiamo dicendo due cose diverse. Io gli pretendo impegno pure oggi, ci sono in ballo posizioni tra l'ottavo ed il decimo posto, che cambiano molto come prestigio e soldi, oltre che per la coppa Italia prossima. In base al risultato di oggi va formulato il giudizio finale. Finire decimi, con un girone di ritorno da 23 punti sarebbe veramente umiliante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 20/5/2018, 11:54) 
    Tra parentesi, se dovessero giocare una trasferta decente dopo tutte le belle figure che abbiamo raccolto durante il campionato, in momenti ben più importanti ai fini dei nostri possibili risultati, m'andrebbe ancor di più la merda al cervello, perché sarebbe la dimostrazione che sarebbe bastato davvero poco per arrivare quantomeno all'ultima sapendo di essere ancora in corsa e quel poco non sono riusciti a darlo.

    Ed allora augurati un'altra trasferta di merda, che ti devo dire... io spero che vincano e finiscano ottavi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Buona partenza..............
     
    .
282 replies since 30/4/2018, 09:14   14483 views
  Share  
.