Spal-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Altra rumba in trasferta.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Sono salvi.
    Stiano sereni a Ferrara che domenica arriva il trenino Samp con un carico di punti.
    Resuscitiamo anche Tutankhamon e ci concediamo volentieri alla goleada stagionale. Degli altri...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Leggo i tifosi spallini preoccupati per domenica, e mi vien da ridere. Mi immagino già i nostri passeggiare in quel di Ferrara.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 14/5/2018, 01:17) 
    Leggo i tifosi spallini preoccupati per domenica, e mi vien da ridere. Mi immagino già i nostri passeggiare in quel di Ferrara.

    Li ho letti pure io già nel post gare del pomeriggio e mi chiedevo "ma ci sono o ci fanno?" :blink:

    I nostri non penso avranno il coraggio di riproporre la stessa prestazione senza un tiro in porta vista contro il Sassuolo... Ma da lì a vincere a Ferrara ce ne passa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se non riescono a salvarsi sono dei babbi perchè noi in trasferta abbiamo fatto vincere cani e porci. Questo quanto in teoria c'erano degli obiettivi. Figuriamoci ora che sono pronti per la spiaggia.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 13/5/2018, 23:17) 
    È ancora più semplice se é per questo: non andiamo in Europa perché non siamo da Europa. Non lo eravamo nemmeno quando stavamo al sesto posto semplicemente perché dietro c'erano almeno due squadre più forti di noi.

    Vero.e chi lo diceva all epoca era considerato un rosicone quando invece aveva detto solo la verità
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,533
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 14/5/2018, 01:17) 
    Leggo i tifosi spallini preoccupati per domenica, e mi vien da ridere. Mi immagino già i nostri passeggiare in quel di Ferrara.

    Possono stare tranquilli , il Crotone non vincerà a Napoli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 13/5/2018, 23:17) 
    È ancora più semplice se é per questo: non andiamo in Europa perché non siamo da Europa. Non lo eravamo nemmeno quando stavamo al sesto posto semplicemente perché dietro c'erano almeno due squadre più forti di noi.

    Beh però dopo aver fatto 26 punti nelle prime 12 eravamo diventati assolutamente "da Europa", per il solo fatto che sarebbero bastati 34-35 punti nelle ultime 26 giornate. Parliamo di una media di 1,3 punti a partita, tradotto in risultati sarebbero stati 9 vinte, 7 pareggiate, 10 perse. Se perderemo anche l'ultima avremmo fatto oltre due terzi di campionato alla media di 1,08, che in proiezione farebbero 41 punti. Quindi è vero che dietro c'erano squadre che presumibilmente avrebbero fatto almeno 60 punti, ma per noi era abbastanza verosimile arrivarci dopo quel "bonus" iniziale. E' un concetto che ripeterò all'infinito.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/5/2018, 01:46) 
    Se non riescono a salvarsi sono dei babbi perchè noi in trasferta abbiamo fatto vincere cani e porci. Questo quanto in teoria c'erano degli obiettivi. Figuriamoci ora che sono pronti per la spiaggia.

    Ogni partita però fa storia a se. So che non guarderai nemmeno questa, ma magari faremo una buona prestazione ed in quel caso per la Spal diventerebbe durissima.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Provare l ottavo posto sperando nella debacle viola.
    Diamo un ulteriore stimolo al.nostro campionato.

    Anche se so in fondo che per loro è già finito da mesi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,533
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    DA MARTEDÌ POMERIGGIO BLUCERCHIATI AL LAVORO IN OTTICA-SPAL

    Ripresa degli allenamenti a Bogliasco martedì pomeriggio. Ha deciso così Marco Giampaolo in vista dell’ultima partita della stagione per la Sampdoria, che domenica farà visita alla SPAL. Oltre a quelle degli infortunati Nicola Murru e Fabio Quagliarella, da valutare al “Mugnaini” le condizioni di Emiliano Viviano, rimasto fuori dalla sfida con il Napoli per un dolore al ginocchio sinistro accusato in fase di riscaldamento.

    http://www.sampdoria.it/da-martedi-pomerig...ro-ottica-spal/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/5/2018, 10:34) 
    Provare l ottavo posto sperando nella debacle viola.
    Diamo un ulteriore stimolo al.nostro campionato.

    Anche se so in fondo che per loro è già finito da mesi

    La Fiorentina può benissimo perdere a Milano, il Milan credo farà di tutto per evitare i preliminari di luglio. Il problema grosso sarà vincere a Ferrara contro una squadra che si giocherà tutto contro di noi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,055

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 14/5/2018, 13:31) 
    Il problema grosso sarà vincere a Ferrara contro una squadra che si giocherà tutto contro di noi.

    Personalmente non ci scommetterei neanche 5 centesimi. È una partita segnata in partenza. Chiuderemo con le solite 3 sconfitte consecutive.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Regini ha poi spiegato che cosa è mancato alla Sampdoria in questa stagione: «Dispiace per l’andamento in trasferta, abbiamo perso troppi punti e questo non ci ha permesso di raggiungere l’Europa. Domenica contro la Spal vogliamo fare i punti per arrivare ottavi, vogliamo provare a chiudere in bellezza il campionato».

    zax24mhh



    www.genovapost.com/genova/sport/reg...ara-131726.aspx

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 14/5/2018, 09:23) 
    Beh però dopo aver fatto 26 punti nelle prime 12 eravamo diventati assolutamente "da Europa", per il solo fatto che sarebbero bastati 34-35 punti nelle ultime 26 giornate. Parliamo di una media di 1,3 punti a partita, tradotto in risultati sarebbero stati 9 vinte, 7 pareggiate, 10 perse. Se perderemo anche l'ultima avremmo fatto oltre due terzi di campionato alla media di 1,08, che in proiezione farebbero 41 punti. Quindi è vero che dietro c'erano squadre che presumibilmente avrebbero fatto almeno 60 punti, ma per noi era abbastanza verosimile arrivarci dopo quel "bonus" iniziale. E' un concetto che ripeterò all'infinito.

    Il campionato dura 38 gare non una dozzina o poco più. Noi non abbiamo mai avuto la forza tecnica, morale per poter tenere il sesto posto fino in fondo, per me é stato sempre piuttosto evidente.
     
    .
282 replies since 30/4/2018, 09:14   14483 views
  Share  
.