Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 22 Aprile, ore 15:00.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Altra partitaccia...
    Speriamo che dopo la loro uscita dall'EL si sgonfino, altrimenti è davvero davvero ardua.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/4/2018, 01:42) 
    Altra partitaccia...
    Speriamo che dopo la loro uscita dall'EL si sgonfino, altrimenti è davvero davvero ardua.

    Io spero che vengano da una grande partita a Firenze...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una di quelle squadre che vorrei veder sparire per sempre, insieme alla loro società e i loro tifosi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Pensiamo al Bologna invece di portarci nero da soli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno alla 34°, lo scorso anno alla 35° e guardate come finì: #entry607993168
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Partitaccia veramente.Però tutto sta a vedere come ci arrivano.Sarà l'ultima partita di un altro ciclo di gare tutte molto condensate.In genere l'ultima del ciclo è durissima per entrambe.Magari la Lazio vince però ci sono le possibilità di metterli in difficoltà.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il furto con scasso del 2009/10 ancora non l'ho digerito, il naso rotto a Pazzini con la successiva rimessa dal fondo, il rigore incredibile non dato a Ziegler, li odio troppo, voglio vincere!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Partita proibitiva, vedremo. La Lazio sarà senza Luis Alberto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    sono nettamente piú forti, piú in forma, una macchina da gol, la tradizione ci é contro; che altro??
     
    .
  11. alfiere83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amici blucerchiati; domenica ci ritroveremo di nuovo contro; da parte nostra è un momento particolare, veniamo da una cocente eliminazione in EL, smaltita però in parte nel derby di Domenica scorsa ma soprattutto stasera con una partita clamorosa; definita la più emozionante e difficile della nostra stagione, perfino più della vittoria a Torino contro la Juventus. Arriviamo alla partita con Luis Alberto e Murgia squalificati; il primo vero faro della squadra di quest'anno, il secondo onesta riserva che comunque Domenica non avrebbe giocato titolare. A livello morale e fisico la Lazio ha recuperato tanto, oggi ha messo sotto per tutta la partita, facendo 4 gol (e vedendosi negato un rigore netto, oltre ad avere una espulsione inesistente a sfavore) una squadra che nelle ultime 8 ne aveva presi 2.

    Da parte mia vedo una Lazio tecnicamente più forte, l'incognita rimane la condizione fisica di entrambe le squadre visto che domenica si giocherà alle 3 e farà anche abbastanza caldo; la samp arriva anch'essa col morale alle stelle dopo la vittoria di oggi; credo sarà una bella partita.

    La Lazio dovrebbe giocare con un 3511.

    Strakosha

    L. Felipe
    De Vrij
    Radu

    Marusic
    Parolo
    Leiva
    Milinkovic
    Lulic

    F. Anderson

    Immobile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Alfiere83 oggi l'arbitro a Firenze l'ho trovato molto di parte (pro-Viola) ma poi i giocatori di casa troppo isterici -cadevano vistosamente appena toccati a terra ed inclini a sceneggiate-... Detto questo alla Samp servirebbe un miracolo per vincere all'Olimpico contro la Lazio... È un pò come se il Genoa vincesse a Roma contro i giallorossi, praticamente impossibile. :D
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Pregherò in nome del divino Kutuzov, affinché l'impresa di vincere all'Olimpico possa realizzarsi
     
    .
  14. alfiere83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 19/4/2018, 00:59) 
    Alfiere83 oggi l'arbitro a Firenze l'ho trovato molto di parte (pro-Viola) ma poi i giocatori di casa troppo isterici -cadevano vistosamente appena toccati a terra ed inclini a sceneggiate-... Detto questo alla Samp servirebbe un miracolo per vincere all'Olimpico contro la Lazio... È un pò come se il Genoa vincesse a Roma contro i giallorossi, praticamente impossibile. :D

    Non voglio andare troppo OT, ma oggi è stato uno scandalo, l'ennesimo della stagione; io sul 3 a 2 per la viola ho rischiato di rompere la tv ed avevo perso le speranze, i giocatori invece si sono rimessi a giocare e ne hanno fatti altri 2 dimostrando una forza mentale che non credevo possibile in questo particolare momento della stagione e soprattutto dopo gli ennesimi torti arbitrali subiti (espulsione inesistente e rigore non dato per un sandwich su L. Leiva).

    Sulla partita di Domenica il fattore stanchezza fisica/caldo sarà importante, entrambe le squadre hanno le loro motivazioni per fare una grande partita e difficilmente lo 0 a 0 reggerà per molto tempo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alfiere83 @ 19/4/2018, 01:04) 
    Sulla partita di Domenica il fattore stanchezza fisica/caldo sarà importante, entrambe le squadre hanno le loro motivazioni per fare una grande partita e difficilmente lo 0 a 0 reggerà per molto tempo.

    Pioli a fine gara voleva pure l'espulsione di un altro biancoceleste :D che ridicolo!

    Sul fatto che lo 0-0 possa durare poco son d'accordo. La Samp in trasferta ha un difesa colabrodo, diventa pericolosa quando non prende gol a inizio gara (vedi Bergamo con l'Atalanta). La Lazio alterna gare in cui trita gli avversari (mi viene in mente il 5-1 sul Chievo, 4-2 Salisburgo) a gare in cui è molle in fase offensiva. Spero domenica sia nella seconda "fase" se no saranno dolori!
     
    .
321 replies since 12/4/2018, 09:17   15419 views
  Share  
.