Lazio-Sampdoria 4-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Duole dirlo ma... Probabilmente questa società non ha l'ambizione... La capacità è la possibilità di ambire a un'Europa... E purtroppo è vero il discorso dei tanti promessi sposi ad altre società... Quando invece di un presidente che dovrebbe pungolare la squadra e l'ambiente per risultati difficili ma non impossibili... ogni tre per due fissa prezzi è proposte su questo o quell'altro...manco la alpitour... E di conseguenza si riflette su tutto l'ambiente... Certo giocatori che sono spompati... Pensano ad altri lidi... Allenatore troppo intransigente... Ma mi fa male dirlo... Molto male ma l'Europa la meriterebbe solo la gradinata sud che ha sempre spinto la squadra spesso oltre i suoi limiti... Il resto purtroppo non lo merita secondo me...Salvo giocatori che si contano sulle dita di una mano.. E mi costa dirlo... Ma è la triste realtà... Comunque io che sono in sud la spingero fino alla fine ed oltre...
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la gara per cui posso commentare molto poco…..speravo contenessimo la sconfitta, anchè perchè tra le squadre di livello superiore al nostro la Lazio è per caratteristiche fisiche molto indigesta…..però mi son sbagliato. Unico appunto, mi sembra che dopo l’ingresso nel finale di Bologna Verre dei minuti se li fosse legittimamente conquistati, leggo che invece non è entrato. Boh certe volte Giampaolo lo capisco poco….
     
    .
  3. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 22/4/2018, 18:33) 
    E che se mi permetti anche oggi ha fatto veramente schifo.Avrà fatto due gol ma prestazione insufficiente.Probabilmente con Milinkovic Savic e Luis Alberto uno a caso del forum segnerebbe una decina di reti in serie A.

    e' vero ma devi riconoscere anche qualcosa al giocatore, corre 90' minuti sempre sino in fondo e ha un 'intensità unica
    e i gol non se ne mangia troppi . un professionista insomma e contiamogli anche gli assist, riconosciamogli qulacosa, perchè mi sembra giusto
    e non solo a me, i numeri parlano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Il conte blucerchiato @ 22/4/2018, 19:03) 
    Vorrei fare una domanda a tutti quelli che sono delusi e arrabbiati per la sconfitta di oggi.
    Chic, Muriel, Skriniar, Fernandes,
    DODO’ (questo scherzo 🙃)
    Campagna acquisi/cessioni nettamente in utile e oggi a 4 giornate dalla fine lottiamo con ottime possibilità per andare in Europa.
    Abbiamo un presidente miscio sparato e un allenatore talebano all’inverosimile che però ci ha regalato giornate trionfali con un gioco che non vedavamo da vent’anni.
    E allora io dico forza Doria andiamo a sostenere la nostra squadra e a settembre tutti in EUROPA 😜😜😜😜

    certo se guardiamo dal tuo punto di vista..il bicchiere e' mezzo pieno....se guardiamo dal punto di vista di chi spera sempre in prove di orgoglio e di carattere..di partite di una squadra mai doma...il bicchiere e' mezzo o tre quarti vuoto
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Quanti altri 3/4 a zero in trasferta dovremo subire prima di cambiare modo di affrontare le gare fuori da marassi?

    Assurdo come Giampaolo non voglia migliorarsi pur di rimanere fedele alla sua linea. Assurdo.
     
    .
  6. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/4/2018, 19:08) 
    Non ho visto la gara per cui posso commentare molto poco…..speravo contenessimo la sconfitta, anchè perchè tra le squadre di livello superiore al nostro la Lazio è per caratteristiche fisiche molto indigesta…..però mi son sbagliato. Unico appunto, mi sembra che dopo l’ingresso nel finale di Bologna Verre dei minuti se li fosse legittimamente conquistati, leggo che invece non è entrato. Boh certe volte Giampaolo lo capisco poco….

    io invece mi meraviglio che non inserisca più un alvarez nonostante tutto il suo carisma,
    si vede che ci ha ripensato un po' e non gli affibia più tutto quel carisma.
    in qualcosa è migliorato nonostante io penso che non ci sia più speranza alcuna per il resto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/4/2018, 18:39) 
    Se perdo con inter juve lazio e mi fanno 12 goal contro 0...e devo giocare il 6 7 posto...beh qualche riflessione la faccio.

    Che riflessioni ti fai? Che sono squadre stra-nettamente più forti, contro cui una Samp sopra le proprie possibilità, all'andata ha giocato alla pari e che al ritorno invece una Samp forse più vicina al proprio livello reale, ha perso nettamente. Ma comunque i conti non si fanno sulle singole partite, ma sul campionato complessivo. Tra poco meno di un mese capiremo che cosa è successo.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che riflessioni ti fai?

    Che le affrontiamo in maniera sbagliata.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/4/2018, 18:39) 
    E riconfermo...oggi dovevamo fare punti o perlomeno provarci..poi ovvio che era proibitivo contro la Lazio...

    E allora di cosa stiamo parlando? La verità è che ci hanno provato per quanto sia possibile per questa squadra in questo momento. A tratti abbiamo giocato pure bene e nel secondo tempo se Zapata fosse stato più lucido l'avremmo anche riaperta. Non bisogna farsi ingannare troppo dai due gol finali. Questa Lazio quando è in giornata all'Olimpico, ma anche fuori casa, non vede, tolte le prime, nessuna avversaria. Non per niente ne avevano appena dati 4 anche alla Fiorentina e sono arrivati tipo 80 gol. Un pò più di sportività e saper rendere merito agli avversari non guasterebbe. A me tecnicamente ha deluso più la partita col Bologna. Oggi secondo me c'è stato molto più spirito, ma non c'era proprio storia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 20:06) 
    Che riflessioni ti fai? Che sono squadre stra-nettamente più forti, contro cui una Samp sopra le proprie possibilità, all'andata ha giocato alla pari e che al ritorno invece una Samp forse più vicina al proprio livello reale, ha perso nettamente. Ma comunque i conti non si fanno sulle singole partite, ma sul campionato complessivo. Tra poco meno di un mese capiremo che cosa è successo.

    Che non siamo da Europa o da 6 7 posto...perché peder così nettamente e prendere 12 dico 12 goal senza segnarne...vuol dire tanto.

    Ovvio che inter juve e Lazio possono asfaltarti..ma una squadra che gioca per l Europa un minimo prova a giocarsela...perde ma con dignità..non una prestazione peggio di una squadra da salvezza.

    Secondo te le squadre che lottano con noi ora hanno perso così nettamente ? Tipo l Atalanta prende 12 goal contro le grandi ? In 3 gare ? No.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 22/4/2018, 18:58) 
    ormai e' diventato il segreto di Pulcinella ..per chi gioca contro di noi....ogni due corner e un cross dalle ali...un gol...certo che hanno una vita beata gli allenatori delle squadre avversarie che si possono permettere colpitori di testa ...mi sa che ne avremo presi un venticinque di gol su colpi di testa ...bel record...ahhh GPAOLO ?? che dici ???magari prima o dopo la troviamo qualche soluzione ??? se puoi..meglio prima che dopo...grazie

    Come ho già spiegato tante volte, la soluzione sui gol di testa, o comunque sui palloni buttati in area, è molto semplice: un portiere che esce anche rischiando qualcosa, leggendo bene le situazioni, anche coi pugni, e marcature più attente. Purtroppo in campo però non ci va Giampaolo e noi abbiamo un portiere che 2 volte su 3 resta sulla linea di porta e marcatori che ogni tanto si distraggono. Su queste cose non c'è tattica che tenga.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Si ma Tore penso un terzo dei goals l abbiamo preso così quindi anche Giampaolo, dal bordo del campo, o sul campo in allenamento qualcosa DEVE fare.
    E io son felice sia di lui che del gioco che Dell annata
    Ma esser sempre così deboli non è sostenibile
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 20:11) 
    E allora di cosa stiamo parlando? La verità è che ci hanno provato per quanto sia possibile per questa squadra in questo momento. A tratti abbiamo giocato pure bene e nel secondo tempo se Zapata fosse stato più lucido l'avremmo anche riaperta. Non bisogna farsi ingannare troppo dai due gol finali. Questa Lazio quando è in giornata all'Olimpico, ma anche fuori casa, non vede, tolte le prime, nessuna avversaria. Non per niente ne avevano appena dati 4 anche alla Fiorentina e sono arrivati tipo 80 gol. Un pò più di sportività e saper rendere merito agli avversari non guasterebbe. A me tecnicamente ha deluso più la partita col Bologna. Oggi secondo me c'è stato molto più spirito, ma non c'era proprio storia.

    Non concordo...inutile ripetere che la Lazio è fortissima...ecc..a me la prestazione di oggi non è piaciuta...come tante altre in trasferta.

    Fosse successo solo oggi...Abbiamo preso tante giostre quest'anno in trasferta...che si chiami Benevento o Lazio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 22/4/2018, 19:03) 
    Leggendo certi commenti, del tipo bisogna vincerle tutte, c'è da chiedersi se la gente le vede le partite che stiamo facendo da un po' di tempo in qua. A me sinceramente fanno venire in mente quel motivo che fa "una vita in vacanza..."

    Beh diciamo che a vedere il calendario e ripensando alle ultime nostre 5 partite, dove tolta Bergamo non siamo stato brillanti, ma comunque abbiamo preso 7 punti, e considerando il furto nel derby potevano essere anche 9, le speranze di arrivare ai fatidici 60 punti sono ancora del tutto lecite. Anche perché le avversari non stanno facendo faville, tolta l'Atalanta che ha ripreso a marciare spedita. Cagliari e Sassuolo non sono Juve e Lazio. Ora dipende da noi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 22/4/2018, 19:03) 
    Leggendo certi commenti, del tipo bisogna vincerle tutte, c'è da chiedersi se la gente le vede le partite che stiamo facendo da un po' di tempo in qua. A me sinceramente fanno venire in mente quel motivo che fa "una vita in vacanza..."

    Viviano ha detto che servono dieci punti.
     
    .
165 replies since 22/4/2018, 15:44   8682 views
  Share  
.