Lazio-Sampdoria 4-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 18:01)
    Sono certo che mettendo De Vrj, Felipe Anderson, Milinkovic, valore complessivo di mercato mi pare sui 250 milioni di euro in tre, al posto di Ferrari, Ramirez e Caprari, oggi le cose sarebbero andate diversamente. :rolleyes:

    È vero, ma se siamo riusciti a battere la Juve, che solo Iguain vale mezza Sampdoria, significa che ogni tanto si può battere anche una squadra forte! Con questo oggi la Lazio ha meritato e tanto di cappello, però prenderne 4 a me fa girare proprio le pale eoliche!

    Edited by Baxeico - 22/4/2018, 18:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/4/2018, 17:32) 
    Comunque oggi lo stadio era quasi pieno, quello dell'atalanta era pienissimo, il nostro domenica sarà mezzo vuoto... Tante parole ma poi i primi che schifano la coppa siamo noi.

    Oddio, 40.000 spettatori a Roma, valgono molto, ma molto, ma molto meno di 20.000 a Genova. Il bacino di tifoseria è infinitamente superiore. Purtroppo comunque vero, l'entusiasmo verso la Sampdoria quest'anno è davvero scarsissimo in rapporto alla stagione. Chissà nelle prossime quando magari non lotteremo per l'Europa fino a Maggio...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 22/4/2018, 17:42) 
    Dai su, se non si finisce in Europa quest'anno è uno schifo, abbiamo buttato un vantaggio abissale perdendo punti contro delle squadracce.

    Questo commento è figlio di chi non ha ben chiaro il valore di questa rosa. I conti si fanno alla fine e non c'è nessuna differenza se fai lo stesso numero di punti con un grande girone di andata o un grande girone di ritorno. Alla fine i valori stanno uscendo chiari e nitidi. Molti di noi pronosticavano una Samp tra 50 e 55 punti, altri meno. Guarda dove siamo e rifletti. Lo schifo lo abbiamo visto nel 2011 e nel 2016, questo non è schifo per la Sampdoria. Lo è semmai per il Milan che ha 3 punti in più e doveva lottarsela per lo scudetto o giù di lì.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Baxeico @ 22/4/2018, 18:11) 
    È vero, ma se siamo riusciti a battere la Juve, che solo Iguain vale mezza Sampdoria, significa che ogni tanto si può battere anche una squadra forte! Con questo oggi la Lazio ha meritato e tanto di cappello, però prenderne 4 a me fa girare proprio le pale eoliche!

    La partita si stava adagiando su un onorevole 2-0, poi Viviano e Ferrari hanno deciso con topiche individuali che era troppo poco e così siamo arrivati alla goleada. Da fastidio, ma io penserei già al Cagliari, perché oggi nemmeno la migliore Samp avrebbe preso punti. Troppo netta la differenza se quei fuoriclasse "girano".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,787
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Vedo una tifoseria divisa. Chi dice che lottare per l'E.L. a cinque partite dalla fine sia in se una meta piu che onorevole e chi pensa che siamo una squadra di giocatori scarsi e menefreghisti, con un allentore ottuso che non si permette mai di alterare uno schema. La verita' e' che siamo tutte due. Sul fatto che abbiamo migliorato la performance dello scorso anno non ci piove, ma mi sembra che ci si possa mettere molto di piu in queste ultime gare. Buona stagione in cui non credevamo in molti, ma prendere sempre delle goleade cosi fa veramente girare le palle.Ammiro chi crede ancora che "vincendo le due gare in trasferta" possiamo farcela. Io lo spero, ma non riesco a crederci. Non vedo l'ardore agonistico.Spero d sbagliarmi, e neanche quello mi sorprenderebbe.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    sono ormai anni-..da quando con Cassano e Pazzini vincendo a Roma conquistammo la Champions..che nel girone di ritorno c'e' lo sbragamento totale...o molla l'allenatore gia' certo di squadre "top" o mollano i giocatori gia' con ricco precontratto in tasca..o mollano tutti quanti amorevolmente insieme ..e si dedicano alla scampagnata fuori porta con infradito e cesto della merenda..la musica ce la mettono gli avversrai...poi gridiamo se si vendono per far cassa...gia' lo dissi dopo un famoso 7 a uno..sempre con la Lazio...ma io mi svenerei per conservare giocatori che hanno un amore cosi' sconfinato per la maglia o in via subordinata cosi' scarsi da penderne vagonate ?? certamente che no..e allora ..ben vengano le plusvalenze ..e speriamo sempre di migliorare...almeno se non nei giocatori di classe cristallina..nei giocatori che amino realmente la sampdoria e non accettino le imbarcate
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,031

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 18:17) 
    Questo commento è figlio di chi non ha ben chiaro il valore di questa rosa. I conti si fanno alla fine e non c'è nessuna differenza se fai lo stesso numero di punti con un grande girone di andata o un grande girone di ritorno. Alla fine i valori stanno uscendo chiari e nitidi. Molti di noi pronosticavano una Samp tra 50 e 55 punti, altri meno. Guarda dove siamo e rifletti. Lo schifo lo abbiamo visto nel 2011 e nel 2016, questo non è schifo per la Sampdoria. Lo è semmai per il Milan che ha 3 punti in più e doveva lottarsela per lo scudetto o giù di lì.

    Vero, però bisogna anche ammettere che le figuracce iniziano ad essere tante. E se la squadra non regge più fisicamente un certo stile di gioco il mister ha l'obbligo di trovare qualche soluzione differente... E il suo integralismo sta diventando sempre più simile ad una qualche incapacità nel trovare idee nuove
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 18:01) 
    Sono certo che mettendo De Vrj, Felipe Anderson, Milinkovic, valore complessivo di mercato mi pare sui 250 milioni di euro in tre, al posto di Ferrari, Ramirez e Caprari, oggi le cose sarebbero andate diversamente. :rolleyes:

    Hanno anche un attaccante che si può discutere quanto si vuole ma ha fatto 30 gol
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 22/4/2018, 18:32) 
    Hanno anche un attaccante che si può discutere quanto si vuole ma ha fatto 30 gol

    E che se mi permetti anche oggi ha fatto veramente schifo.Avrà fatto due gol ma prestazione insufficiente.Probabilmente con Milinkovic Savic e Luis Alberto uno a caso del forum segnerebbe una decina di reti in serie A.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 22/4/2018, 18:08) 
    Perdonami ma non mi hai ripreso qualche ora fa stesso tu per una dichiarazione simile???
    Quando ho detto che non era “questa” la partita da vincere???intesa come partita non alla nostra altezza???

    E riconfermo...oggi dovevamo fare punti o perlomeno provarci..poi ovvio che era proibitivo contro la Lazio...o come a Torino.

    Ma lo era anche contro la Roma...ma vincemmo 1 a 0. Insomma dovevamo provarci..non dire vabè vinciamo la prossima col Cagliari.

    Qui si ragiona gara per gara e ad oggi le speranze sono poche...non per la classifica...ma per come giochiamo e soprattutto in trasferta.

    Poi che la Lazio è superiore ovvio ma 4 a 0...potevamo restare a Genova.

    Se perdo con inter juve lazio e mi fanno 12 goal contro 0...e devo giocare il 6 7 posto...beh qualche riflessione la faccio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/4/2018, 17:32) 
    Comunque oggi lo stadio era quasi pieno, quello dell'atalanta era pienissimo, il nostro domenica sarà mezzo vuoto... Tante parole ma poi i primi che schifano la coppa siamo noi.

    Non sono d'accordo. Lo stadio non è pieno perché la persona media ragiona in questo modo: al mondo calcio del sottoscritto non gliene può fottere una sega tra anticipi e posticipi ad orari assurdi, cifre fuori controllo e totale scollamento tra addetti ai lavori ed appassionati, se in più aggiungiamo la cronica mancanza di strutture e formule adeguate per incentivare le persone a trascorrere una giornata allo stadio troviamo la spiegazione ai sempre più vuoti impianti italiani (perché chi più, chi meno, tutti stanno subendo cali). Teniamo infine in conto il fattore società, che concorre in ultima battuta con la sua politica imperneata sul fordismo più esasperato. Lo zoccolo duro rimane e rimarrà indipendentemente da questi fattori, ma grandi differenze rispetto a scorsi anni non ne vedo, tanto che se non erro l'anno della Champions League gli abbonati si aggiravano sulle 20000 unità.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    ormai e' diventato il segreto di Pulcinella ..per chi gioca contro di noi....ogni due corner e un cross dalle ali...un gol...certo che hanno una vita beata gli allenatori delle squadre avversarie che si possono permettere colpitori di testa ...mi sa che ne avremo presi un venticinque di gol su colpi di testa ...bel record...ahhh GPAOLO ?? che dici ???magari prima o dopo la troviamo qualche soluzione ??? se puoi..meglio prima che dopo...grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 22/4/2018, 18:58) 
    ormai e' diventato il segreto di Pulcinella ..per chi gioca contro di noi....ogni due corner e un cross dalle ali...un gol...certo che hanno una vita beata gli allenatori delle squadre avversarie che si possono permettere colpitori di testa ...mi sa che ne avremo presi un venticinque di gol su colpi di testa ...bel record...ahhh GPAOLO ?? che dici ???magari prima o dopo la troviamo qualche soluzione ??? se puoi..meglio prima che dopo...grazie

    Esatto
    L unica cosa che rimprovero al mister
    calci piazzati è in generale colpi di testa contro e a favore
    Facciamo cagare stop
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,038

    Status
    OFFLINE
    Leggendo certi commenti, del tipo bisogna vincerle tutte, c'è da chiedersi se la gente le vede le partite che stiamo facendo da un po' di tempo in qua. A me sinceramente fanno venire in mente quel motivo che fa "una vita in vacanza..."
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Vorrei fare una domanda a tutti quelli che sono delusi e arrabbiati per la sconfitta di oggi.
    Chic, Muriel, Skriniar, Fernandes,
    DODO’ (questo scherzo 🙃)
    Campagna acquisi/cessioni nettamente in utile e oggi a 4 giornate dalla fine lottiamo con ottime possibilità per andare in Europa.
    Abbiamo un presidente miscio sparato e un allenatore talebano all’inverosimile che però ci ha regalato giornate trionfali con un gioco che non vedavamo da vent’anni.
    E allora io dico forza Doria andiamo a sostenere la nostra squadra e a settembre tutti in EUROPA 😜😜😜😜
     
    .
165 replies since 22/4/2018, 15:44   8682 views
  Share  
.