Lazio-Sampdoria 4-0

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    A me non dà fastidio la sconfitta anche perché con certe squadre ci può anche stare. Ma le dinamiche dell’ennesimo tracollo preso. La bella squadra del girone d’andata si è smarrita. Le colpe non saprei. Io penso siano equamente divisi tra società calciatori e staff tecnico. Personalmente non sarei contrario ad in ennesima rivoluzione anche perché è inutile avere buoni giocatori che ormai hanno testa altrove. E spiace dirlo ma ne vedo parecchi in campo. Il mister che stimo tantissimo per me ha perso le redini del gruppo. Io la squadra che gioca unità soprattutto dietro non la vedo più da secoli. E se ha voglia di rimanere studi accorgimenti tattici perché ormai anche un bambino sa come giochiamo.
    Lo dico già da ora chiunque parte in estate me ne frega una mazza. Alla Samp ci teniamo solo noi che ci facciamo il sangue marcio dopo queste figure di m...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,479
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 22/4/2018, 17:08) 
    Siamo imbarazzanti, ora è veramente dura, considerando che l'Atalanta ormai è andata, puntiamo al Milan che ha due partite "facili" e due difficili, ora pochi cazzi, bisogna vincerle tutte altrimenti ciao.

    L’Atalanta ha ancora Milan e Lazio. Non so se sia davvero andata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Altra figuraccia in trasferta.
    Penosi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 22/4/2018, 17:07) 
    Ti sei stancato come tutti di prendere goleade ma alla fine ormai mancano due trasferte... Diventa anche inutile lamentarsi!

    Dobbiamo starcene, brutto dirlo ma è così.

    Due trasferte con una squadra già salva e una all'ultima che si spera sia già salva o già retrocessa. Lamentarsi non è inutile, non ora.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/4/2018, 17:10) 
    L’Atalanta ha ancora Milan e Lazio. Non so se sia davvero andata.

    Ma noi bisogna battere Cagliari Sassuolo e Spal per sperare. Io la vedo dura perché siamo smarriti. Dopo il Bologna non ero per niente ottimista perché avevo visto una squadra lenta e impacciata. Comunque giusto crederci ma tutto dipende da come reagiamo e conoscendo i polli purtroppo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/4/2018, 17:10) 
    L’Atalanta ha ancora Milan e Lazio. Non so se sia davvero andata.

    In queste condizioni tra Atalanta e Milan non c'è proprio partita, finisce 3-0.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 22/4/2018, 17:11) 
    Due trasferte con una squadra già salva e una all'ultima che si spera sia già salva o già retrocessa. Lamentarsi non è inutile, non ora.

    Sì ma intendo dire che è inutile "che palle, ennesima goleada"... Voglio dire, se non lo capiscono i calciatori e l'allenatore che in trasferta fanno ridere in quasi ogni stadio... È inutile scriverlo tra noi.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/4/2018, 17:10) 
    L’Atalanta ha ancora Milan e Lazio. Non so se sia davvero andata.

    Per me basta guardare le partite per capire chi andrà in Europa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Io la sparo grossa ma ogni tanto lasciare fuori qualche giocare che si sente titolare inamovibile, tipo Torreira e Ferrari, perché a volte un po' di pepe ci vuole. Andersen anche oggi tra i migliori, lui ha tutto da dimostrare e quindi ci mette voglia e attenzione, altri molta sufficienza. Un gruppo va anche gestito pungolando i giocatori
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Faccio fatica a ricordare un campionato con tante sconfitte umilianti. La conclamata coerenza di Giampolo, il suo non cambiar mai modulo, il giocare a viso aperto ovunque, si sta traformando in una serie di prestazioni davvero imbarazzanti, dove si è in balia degli avversari senza neanche provarci a lottare.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 22/4/2018, 17:13) 
    Diglelo alla Roma, alla Fiorentina o all'Atalanta...

    Sono più forti c'è poco da arrabbiarsi, ci abbiamo perso 4 volte su 4 e hanno fatto 15 gol... Ma ci vuole tanto ad ammetterlo?

    Ma io mica mi lamento della sconfitta. Io mi lamento dell'ENNESIMA, umiliazione in trasferta del campionato. Poi oh se per te è normale essere umiliato quasi ogni trasferta va bene così, davvero. Non c'è proprio margine per duscutere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 22/4/2018, 17:16) 
    Ma io mica mi lamento della sconfitta. Io mi lamento dell'ENNESIMA, umiliazione in trasferta del campionato. Poi oh se per te è normale essere umiliato quasi ogni trasferta va bene così, davvero. Non c'è proprio margine per duscutere

    Non è normale e non mi va bene, ma converrai anche tu che tra perdere oggi e perdere a Benevento o Crotone la differenza è grossa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Strinic, per quanto mi riguarda, può tornare a fare ciò che faceva fino a 15 giorni fa: poggiare il culo in panchina. Sui primi due gol è stato inguardabile, ma sul primo soprattutto lo avete visto? Guarda Savic e lo "tiene" con la mano standogli distante. Poi proprio male come atteggiamento, spesso ha fatto giocate con sufficienza e senza alcuna cattiveria.
    E male anche Viviano, basta io non ce la faccio più a vederlo. Lasciando stare il primo gol (su cui per me poteva fare di più), ma su lsecondo e sul quarto che cavolo fa? Sul secondo devi uscire diavolo, De Vrij ci da di testa nell'area piccola! E sul quarto si commenta da solo.

    Edited by NikoFever - 22/4/2018, 17:20
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,479
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 22/4/2018, 17:14) 
    Per me basta guardare le partite per capire chi andrà in Europa.

    Dicevi così anche di Sassuolo Fiorentina e Milan Benevento..

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 22/4/2018, 17:12) 
    In queste condizioni tra Atalanta e Milan non c'è proprio partita, finisce 3-0.

    Meglio a sto punto. Siamo avanti negli scontri diretti col Milan.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta prevedibile, la Sampdoria in trasferta è questa. A parte i miracoli di Roma, Bergamo e Firenze, tante sconfitte umilianti e oggi con la Lazio che aveva bisogno di punti Champions non poteva andare diversamente, ennesima disfatta. La vittoria dell'Atalanta sul Torino complica ulteriormente la nostra corsa per l'EL, 4 punti da recuperare considerato il calendario sono tanti, potremmo fare la corsa sul Milan ma sarà dura, contro il Cagliari servirà solo vincere se vogliamo lottare ancora per qualcosa.
     
    .
165 replies since 22/4/2018, 15:44   8682 views
  Share  
.