Sampdoria-Bologna 1-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 19/4/2018, 00:08) 
    Hai beccato anche il risultato.Hai solo confuso le maglie :lol:

    Lo volevo scrivere pure io! Il gol in mischia in effetti c'è stato... Ma blucerchiato :D

    In questa partita ho sofferto solo quando Verdi ha avuto un calcio di punizione da battere nel primo tempo, Praet non mi ha convinto.

    Zapata veramente una garanzia, 11o gol stagionale per lui e record personale in serie A. Quagliarella (18) e Zapata (11) ad un passo dalle trenta reti complessive in questo campionato. :ola:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,399
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita purtroppo oggi vista dal divano di casa perchè febbricitante . Al gol ho urlato così forte che mi avranno sentito anche da Milano .

    Partita nel complesso giocata male. Nel primo tempo abbiamo costruito tanto ,ma siamo stati troppo imprecisi : tiro di caprari a giro fuori di poco ,assist clamorosamente sbagliato da Linetty ,Quagia che salta il portiere ma si fa stoppare il tiro dal difensore e il tiro fuori del polacchino .
    Nel secondo invece schiacciati da un bologna inesistente nella prima frazione . Dopo l'infarti per la quasi papera di Viviano ,lo stesso portiere fa 2 belle parate su Palacio prima e su Dzemaili poi (molto bella questa perchè con deviazione) Poi entrano Zapata prima e Verre(si verre esatto) e negli ultimi minuti costruiamo 4 palle gol primo del gol vittoria .

    Voti:

    Viviano 6,5:inoperoso nel prim tempo . Quasi papera all'inizio del secondo tempo ,poi miracola su tiro deviato .

    Bere 6:partita onesta anche se più in difficoltà del solito contro un cliente difficile come Masina
    Silvestre 7: alla fine si porta di nuovo la pagnotta a casa . Dalle sue parti sempre difficile passare .
    Ferrari 6,5: In difficoltà contro Avenatti ,ma alla fine concediamo solo 2 tiri da fuori .Bell'assist a Zapata nel palo.
    Strinic 6,5:niente da fare ,la sua presenza in campo ti da sicurezza ,non sbaglia nulla .Spanne sopra gli altri terzini

    Praet 6:brutta partita del belga ,che però si sveglia nei minuti finali tornando a fare il fenomeno che è .
    Torreira 5,5: partita che nel complesso non mi è piaciuta . Tanta garra ,ma oggi è mancata la qualità .
    Linetty 5:nel primo tempo si muove bene .Sbaglia però un assist clamoroso e nella ripresa non l'ho mai visto .

    Caprari 6: nel primo tempo inventa ,cerca la giocata ,sfiora il gol . Nel secondo desaparecido .

    Quaglia 5,5:partita da 5 .Oggi non è proprio in vena ,io lo farei un po' riposare . Mezzo voto in più per l'assist .
    Kowna 6-:Ancora molto acerbo . Qualche giocata interessante e buonissimi movimenti . Per il resto poco altro .

    Ramirez 6+: perde diversi palloni ,ma poi mette l'assist al bacio per praet e una bellissima punizione per il gol
    Verre 6/7: il suo ingresso per me è quello che ci da il quid .Si inserisce e mette un grande assist per Quaglia .
    Zapata 8:che dire signori . 11 gol di cui 9 decisivi .Oggi prende pure un palo . EL PANTERON !!!!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale, una goduria pazzesca. Partita bruttina che sembrava incanalata sul pareggio, ma la zampata di Duvan Zapata al 93' fa esplodere Marassi. Siamo ancora in corsa per l'Europa League, dobbiamo crederci fino alla fine. Forza Sampdoria!!! :ola:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kowna come lo avete visto? Potrebbe essere un nostro titolare, per l'anno prossimo o quello successivo?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Io credo che il gol all’ultimo secondo sia la scintilla che ci porterà in Europa. Contro la Lazio credo che faremo zero punti ma ragazzi la Samp merita la coppa per il campionato che sta facendo e lo meritiamo anche noi.
    Come sempre la Sud è stata MAGNIFICA
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 19/4/2018, 00:50) 
    Kowna come lo avete visto? Potrebbe essere un nostro titolare, per l'anno prossimo o quello successivo?

    A me piace da morire; non ha sicuramente il tocco ammaliatore di Schick, ma mi sembra avere un'intelligenza calcistica mostruosa.

    Io spero sia titolare fra due anni, vorrebbe dire che saremmo riusciti a tenerlo ben 3 anni :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ai bergamaschi brucia parecchio..

    www.atalantini.online/blog/risultati-33-giornata/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Vittoria meritata anche se abbiamo avuto una ventina di minuti di calo nel secondo tempo. Non si possono sbagliare così tante occasioni in cui basta un passaggio ben fatto per mettere l'uomo davanti alla porta.
     
    .
  10. farobserver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 18/4/2018, 22:53) 
    Teoricamente ci giochiamo ancora il sesto posto. Senza farci illusioni, ma solo per il gusto di avere una posta in gioco.

    Il Milan non ne ha più, ma ha un calendario favorevole e dovrebbe farcela.
    Per l’ultimo posto EL occhio all’Atalanta che mi sta sorprendendo. Pensavo in un calo verso fine stagione e invece tranne che contro di noi stanno andando come treni.
    La Fiorentina al contrario sta facendo di tutto per darci una mano.
    Resta il fatto che se perdiamo contro la lazio diventa durissima.
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosen @ 19/4/2018, 01:15) 
    A me piace da morire; non ha sicuramente il tocco ammaliatore di Schick, ma mi sembra avere un'intelligenza calcistica mostruosa.
    Io spero sia titolare fra due anni, vorrebbe dire che saremmo riusciti a tenerlo ben 3 anni :D

    Per carità qualcosa di buono lo fa sempre vedere ma rispetto allo Schick che ricordo io c’è un abisso.
    Ormai mi ripeto ogni settimana: l’anno prossimo imperativo tenere Zapata e prendere una punta tirolare al posto di Quagliarella.
    Certo poi davanti saremmo in troppi dato che Caprari è invendibile grazie alla valutazione gonfiata nel giro Skriniar, ma potremmo tenerlo come alternativa a Ramirez rinunciando ad Alvarez.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo bruttino.
    Inizio ripresa ancora peggiore
    Ci siamo accesi, quando si è acceso Praet che negli ultimi 20 minuti ha spinto tanto. Abbiamo preso un palo con Zapata, il colpo di testa di Quagliarella, la conclusione sbagliata a tu x tu da Praet.
    Zapata è un attaccante importante. In area di rigore ci deve sempre stare, col fisico che si ritrova.

    Quagliarella lo vedo veramente in calo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,361
    Location
    Sampdoriana

    Status
    ONLINE
    Vittoria importantissima ottenuta con una zampata di Zapata che risolve tutto in extremis !
    Partita difficile e tatticamente bloccata apparentemente sul pareggio ma i ragazzi sono stati bravi e cinici a continuare a lottare e quando l'occasione si è presentata l'hanno capitalizzata . Strepitoso il fatto di averlo fatto al 93°!
    SUD così bella che commuove ! DAI DORIA !!!! :ola: :bevuta: :happyparty01: :partytime2.gif:
     
    .
  14. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 19/4/2018, 03:57) 
    Il Milan non ne ha più, ma ha un calendario favorevole e dovrebbe farcela.
    Per l’ultimo posto EL occhio all’Atalanta che mi sta sorprendendo. Pensavo in un calo verso fine stagione e invece tranne che contro di noi stanno andando come treni.
    La Fiorentina al contrario sta facendo di tutto per darci una mano.
    Resta il fatto che se perdiamo contro la lazio diventa durissima.

    Sull'Atalanta... insomma, ieri sono stati bravi ma anche fortunati eh..prima del vantaggio il Benevento ha avuto un paio di occasioni nette con uomo davanti al portiere e un paio dei goal fatti sono nati su evidenti errori del portiere avversario. Non mi sembrano siano in un gran momento. La Viola dopo il filotto di sei/sette partite vinte di fila sta pagando dazio. Onestamente non vedo una squadra favorita se non il Milan per l'evidente differenza tecnica rispetto alle altre. C'è da dire un ultima cosa importante: noi siamo in vantaggio negli scontri diretti su tutte le concorrenti.
    C'è la giocheremo fino alla fine ...chiaro sarà tutt'altro che facile.
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pgcex @ 19/4/2018, 07:49) 
    Zapata è un attaccante importante. In area di rigore ci deve sempre stare, col fisico che si ritrova.

    Quagliarella lo vedo veramente in calo.

    Quagliarella non vede più la porta (gli è spesso capitato anche in passato di non vedere la porta per periodi piutosto lunghi), ma non vedo un calo fisico.
    Il gioco di Giampaolo esalta le qualità di Zapata, che quando parte in progressione è incontenibile. Non si tratta comunque di un attaccante boa alla Emiliano Bonazzoli.
     
    .
138 replies since 18/4/2018, 20:49   6766 views
  Share  
.