Sampdoria-Bologna 1-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/4/2018, 19:04) 
    Soliti atteggiamenti da capopopolo che francamente potrebbe evitarsi.Speriamo di non fallire l obiettivo ma visto che é uno dei maggiori colpevoli se oggi non siamo più in zona Europa..mah vabbè ci siamo capiti.speriamo che siano le sue ultime cinque partite con la maglia della Samp addosso. poi visto cosa? abbiamo fatto un gol casuale all ultima azione eh.

    Il "visto", nel caso, non sarebbe certo nel senso di "visto come giochiamo?"...ma se il nervoso era per la mancanza di fiducia e supporto che visivamente stava avendo un bel pezzo di stadio, la reazione a caldissimo ci sta assolutamente.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ora vi svelo un aneddoto: quando hanno fischiato la punizione che ha poi portato al gol di Zapata, ho deciso di provare anche con la scaramanzia. Ho lasciato l'audio alto, ma non ho voluto guardare e sono andato ad urinare. Mentre terminavo la mia "opera", ho sentito il telecronista inglese che descriveva l'azione. Si capiva che stava succedendo qualcosa di importante, ma sembrava non finisse mai. Alla fine il boato di Marassi ed io incredulo che mi son avvicinato immediatamente allo schermo per vedere se era davvero successo. Questo gol lo ricorderò per sempre. :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 10:27) 
    Ora vi svelo un aneddoto: quando hanno fischiato la punizione che ha poi portato al gol di Zapata, ho deciso di provare anche con la scaramanzia. Ho lasciato l'audio alto, ma non ho voluto guardare e sono andato ad urinare. Mentre terminavo la mia "opera", ho sentito il telecronista inglese che descriveva l'azione. Si capiva che stava succedendo qualcosa di importante, ma sembrava non finisse mai. Alla fine il boato di Marassi ed io incredulo che mi son avvicinato immediatamente allo schermo per vedere se era davvero successo. Questo gol lo ricorderò per sempre. :D

    Mio padre si è alzato ed è andato verso l'uscita dello stadio un po' per poca fiducia un po' per i vicini che criticavano a suo dire troppo... L'ultima volta era successo con il Palermo lo scorso anno... :rolleyes: :ola:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,690
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2018, 10:27) 
    Ora vi svelo un aneddoto: quando hanno fischiato la punizione che ha poi portato al gol di Zapata, ho deciso di provare anche con la scaramanzia. Ho lasciato l'audio alto, ma non ho voluto guardare e sono andato ad urinare. Mentre terminavo la mia "opera", ho sentito il telecronista inglese che descriveva l'azione. Si capiva che stava succedendo qualcosa di importante, ma sembrava non finisse mai. Alla fine il boato di Marassi ed io incredulo che mi son avvicinato immediatamente allo schermo per vedere se era davvero successo. Questo gol lo ricorderò per sempre. :D

    Io invece mi stavo avviando verso l'uscita per anticipare la bolgia e il traffico di rientro...e un po' perché ero troppo sfiduciato e rassegnato...ed invece a gran sorpresa mentre ero sulla rampa di discesa laterale in Nord è successo quello che è successo con somma gioia!
     
    .
138 replies since 18/4/2018, 20:49   6766 views
  Share  
.