Juventus-Sampdoria 3-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,206
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/4/2018, 20:42) 
    Il mondo è bello perché vario, però questo commento oggi mi pare un pò fuori luogo, la partita se la sono giocata eccome. La Juve ha creato 4-5 occasioni pulite ed ha segnato 3 gol, noi ne abbiamo create 3 nitide e 0 gol. Ricordati che hai giocato contro una delle 6/7 squadre più forte del mondo e l'hai fatto con in campo Sala, Regini, Ferrari e Barreto... Forse quello che a te sembra "perdere tempo", in realtà è una differenza tecnica abnorme, che la Samp ha comunque provato ad annullare tenendo palla come sempre e giocandosi la partita con pressing alto e senza barricate come fanno altri.

    La Juve ha creato tre palle gol e le ha buttate dentro, noi abbiamo avuto due palle gol su loro errori. Per il resto abbiamo giocato 45 minuti sperando non facessero gol, ma dopo non è che abbiamo provato a fare chissà cosa. Non fraintendetemi, la cosa può pure starmi bene, non c'era partita, avrebbero comunque vinto. Diciamo che sarebbe stato giusto finisse 1-0.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io preferisco non commentare ulteriormente anche perché non l'ho vista ma aspetto domenica prossima per fare l'eventuale punto della situazione.
    I risultati di questa giornata ci tengono ancora in gioco, vediamo di fare quello che c'è da fare mercoledì. Senza se e senza ma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    Dalle pagelle risulta che i migliori in campo sono stati Sala e Regini :ph34r:
    A proposito di mondo bello perché vario...
     
    .
  4. Bluaccerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (#AttendistAcido @ 4/15/2018, 12:35 PM) 
    Ok. Allora per fortuna che la Juve ce ne ha fatti solo tre.

    Non lo so, andiamo a chiedere a un tifoso del Sassuolo o dell'Udinese? Secondo te noi siamo piu' vicini al Real madrd come societa' o squadra, oppure a una di queste due?
    Gli errori in difesa li hanno fatti anche loro, tant'e' che su uno di questi Ramirez avrebbe potuto siglare il gol del pareggio -- l'avremmo sicuramente persa lo stesso, per carita', ma alla fine la differenza tra noi e loro e' che ad approfittare degli errori avversari loro hanno Mandzukic e Douglas Costa, noi Ramierz e Caprari... senza voler assolutamente buttare la croce addosso a nessuno dei due.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Per fortuna non ho visto questa debacle annunciata.Ho visto a malapena i gol e l unica cosa che posso dire è:Ferrari cosa l abbiamo preso a fare!? Veramente pietoso
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    A leggere i commenti sembra che abbiamo perso contro l ultima in classifica e siam stati presi a pallonate....

    Son di un altro pianeta, stop.. 🤷🏻‍♂️

    Col,Bologna 3 punti unico obiettivo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Buon primo tempo, velo pietoso sul secondo. Ma il treno non lo perdiamo certo oggi, l'abbiamo perso da quella di Crotone.

    Non siamo nemmeno aiutati dal calendario perchè Bologna a parte la prossima nelle successive 5 giochiamo contro squadre o che si giocano la CL o la salvezza.

    Edited by Tore MB - 16/4/2018, 09:53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/4/2018, 20:55) 
    Per fortuna non ho visto questa debacle annunciata.Ho visto a malapena i gol e l unica cosa che posso dire è:Ferrari cosa l abbiamo preso a fare!? Veramente pietoso

    Infatti non lo abbiam preso!
     
    .
  9. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 4/15/2018, 01:07 PM) 
    Buon primo tempo, velo pietoso sul secondo. Ma il treno non lo perdiamo certo oggi, l'abbiamo perso da quella di Crotone.

    Non siamo nemmeno aiutati dal calendario perchè Bologna a parte la prossima nelle successive 7 giochiamo contro squadre o che si giocano la CL o la salvezza.

    Questo non e' detto, perche' potrebbe anche andarci bene e potremmo affrontarle tutte quando oramai i giochi per entrambe potrebbero essere fatti....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 15/4/2018, 21:09) 
    Infatti non lo abbiam preso!

    Farselo prestare e fargli fare il titolare mi sembra già abbastanza.

    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 15/4/2018, 21:02) 
    A leggere i commenti sembra che abbiamo perso contro l ultima in classifica e siam stati presi a pallonate....

    Son di un altro pianeta, stop.. 🤷🏻‍♂️

    Col,Bologna 3 punti unico obiettivo

    Una squadra che era stanca come la juve dopo Madrid avrebbe dovuto almeno essere messa in difficoltà. Manco quello c è stato. Aldilà dei punti eh.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Insisto sulle mie idee
    Non abbiamo terzini (se c’e Bere e’ meno peggio degli altri ma non vuol dire bene) quindi con le due mezze ali che devono stare più attente alle coperture che alle incursioni giochiamo in nove e mezzo/dieci ogni partita
    Il trequartista come lo vuole Giampaolo per farti la differenza costerà 50 milioni quindi con quelli in rosa spesso hai un altro mezzo giocatore in meno per novanta minuti (cumulativo con le mezze ali che difendendo spesso quindi lo supportano poco)
    Ferrari se ne torni di corsa a sassuolo
    Per il resto direi solito buon Giampaolo che tira fuori il meglio da quasi tutti e comunque secondo me mal che vada finiremo decimi.risultato che a fronte degli investimenti/cessioni fatte non è da schifare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/4/2018, 21:11) 
    CITAZIONE (dad93 @ 15/4/2018, 21:09) 
    Infatti non lo abbiam preso!

    Farselo prestare e fargli fare il titolare mi sembra già abbastanza.

    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 15/4/2018, 21:02) 
    A leggere i commenti sembra che abbiamo perso contro l ultima in classifica e siam stati presi a pallonate....

    Son di un altro pianeta, stop.. 🤷🏻‍♂️

    Col,Bologna 3 punti unico obiettivo

    Una squadra che era stanca come la juve dopo Madrid avrebbe dovuto almeno essere messa in difficoltà. Manco quello c è stato. Aldilà dei punti eh.

    Beh ma non è vero, abbiam avuto delle occasioni (Quaglia e Gaston su tutte)... fino al 44esimo la Juve era in difficolta anche i cronisti di Sky lo dicevano... poi Douglas s è inventato 2 jolly
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Farselo prestare e fargli fare il titolare mi sembra già abbastanza.

    Secondo me invece come tipo di giocatore andava bene per noi, abbiam avuto anche di molto peggio. Poi ovviamente non lo riscatterei ma non mi scandalizza come giocatore
     
    .
  15. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 4/15/2018, 01:11 PM) 
    Una squadra che era stanca come la juve dopo Madrid avrebbe dovuto almeno essere messa in difficoltà. Manco quello c è stato. Aldilà dei punti eh.

    Boh, non lo so, per me eravamo l'agnello sacrificale dopo che la Juventus, convinta di essere stata defraudata in CL, aveva a piu' riprese annunciato per bocca di dirigenti e giocatore (tal Bernardeschi) che "sarebbero stati furiosi" nel voler a tutti i costi prendersi "cio' che loro spetta"... La maggior parte delle squadre di serie A oggi avrebbero alzato bandiera bianca dopo 7 minuti, alla Sassuolo per intenderci, o avrebbero mandato la Primavera in campo, alla Gasperini...
    A me non pare che noi si sia stati una comparsa in campo, onestamente, ha ragione Giampaolo che la differenza l'hanno fatta i "dettagli" (anche se chiamare dettaglio giocatori obiettivamente piu' forti... fa un po' ridere)

    Edited by Bluaccerchiato - 4/15/2018, 01:29 PM
     
    .
101 replies since 15/4/2018, 18:52   4724 views
  Share  
.