Sampdoria-Genoa 0-0

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 7/4/2018, 23:42) 
    Ma solo a me dal campo sembrava rigore su Praet? Cmq mamma che brutti che sono....

    Non solo a te, l'ho appena sentito da commentatori Premium, e poi basta vedere il rigore dato oggi all'Atalanta per me meno evidente.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 7/4/2018, 23:36) 
    Siamo alla 31° e ci sono due posti EL in 3 punti... è fattibile ma dobbiamo vincerne 4, cioè 2 in casa e 2 fuori.

    Obiettivamente la vedo molto, ma molto, dura.

    Beh, potrei dirti Bologna e Cagliari in casa, Sassuolo e SPAL fuori. Se vuoi andare in EL puoi e devi vincere. Poi nulla è scontato, perché la Fiorentina vince a Roma, ma l'Atalanta non vince a Ferrara...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il genoa è veramente scarso, mamma mia che pippe.
    Hanno messo un pullman davanti alla difesa, giocare oggi era veramente molto difficile. Sinceramente mi aspettavo una partita diversa, con più occasioni (importanti) da rete, ma l'atteggiamento degli avversari ha indirizzato la partita verso lo 0-0.
    Il successo inaspettato della Fiorentina, rende un pò amaro questo pareggio, la prossima volta andremo a Torino, mentre loro ricevono la SPAL: il rischio di andare a -5 è enorme, vedremo comunque.
     
    .
  4. Aleksej
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato perché loro davano l’impressione di non segnare manco avessimo giocato fino a domani mattina. Del resto con le squadre che riescono a chiudersi bene fatichiamo. Ci voleva lo spunto di chi ha più qualità, per questo avrei preferito vedere Ramirez prima , magari una punizione o un’imbucata poteva trovarla. Va beh l’importante che il momento buio sia passato
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma solo a me dal campo sembrava rigore su Praet?

    non che fosse un contatto particolarmente potente.cmq non hanno usato la var perchè non era un chiaro errore (almeno così hanno detto).Non si sarebbe sbagliato in ogni caso.Lo puoi dare come no.poi chiaro che segnando il rigore per il genoa visto oggi sarebbe stata notte fonda.

    Edited by PedroPè - 7/4/2018, 23:57
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 7/4/2018, 23:43) 
    Ma sai...Si poteva aspettare la sconfitta della Fiorentina (o un pareggio), ma anche la vittoria dell'Atalanta. Alla fine cambia poco.

    Eh non proprio, l'Atalanta comunque ha un calendario più difficile di quello della Fiore, questi punti pesano di più
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 7/4/2018, 23:56) 
    Eh non proprio, l'Atalanta comunque ha un calendario più difficile di quello della Fiore, questi punti pesano di più

    Beh, oddio: la Fiorentina deve affrontare Lazio, Napoli e Milan. E andrà anche a Sassuolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 7/4/2018, 23:47) 
    Beh, potrei dirti Bologna e Cagliari in casa, Sassuolo e SPAL fuori. Se vuoi andare in EL puoi e devi vincere. Poi nulla è scontato, perché la Fiorentina vince a Roma, ma l'Atalanta non vince a Ferrara...

    Esatto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/4/2018, 23:47) 
    Il genoa è veramente scarso, mamma mia che pippe.
    Hanno messo un pullman davanti alla difesa, giocare oggi era veramente molto difficile. Sinceramente mi aspettavo una partita diversa, con più occasioni (importanti) da rete, ma l'atteggiamento degli avversari ha indirizzato la partita verso lo 0-0.
    Il successo inaspettato della Fiorentina, rende un pò amaro questo pareggio, la prossima volta andremo a Torino, mentre loro ricevono la SPAL: il rischio di andare a -5 è enorme, vedremo comunque.

    Sinceramente mi aspettavo questa partita da parte loro, si sono salvati grazie al pulman davanti alla porta. Cambiare atteggiamento e cercare di far la partita sarebbe stato un suicidio per loro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/4/2018, 23:57) 
    Beh, oddio: la Fiorentina deve affrontare Lazio, Napoli e Milan.

    per me dopo mercoledì è iniziato un altro campionato.Siamo solo all'inizio.Tutti hanno gare complesse e anche quelle che non lo sono perchè l'avversario è peggiore in realtà sono insidiose.Per noi ma come per la viola (che però ha tanta consapevolezza e entusiasmo adesso) e pure l'atalanta.Io non mi sbilancio.Per me può succedere ancora di tutto.Certo giocando come oggi non ci vai in Europa.
    La Spal che deve affrontare la viola ad esempio non è che sia un avversario così morbido.

    Edited by PedroPè - 8/4/2018, 00:33
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,438
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    E pensare che si ritenevano favoriti...ah ah ah voleva vincere con questo catenaccio anni 70 e scarampate alla viva il parroco... Mamma mia sembrava una bassa serie b loro.... Noi belli ma poco incisivi... È sfortunati nei cambi forzati... Però ragazzi veramente hanno parcheggiato un pullman e pure a due piani sti scarponi... La sud spettacolare quelli non riuscivano a tirare giù manco una caravella.... È quando è partito il coro Milan merda mi sono piegato. Manco i loro due colori azzeccano... Era nero e rosso...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/4/2018, 23:59) 
    per me dopo mercoledì è iniziato un altro campionato.Siamo solo all'inizio.Tutti hanno gare complesse e anche quelle che non lo sono perchè l'avversario è peggiore in realtà sono insidiose.Per noi ma come per la viola (che però ha tanta consapevolezza e entusiasmo adesso).Io non mi sbilancio.Per me può succedere ancora di tutto.Certo giocando come oggi non ci vai in Europa.
    La Spal che deve affrontare la viola ad esempio non è che sia un avversario così morbido.

    Magari una vittoria del Crotone domani porterebbe la Spal a Firenze con l’obbligo di fare punti
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    dovevamo...ci voleva...

    ...oggi c'é solamente da dire cha abbiamo fatto la partita, peccato perché il Quaglia é arrivato in condizione non perfette, ci siamo giocati per infortunio 2 cambi percui capisco anche il "non cambio" veloce di Gaston...e poi...come cavolo si fa a non fischiare il rigore su Praet...bisogna essere un bel fenomeno, democristiano dentro...ma dai, ovviamente vorrei vedere il signorino Massa a non fischiare un abbraccio reiterato da dietro a Higuain!!!

    quindi derby vinto solo ai punti, partita disordinata in attacco, insomma molto amrao in bocca
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/4/2018, 23:59) 
    per me dopo mercoledì è iniziato un altro campionato.Siamo solo all'inizio.Tutti hanno gare complesse e anche quelle che non lo sono perchè l'avversario è peggiore in realtà sono insidiose.Per noi ma come per la viola (che però ha tanta consapevolezza e entusiasmo adesso).Io non mi sbilancio.Per me può succedere ancora di tutto.Certo giocando come oggi non ci vai in Europa.
    La Spal che deve affrontare la viola ad esempio non è che sia un avversario così morbido.

    C'è anche da considerare che sarà una gara sul filo, nel senso che a partire da questo turno, di 8 gare 4 sono avversari comuni: Genoa, Cagliari, Lazio e SPAL. Paradossalmente la differenza potrebbe esserci nei risultati in queste 4 gare.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 8/4/2018, 00:13) 
    C'è anche da considerare che sarà una gara sul filo, nel senso che a partire da questo turno, di 8 gare 4 sono avversari comuni: Genoa, Cagliari, Lazio e SPAL. Paradossalmente la differenza potrebbe esserci nei risultati in queste 4 gare.

    pertita per partita.pensa che oltre a quelle molto difficili temo anche quella col Bologna.di certo c'è che se noi facciamo nostre tutte le gare considerate facili o con avversari inferiori lottiamo fino alla fine.ed è questo che dobbiamo fare.Basta cali di tensione.
     
    .
183 replies since 29/3/2018, 15:47   10133 views
  Share  
.