Sampdoria-Inter 0-5

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/3/2018, 16:23) 
    Sulla sostanza ha ragione. Ed è il motivo per cui lo saluteremo a giugno, per la goia di alcuni e la preoccupazione di altri.

    Non potrai mai costruire nulla se pronti via ti vendi 3 titolari.

    La Roma in 6 mesi ha ceduto Salah, Paredes, Rudiger ed Emerson.
    La Lazio ha ceduto Biglia e Keita. Vado avanti? Sempre i soliti discorsi...

    Dica anche che non ci sta capendo più una fava, invece di scaricare colpe.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 18/3/2018, 16:19) 
    Dopo uno 0-5 , e un 1-4 con il Crotone questa dichiarazione è fuori tempo.
    Doveva dirlo anche dopo Roma-Sampdoria 0-1. Troppo facile ora. Anche lui ha colpe.

    Lo stavo per scrivere io.

    Esattissimo..troppo comodo dirlo adesso dopo queste 2 figuracce
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E dopo queste dichiarazioni occhio ai paladini della società che già stanno uscendo e che ora non lo difenderanno più!
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/3/2018, 16:18) 
    Sono abbastanza convinto però che se oggi non avessimo trovato l'Inter migliore dell'anno, straripante atleticamente, ma di nuovo l'Udinese, o il Bologna, o il Verona, nonostante tutto avremmo vinto come tante altre volte, tutto qui. Mancano 10 partite, sono una eternità, per noi, ma anche per gli altri. Occhio che la crisi può arrivare per tutti...

    Direi proprio di no. Difatti giocando così ne abbiam prese 4 dal Crotone. Giocando così perdi tranquillamente anche con squadre di serie b. E non scherzo
     
    .
  5. Loris Boni
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alti e bassi come l'ultima stagione io non vedo nulla di nuovo....forse un po' piu' forti davanti......sicuramente piu' deboli dietro senza Strinic (Ferrari purtroppo non vale mister 35 milioni che oggi ci giocava contro!) ......per il resto soliti pregi e difetti del gioco di Giampaolo....con la miglior formazione e condizione sei up.....se mancano pezzi e forze vai in affanno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/3/2018, 16:24) 
    Ma non mi sembra, solo nell'ultima parte Giampaolo fa capire di essere nervosetto e sentire molto la pressione che, non la società, ma la classifica e gli addetti ai lavori, gli hanno messo giustamente sopra e queste due batoste gli hanno creato, come a tutti noi una certa orticaria. Giustamente, sempre per me, ha ricordato, come fa altrettanto giustamente Sarri, che la squadra ha dei limiti di rosa, ed anche se ha fatto un campionato straordinario, non significa che sia diventata una squadra di fenomeni. Il concetto in sintesi è quello. Ma non è una resa, come non lo è quella di Sarri. Sia Napoli che Sampdoria ci proveranno fino alla fine.

    Non è una resa ma mi sembra che ci sia nervosismo e poca unità di intenti.Peraltro il Napoli è in uno stato di forma ben diverso (seppur non brillantissimi).Qui Giampaolo non si arrende ma bisogna vedere che ne pensa la squadra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 18/3/2018, 16:12) 
    Io sono anche d'accordo con il suo discorso, ma andava fatto a inizio campionato. Ora sa tanto di scarica barile.

    Non che mi interessi tanto questo discorso, però mi pare che Giampaolo in Estate avesse fatto qualche commentino di non estrema felicità sulle cessioni... di sicuro non salti di gioia quando vanno via Skriniar, Fernandes, Muriel e Schick, tutta gente giovane e che quest'anno avrebbe fatto con lui ancora meglio dell'anno prima. Comunque ormai non ha senso.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho letto le dichiarazioni di Giampaolo e sinceramente non preannunciano nulla di buono. Da un certo punto di vista comunque lo capisco, però questo è veramente il momento peggiore per tirare fuori quel discorso e per di più potrebbe costargli anche più caro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 18/3/2018, 16:26) 
    Direi proprio di no. Difatti giocando così ne abbiam prese 4 dal Crotone.

    A Crotone, non a Marassi. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    L'anno scorso il mister era stato molto bravo a gestire un periodaccio negativo, anche se non così avanti nella stagione, in cui rischiò anche l'esonero, ma alla fine ne venne fuori alla grande, cambiando anche dal punto di vista tattico. Chissà come ne uscirà questa volta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Queste dichiarazioni comunque potrebbero davvero costar care sia a lui, sia a tutto l'ambiente che potrebbe patire il colpo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/3/2018, 16:32) 
    A Crotone, non a Marassi. ;)

    Sì ma l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo è lo stesso. E la preoccupazione è legata al fatto che in casa non siamo mai scesi in campo così.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (66ers @ 18/3/2018, 16:29) 
    Ho letto le dichiarazioni di Giampaolo e sinceramente non preannunciano nulla di buono. Da un certo punto di vista comunque lo capisco, però questo è veramente il momento peggiore per tirare fuori quel discorso e per di più potrebbe costargli anche più caro.

    Concordo. Non vorrei ci fosse anche qualcosa che non quadri tra mister e squadra. Di certo queste dichiarazioni fuori tempo hanno caricato di tensione ancor di più la situazione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Si può perdere ma c'è modo e modo di farlo. Perdere come oggi e come a Crotone è un'umiliazione difficile da digerire. Tutti colpevoli, mister, giocatori e società per questo scempio.
     
    .
324 replies since 18/3/2018, 13:36   16997 views
  Share  
.